Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

jakettina 13/02/2012 ore 12.32.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Il metodo chiodo schiaccia chiodo

Il metodo chiodo schiaccia chiodo funziona secondo voi?
Red.80 Red.80 13/02/2012 ore 12.33.55
segnala

(Nessuno)RE: Il metodo chiodo schiaccia chiodo

certo che si...
Ghiri70 Ghiri70 13/02/2012 ore 12.34.46
segnala

@ jakettina: se il chiodo è abbastanza lungo si :-)
jakettina jakettina 13/02/2012 ore 12.35.04 Ultimi messaggi
jakettina jakettina 13/02/2012 ore 12.36.06 Ultimi messaggi
segnala

@ Ghiri70: il chiodo è figo :hoho ma... non so
Red.80 Red.80 13/02/2012 ore 12.36.55
segnala

jakettina scrive:
@ Red.80: non rischi di farti più male?

perché?! non devi certo farlo apposta...
tu non frequenti più uno. esci e ne trovi un altro che nulla ha a che vedere col primo, logico... lo frequenti e vedi se ci stai bene, se non è, passi avanti... un po' alla volta vedrai che passa... è fisiologico per le persone intelligenti...
QueenVee QueenVee 13/02/2012 ore 12.37.08
segnala

No, non serve a nulla.

Se ho una persona nella testa e nel cuore ce l'avrò fin quando non la dimenticherò. Uscire con gli altri servirebbe solo a farmi svagare, non a dimenticare..
picchia.sebino picchia.sebino 13/02/2012 ore 12.38.48 Ultimi messaggi
segnala

jakettina scrive:

inteso come distogliere i pensieri si...
jakettina jakettina 13/02/2012 ore 12.38.50 Ultimi messaggi
segnala

@ QueenVee: va bè ci esco senza alcun impegno siam chiari da entrambi le parti... vado apranzo torno dopo.
QueenVee QueenVee 13/02/2012 ore 12.44.45
segnala

@ jakettina: Bisogna contestualizzare comunque.
Se io sono innamorata di un ragazzo e sto male per lui non è uscendo con gli altri che starò meglio.. potrò svagarmi, divertirmi, ma prima di andare a dormire e dopo essermi svegliata penserei a lui. Solo a lui. Poi per come sono fatta io mi romperei di fingere di interessarmi ad un altro.. non ci riuscirei e finirei solo per peggiorare il mio stato d'animo. Andrei in crisi.

Se invece ricevo un due di picche da uno che mi piace ma per cui non provo niente, beh, non ho bisogno di schiacciare il chiodo con un altro chiodo.. perché appunto non c'era alcun sentimeno alla base. Quindi uscirei con un altro solo per reale interesse, non per dimenticare.
Ghiri70 Ghiri70 13/02/2012 ore 12.46.56
segnala

QueenVee scrive:
fin quando non la dimenticherò. Uscire con gli altri

Uscire con altri serve anche a dimenticare che esiste solo "quella" persona. Aumenti le tue possibilità. Vedi altre prospettive. È chiaro che se sei nella fase"sto male" nemmeno ti viene voglia di uscire ed il problema non si pone... ma se già pensi di farlo ne sei già un po' fuori e devi aiutarti anche uscendo con altra gente.
QueenVee QueenVee 13/02/2012 ore 12.56.31
segnala

Ghiri70 scrive:
Uscire con altri serve anche a dimenticare che esiste solo "quella" persona. Aumenti le tue possibilità. Vedi altre prospettive. È chiaro che se sei nella fase"sto male" nemmeno ti viene voglia di uscire ed il problema non si pone... ma se già pensi di farlo ne sei già un po' fuori e devi aiutarti anche uscendo con altra gente.

