Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

willawonka willawonka 13/02/2012 ore 15.38.10
segnala

(Nessuno)RE: odio le ragazze

5maggio2002.7 scrive:
he appena ci esci ti cominciano a dire quanto l ex le ha fatte soffrire, perche le aveva promesso amore eterno , e poi le ha lasciate....e poi ti fanno: ti prego, non farmi lo stesso un altra delusione mi distruggerebbe....
è un modo subdolo per obbligarti a non lasciarle
eccerto, allora io che cazzo devo fare farmi prete...io lo so gia che fra 3 giorni spariro...io sono innamorato perso di un altra....ogni tanto mi devo solo sfogare....allora secondo loro devo andare in convento...

e' na gran sega e quindi anche la scopata sara' un gran pippone...non sara' mai disinibita e rilassata pensera' a quell'altro anche mentre fate all'ammmmore...quindi rimarrai deluso lo stesso
A.lAsKa A.lAsKa 13/02/2012 ore 15.45.32
segnala

5maggio2002.7 scrive:
se metto in chiaro le cose red non me la danno

Non è sempre così :haha le donne, purtroppo, sotto questo punto di vista sono come gli uomini.
zeus.39 zeus.39 13/02/2012 ore 15.45.47 Ultimi messaggi
5maggio2002.7 5maggio2002.7 14/02/2012 ore 11.46.48
segnala

quelle che dite voi, consapevoli di farsi una scopata...a me non piacciono...mi sanno di disperate.....o dico cazzate o non trombo...che faccio? rispondete in fretta che devo rispondere a un sms dove mi dice: giurami che tu sei diverso...
puscu puscu 14/02/2012 ore 12.24.47
segnala

BIROS scrive:
Sei la jake e hai fregato la PW. allo zio di la verita!!

:many
zeus.39 zeus.39 14/02/2012 ore 16.02.25 Ultimi messaggi
segnala

5 maggio ti ho risposto sopra
spara cazzate altrimenti si che non trombi perche' tu pensi che lei sia lagnosa mentre lei pensa che sei uno sfigato che stai ad ascoltarla nonostante lei ti provoca
beata gioventu' verginella :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.