Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

nutelladoc nutelladoc 17/04/2012 ore 17.18.12 Ultimi messaggi
allergic allergic 17/04/2012 ore 17.53.46
segnala

(Nessuno)RE: è impagabile...

cazzo sono andati tutti a leggere gramsci :sbong

bravi bravi :hehe
rodisbe rodisbe 17/04/2012 ore 19.29.36 Ultimi messaggi
segnala

allergic scrive:
cazzo sono andati tutti a leggere gramsci

bravi brav

:many :many :many :many

Allergic,la penso esattamente come te,credo che il fascismo sia una delle piu' brutte pagine della storia che l'Italia abbia avuto e MAI vorrei che ritornasse,per nessunissimo motivo.
Questo e' anche quello che dicevano anche i miei genitori e i miei nonni,per fortuna. :ok
16597101
allergic scrive: cazzo sono andati tutti a leggere gramsci bravi brav :many :many :many :many Allergic,la penso esattamente come...
Risposta
17/04/2012 19.29.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gar.zillo gar.zillo 17/04/2012 ore 19.34.07
segnala

@ rodisbe:

giusto per,qui nessuno a parte uno che non conta ha detto che deve ritornare il fascismo.
Il problema dei forum,e ne sei l'esempio, e' che la maggior parte delle persone non capisce,nonostante l'evidenza, che qualcuno non possa essere schierato e oggettivo e possa avere sfumature di pensiero soggettive,dando dei pro e dei contro.Sembra che deve essere x forza tutto bianco o nero non cogliendo le sfumature che si tentano di spiegare.questo spesso rende vane quelle rare discussioni costruttive.
rodisbe rodisbe 17/04/2012 ore 19.39.34 Ultimi messaggi
segnala

gar.zillo scrive:
Sembra che deve essere x forza tutto bianco o nero non cogliendo le sfumature che si tentano di spiegare.questo spesso rende vane quelle rare discussioni costruttive.

Chiedo venia se ti ho dato questa impressione,ma a me la parola fascismo,gia' solo la parola, fa venire l'orticaria. Senza considerare che allora e' vero:la storia non ci ha insegnato nulla!!!
gar.zillo gar.zillo 17/04/2012 ore 19.46.33
segnala

@ rodisbe:

concordo.Infatti una delle cose buone del nazionalismo e' che le crisi non esistono grazie alle banche e alla moneta statali.La storia dobbiamo dirla tutta con oggettivita',xche' anche questa e' storia.
rodisbe rodisbe 17/04/2012 ore 19.55.30 Ultimi messaggi
segnala

gar.zillo scrive:
concordo.Infatti una delle cose buone del nazionalismo e' che le crisi non esistono grazie alle banche e alla moneta statali.La storia dobbiamo dirla tutta con oggettivita',xche' anche questa e' storia.

Garzillo, non mi interesso di politica e non so perche' siamo in crisi,so che lo siamo,anzi credo siamo nella merda,ma so di sicuro che il fascismo non ci salverebbe.
gar.zillo gar.zillo 17/04/2012 ore 19.56.53
segnala

capitan ovvia.
rodisbe rodisbe 18/04/2012 ore 17.30.29 Ultimi messaggi
segnala

gar.zillo scrive:
capitan ovvia

x:-) Spero di si,spero davvero di essere ovvia,come spero che cio' che ho detto sia ovvio e non solo per me ;-)
gar.zillo gar.zillo 18/04/2012 ore 17.32.01
segnala

..come ovvio,che la politica monetaria ed economica del fascismo e nazismo oggi sarebbe la salvezza.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.