E' tutto soggettivo alla fin fine..
Parlo per me: partendo dal presupposto che le avventure non mi interessano, dopo la fine di una storia importante non riuscirei proprio a buttarmene subito in un'altra. Avrei bisogno dei miei tempi, dei miei spazi.. di metabolizzare e ritrovare il mio equilibrio interiore. Solo dopo aver raggiunto il benessere individuale potrei cercare la felicità in coppia.
Conoscere gente nuova non farebbe altro che danneggiare me e gli altri. Me, perché non riuscirei a fingere e a sopportare la presenza di un altro uomo, gli altri perché se ho una persona nella testa, uscendo con un altro lo illuderei inutilemnte, qualora avesse intenzioni serie con me.
RoraNapoli91 RoraNapoli91 13/02/2012 ore 12.57.02 Ultimi messaggi
segnala

Dipende dal contesto.
Se sto male per una persona, gli altri manco li guardo...Nè mi interessa farlo.

Quando comincerò a guardarmi intorno, vorrà dire che quella persona l'avrò già dimenticata.

Non riesco a frequentare una persona per 'svago'...Se esco con una persona è perchè c'è già un forte interesse alla base...Altrimenti nada.

Preferisco stare sola, in quel caso. :-)
jakettina jakettina 13/02/2012 ore 13.00.53 Ultimi messaggi
segnala

per come sono fatta io ... potrei stare anni e anni a non avere voglia di vedere nessuno. sto qua è figo mi è sempre piaciuto e in questo periodo abbiamo " legato"molto e ovvio che io ancora penso a quel tizio ma non mi sento di rischiare a far passare troppo tempo e a cercare di curare le ferite perchè potrei tornare di nuovo in qella fase in cui il lavoro era ilmio unico pensiero. con sto qua non ci sono sentimenti di mezzo e questo mi tranqillizza perchè non c' ho nssuna voglia ma uscire penso mi faccia solo bene.
Ghiri70 Ghiri70 13/02/2012 ore 13.02.03
segnala

@ QueenVee: Stiamo dicendo la stessa cosa. È solo una questione di tempi,che sono si soggettivi. :-)
Ghiri70 Ghiri70 13/02/2012 ore 13.03.02
segnala

jakettina scrive:
uscire penso mi faccia solo bene.

E se lo pensi vuol dire che è così
jakettina jakettina 13/02/2012 ore 13.06.45 Ultimi messaggi
segnala

@ Ghiri70: insomma...mi forzo... sono rischio clausura...e nonci voglio ricadere.
il problema è cheil tizio è un amico suo... che nn sa nulla di ciò che è successo.
SharpWitted SharpWitted 13/02/2012 ore 13.06.54
segnala

jakettina scrive:

....se invece di schiacciarlo (che poi ti vengono i sensi di colpa), lo scacci e basta, può anche darsi.... :many
QueenVee QueenVee 13/02/2012 ore 13.08.36
segnala

jakettina scrive:
per come sono fatta io ... potrei stare anni e anni a non avere voglia di vedere nessuno. sto qua è figo mi è sempre piaciuto e in questo periodo abbiamo " legato"molto e ovvio che io ancora penso a quel tizio ma non mi sento di rischiare a far passare troppo tempo e a cercare di curare le ferite perchè potrei tornare di nuovo in qella fase in cui il lavoro era ilmio unico pensiero. con sto qua non ci sono sentimenti di mezzo e questo mi tranqillizza perchè non c' ho nssuna voglia ma uscire penso mi faccia solo bene.

In questo caso sì, escitene tranquillamente con chi vuoi..
Ormai son passati mesi e mesi, e non ha proprio senso continuare a chiudersi in casa a star male per uno con cui non ci sei nemmeno stata insieme.
Ghiri70 Ghiri70 13/02/2012 ore 13.08.50
segnala

jakettina scrive:
il problema è cheil tizio è un amico suo.

