Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

5maggio2002.7 5maggio2002.7 13/02/2012 ore 11.14.28
segnala

(Nessuno)odio le ragazze

che appena ci esci ti cominciano a dire quanto l ex le ha fatte soffrire, perche le aveva promesso amore eterno , e poi le ha lasciate....e poi ti fanno: ti prego, non farmi lo stesso un altra delusione mi distruggerebbe....
un modo subdolo per obbligarti a non lasciarle
eccerto, allora io che cazzo devo fare farmi prete...io lo so gia che fra 3 giorni spariro...io sono innamorato perso di un altra....ogni tanto mi devo solo sfogare....allora secondo loro devo andare in convento...
Red.80 Red.80 13/02/2012 ore 11.24.45
segnala

(Nessuno)RE: odio le ragazze

ma questa dicui sei innamorato, ti caga????
no, perk,... se non lo , scordatela e cerca altro...
nel frattempo conoscine altre ma nn farti abbindolare... metti chiaro e tondo che vuoi un po' di compagnia femminile e basta... (anche se poi uscirci spesso porta ad affezionarsi e nn pi finita, si sa...)
5maggio2002.7 5maggio2002.7 13/02/2012 ore 11.26.34
segnala

@ Red.80: se metto in chiaro le cose red non me la danno...invece se le faccio credere che ho intenzioni serie e poi sparisco puccio....quella che mi piace fidanzata con un altro....siamo amici...
Red.80 Red.80 13/02/2012 ore 11.28.26
segnala

5maggio2002.7 scrive:
@ Red.80: se metto in chiaro le cose red non me la danno...invece se le faccio credere che ho intenzioni serie e poi sparisco puccio....quella che mi piace fidanzata con un altro....siamo amici...

:haha ma nn sempre vero dai...

ke sia fidanzata non toglie che possa cagare te...
io c'ho n'amica very gnocca che sposata ma vedo chiaramente che qualke attenzione per me ce l'avrebbe se non lo fosse... :ok
5maggio2002.7 5maggio2002.7 13/02/2012 ore 11.30.33
segnala

@ Red.80: calcola che questa che mi piace tantissimo...un anno e mezzo fa uscivamo......poi andasta male e abbiamo ricominciato a prlarci da agosto scorso...
Red.80 Red.80 13/02/2012 ore 11.31.39
segnala

uscivate nel senso ke c'eri assieme?!?! la scopavi pure???
QueenVee QueenVee 13/02/2012 ore 11.32.51
segnala

5maggio2002.7 scrive:
che appena ci esci ti cominciano a dire quanto l ex le ha fatte soffrire, perche le aveva promesso amore eterno , e poi le ha lasciate....e poi ti fanno: ti prego, non farmi lo stesso un altra delusione mi distruggerebbe....

Penose. :haha

Come quei ragazzi che non appena conoscono una ragazza cercano di intenerirla parlandole del loro passato, di come sono stati bruscamente lasciati.. :vomitino

Per me quando si conosce una persona nuova l'ultima cosa da fare proprio parlare dell'ex o del proprio passato in genere. Sto conoscendo te?! Bene, mi concentro solo su di te.. se l'ex mi ha delusa son cazzi miei che mi tengo per me.
Red.80 Red.80 13/02/2012 ore 11.34.45
segnala

@ QueenVee: si vero, ma quando si entra in confidenza quasi inevitabile... sta all'interlocutore sapere come parlarne, senza piangersi addosso o mettere in soggezione l'altro...
QueenVee QueenVee 13/02/2012 ore 11.37.14
segnala

@ Red.80: Lui ha parlato di ragazze con cui "appena ci esci".. e se uno con cui appena esco inizia a parlarmi dell'ex lo mando a fanculo.
Per entrare in confidenza con una persona io devo uscirci per almeno due mesetti, e parlerei delle mie storie passate solo me le chiedesse lui.
sestosenso.2006 sestosenso.2006 13/02/2012 ore 11.39.23 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.