Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Burian87 Burian87 28/02/2012 ore 23.37.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma tutti questi NO TAV

@ nelmionome:

mi fai morire tu...ci vogliono dall 7 ore e 15 minuti alle 8 ore da Milano a Parigi in TGV...un tempo mostruoso

http://www.tgv-europe.it/it/biglietto-ferroviario/risultati?rfrr=RechercheEnCours_body_cliccaqui&hid=1CNB
16467360
@ nelmionome: mi fai morire tu...ci vogliono dall 7 ore e 15 minuti alle 8 ore da Milano a Parigi in TGV...un tempo mostruoso...
Risposta
28/02/2012 23.37.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Spad.one Spad.one 28/02/2012 ore 23.38.58
segnala

EdoardoBannato scrive:
Se di disperazione vuoi parlare, io parlerei della disperazione di un "uomo" che a 40 anni si appende ad un traliccio ignorando le più banali nozioni sulla corrente elettrica

Ecco appunto.
Vedi che piano piano ci stai arrivando?
Incominci a chiederti il perchè del gesto disperato di un uomo.
Hai fatto un passo avanti.
Bravo.
Non centra niente ma ti ricordo che in Tunisia è caduto un governo dopo che un uomo si è dato fuoco.
Anche Lui ignorava che la benzina prende fuoco?
EdoardoBannato EdoardoBannato 28/02/2012 ore 23.39.37
segnala

nelmionome scrive:
Mi fai morire Burian... Milano - Parigi.

Cosa c'è da ridere scusa?!
bobbinamarley bobbinamarley 28/02/2012 ore 23.41.44 Ultimi messaggi
segnala

picchia.sebino scrive:
sono strutture occupate spesso allacciate abusivamente alla corrente elettrica spacciano suonano hanno il paparino...

non tutti. io non sono certo una compagna, ma ho amici che lo sono. e lavorano sudano e credono in quello che fanno. che poi sia condivisibile o meno non sta a me deciderlo.
ps. le trasferte le pagano gli stessi centri sociali
EdoardoBannato EdoardoBannato 28/02/2012 ore 23.42.31
segnala

Spad.one scrive:
Incominci a chiederti il perchè del gesto disperato di un uomo.

No no fermo. Forse non mi sono spiegato. Dalle mie parti c'è un modo di dire per definire una persona che è completamente fusa di cervello e cioè si dice che "è un disperato"... inteso come "un pazzo".

Per me questo non è un uomo disperato nel senso che non ha più speranza nel futuro, o non ha più soldi per vivere, o altro... per me è un disperato perchè è UN PAZZO, un fanatico mitomane che ha cagato fuori dalla tazza... tutto qui.
EdoardoBannato EdoardoBannato 28/02/2012 ore 23.43.00
segnala

bobbinamarley scrive:
ps. le trasferte le pagano gli stessi centri sociali

E i centri sociali chi li paga?
EdoardoBannato EdoardoBannato 28/02/2012 ore 23.44.00
segnala

Spad.one scrive:
Non centra niente ma ti ricordo che in Tunisia è caduto un governo dopo che un uomo si è dato fuoco.

Darsi fuoco spontaneamente è un conto. Arrampicarsi su un traliccio convinti di essere immortali, salvo poi mettere giù male un piede e rimanere ACCIDENTALMENTE fulminati è ben altro conto.
gar.zillo gar.zillo 28/02/2012 ore 23.45.26
segnala

EdoardoBannato scrive:
No no fermo. Forse non mi sono spiegato. Dalle mie parti c'è un modo di dire per definire una persona che è completamente fusa di cervello e cioè si dice che "è un disperato"... inteso come "un pazzo".

Per me questo non è un uomo disperato nel senso che non ha più speranza nel futuro, o non ha più soldi per vivere, o altro... per me è un disperato perchè è UN PAZZO, un fanatico mitomane che ha cagato fuori dalla tazza... tutto qui.

se a te fregano uno scooter sotto agli occhi hai sempre vita,futuro,speranza. Eppure lo ammazzeresti.convieni? x me ragioni troppo su dati "tecnici" e poco "umani"
EdoardoBannato EdoardoBannato 28/02/2012 ore 23.47.11
segnala

gar.zillo scrive:
se a te fregano uno scooter sotto agli occhi hai sempre vita,futuro,speranza. Eppure lo ammazzeresti.convieni? x me ragioni troppo su dati "tecnici" e poco "umani"

FRENA, qui lo scooter non l'hanno rubato ma l'hanno sottratto forzatamente IN CAMBIO DI UN INDENNIZZO
gar.zillo gar.zillo 28/02/2012 ore 23.48.37
segnala

EdoardoBannato scrive:
FRENA, qui lo scooter non l'hanno rubato ma l'hanno sottratto forzatamente IN CAMBIO DI UN INDENNIZZO

se tutti in caso di esproprio accettano l'indennizzo e nessuno protesta,e qua nessuno vuole l'indennizzo,xche' non porsi delle domande invece dare risposte fac-simile come se fossero tutti uguali i casi?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.