Bah,fossero questi i problemi...
jakettina jakettina 13/02/2012 ore 13.11.20 Ultimi messaggi
segnala

@ Ghiri70: si infatti, mi sa che accetto...
5maggio2002.7 5maggio2002.7 13/02/2012 ore 13.11.46
segnala

funziona eccome....anche se poi....appena hai fatto con l altra pensi a lei...pero non farlo sarebbe peggio
jakettina jakettina 13/02/2012 ore 13.13.14 Ultimi messaggi
segnala

@ 5maggio2002.7: va bè ma tanto sto qua non ha implicazioni sentimentali figurati io... mi sto convincendo che non sarebbe poi neanche male.
5maggio2002.7 5maggio2002.7 13/02/2012 ore 13.14.14
segnala

ma infatti potresti anche provare, non ha grosse controindicazioni la cosa visto che siete sulla stessa lunghezza d onda
jakettina jakettina 13/02/2012 ore 13.16.00 Ultimi messaggi
segnala

@ 5maggio2002.7: si l' unica cosa... che unpò mi fa pensare è che loro due sono amici... ma alla fine chemi fotte lui on mi ha voluto quindi sono libera no?
5maggio2002.7 5maggio2002.7 13/02/2012 ore 13.17.54
segnala

ovvio, peggio per lui :-) ocio se dopo che lo sa ti viene sotto...potrebbe farlo non perche vuole stare realmente con te ma perche magari gli rode che sei stata con un altro per egocentrismo
jakettina jakettina 13/02/2012 ore 13.18.51 Ultimi messaggi
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 13/02/2012 ore 13.24.57 Ultimi messaggi
segnala

Funziona fino ad un certo punto

nel senso che se lui è un bel chiodo simpatico tu ti svaghi...e contemporaneamente quell'altro chiodo, sentendo dietro quello che spinge, magari si da una svegliata...magari!

però è ovvio che per superare una delusione serve essenzialmente che sedimenti...e non c'è chiodo che tenga
jakettina jakettina 13/02/2012 ore 13.30.55 Ultimi messaggi
segnala

@ Diavolettotentatore: no no non voglio minimamente pensare alla possibile svegliata del tizio perchè altrimenti inizio a viver in funziona sua... e cmq non voglio che lui sappia nulla di quello che faccio. è ovvio che mi ci vorranno secoli per superare perchè lo so... razionalmente io sono una bomba emotivamente faccio schifo. io vorrei spostare l' attenzione per un pò provare ad uscire con altri a cui non faccio dl male perchè non ci sono sentimenti di mezzo. questo è quelloche voglio fare e magari provare a divertirmi e a prendere le cose con più leggerezza cosa che non ho mai saputo fare
16426005
@ Diavolettotentatore: no no non voglio minimamente pensare alla possibile svegliata del tizio perchè altrimenti inizio a viver...
Risposta
13/02/2012 13.30.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Ghiri70 Ghiri70 13/02/2012 ore 13.32.44
segnala

jakettina scrive:
provare a divertirmi e a prendere le cose con più leggerezza cosa che non ho mai saputo fare

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
picchia.sebino picchia.sebino 13/02/2012 ore 13.35.05 Ultimi messaggi
segnala

Diavolettotentatore scrive:
sentendo dietro quello che spinge,

quando senti che spinge è tardi...
ala5 ala5 13/02/2012 ore 13.41.23 Ultimi messaggi
segnala

QueenVee scrive:
Se io sono innamorata di un ragazzo e sto male per lui non è uscendo con gli altri che starò meglio..

:inchino

di solito funziona così, ma devi capire che per jackettina è molto più importante avere un uomo.. qualsiasi uomo. :ok

nutelladoc nutelladoc 13/02/2012 ore 13.42.00 Ultimi messaggi
jakettina jakettina 13/02/2012 ore 13.43.46 Ultimi messaggi
segnala

@ ala5: si infatti l' ho data a chiunque me l' abbia chiesto. ma fottiti va deficiente. e per favore non scassarmi la minkia. grazie.
ala5 ala5 13/02/2012 ore 13.47.12 Ultimi messaggi
segnala

mi baso su ciò che leggo, ovvero su ciò che tu stessa scrivi: ogni settimana sospiri per qualcuno, ogni volta che esci conosci un figo... :ok persino in questo topic :ok

che cazzo vuoi? :haha
16426065
mi baso su ciò che leggo, ovvero su ciò che tu stessa scrivi: ogni settimana sospiri per qualcuno, ogni volta che esci conosci un...
Risposta
13/02/2012 13.47.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
jakettina jakettina 13/02/2012 ore 13.49.07 Ultimi messaggi
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 13/02/2012 ore 13.54.36 Ultimi messaggi
segnala

ala5 scrive:
ogni settimana sospiri per qualcuno

Tutti tranne che te...è il tuo destino con ogni donna fattene una ragione :haha
16426094
ala5 scrive: ogni settimana sospiri per qualcuno Tutti tranne che te...è il tuo destino con ogni donna fattene una ragione :haha
Risposta
13/02/2012 13.54.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
jakettina jakettina 13/02/2012 ore 13.58.49 Ultimi messaggi
segnala

@ Diavolettotentatore: Diavoletto se non eri sposato uscivo con te!
picchia.sebino picchia.sebino 13/02/2012 ore 14.02.25 Ultimi messaggi
segnala

@ jakettina: posso dirti una cosa jack? vacci con i piedi di piombo...se sono amici nn credo affatto che lui nn sappia che avevi una mezza storia con il suo amico...
jakettina jakettina 13/02/2012 ore 14.12.40 Ultimi messaggi
segnala

@ picchia.sebino: no, non lo sa :-) ha capito che mi piaceva perchè ne abbiamo parlato ma non sa niente di quanto successo ;-)! e cmq il suo amico non mi vuole quindi che pretende che gli sa fedele sempre? :hoho che sto tizio è figo l' ho sempre detto anche a lui :haha
Red.80 Red.80 13/02/2012 ore 14.26.45
segnala

la jack sta cambiando... :ok
squeeze.1 squeeze.1 13/02/2012 ore 14.33.36
segnala

Secondo me non funziona. Se sei ancora innamorato di una persona devi aspettare che passi del tempo, uscire fa bene, ma non siamo fatti tutti allo stesso modo, c' è chi la prende più alla leggera e c' è chi dà più importanza ai sentimenti, c' è chi scopa col primo che capita e chi non riesce a farlo se non è innamorato. In generale se ci hai lasciato il cuore con una persona il chiodo schiaccia chiodo è difficilmente applicabile.
QueenVee QueenVee 13/02/2012 ore 15.16.32
segnala

ala5 scrive:
ma devi capire che per jackettina è molto più importante avere un uomo.. qualsiasi uomo.

No ala. Ho avuto modo di conoscere la Jackettina e fidati che non è così ;-)
Se le bastasse uno qualsiasi non starebbe qui a farsi poblemi né per mesi avrebbe sofferto per un uomo.
A.lAsKa A.lAsKa 13/02/2012 ore 15.17.07
segnala

jakettina scrive:

una gran cagata. :ok
willawonka willawonka 13/02/2012 ore 15.31.50
segnala

jakettina scrive:

no non serve se lo ami;-(
ala5 ala5 13/02/2012 ore 15.36.36 Ultimi messaggi
segnala

Diavolettotentatore scrive:
Tutti tranne che te...è il tuo destino con ogni donna fattene una ragione

ma pigliatela te sta cessa pelosa :haha

16426403
Diavolettotentatore scrive: Tutti tranne che te...è il tuo destino con ogni donna fattene una ragione ma pigliatela te sta cessa...
Risposta
13/02/2012 15.36.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 13/02/2012 ore 15.47.26 Ultimi messaggi
segnala

ala5 scrive:
ma pigliatela te sta cessa pelosa

Ti sei addirittura autoquotato...ma come stai messo?? :hoho
zeus.39 zeus.39 13/02/2012 ore 16.13.25 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.