Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.
nutelladoc scrive:SI/NO....a chi non è capitato di leggere a scuola,tra amici questo bigliettino?Che bei momenti.SIcuramente i tempi sono molto cambiati ma com'è che oggi un ragazzo lo chiede ad una ragazza?E tra un uomo ed una donna?Quali sono le parole che vorresti sentirti dire?
nutelladoc scrive: ma com'è che oggi un ragazzo lo chiede ad una ragazza?
BIROS scrive:Scopiamo?
A.lAsKa scrive:in realtà c'è una frequentazione lunghissima dove si testano le capacità a letto del partner
nutelladoc scrive:tipo ti piace una tizia le chiedi di uscire,la baci e state assieme o cosa?
nutelladoc scrive:quindi io frequento per un pò una persona non baciandola e solo dopo che la bacio e lei ci stà ci stò assieme?
nutelladoc scrive:ma come faccio a capire che ci stò assieme.......forse perchè continua a tornare la sera dopo ?Non sarebbe meglio dire tipo..."sai più il tempo passa e più mi rendo conto che con te ci stò bene.....che ne dici eh"!?Oppure:"sai mi manchi quando non ti vedo.....mi sono reso conto......"
nutelladoc scrive:quindi fino a che non siamo innamorati si scopa e basta non stando assieme poi se ci innamoriamo stiamo assieme e faremo l'amore senza dire che stiamo assieme perchè è automatico
An7rea scrive:mai sentito il bisogno di puntualizzare l'ovvio
life2be scrive:.. a volte è ovvio solo per uno dei due!
nutelladoc scrive:Quali sono le parole che vorresti sentirti dire?
picchia.sebino scrive:quando ero a scuola aspiravo solo ad avere un biglietto con su scritto: ho la soluzione al compito di matematica...
lonely.wolf scrive:ovviamente non ne hai mai ricevuto uno vero?
picchia.sebino scrive:ma sopperivo con il mio intelletto
nn sono mai stato bocciato
OpinioniDiUnClown scrive:finita l'estate tornai a casa e nella cassetta della posta trovai una sua lettera (allora non avevamo il cellulare), e da quel momento cominciammo a scriverci smile fino all'estate dopo
QueenVee scrive:E poi? Facci sapere almeno com'è andata a finire
gar.zillo scrive:io ero bruttarelloo e imbranatissimo.ricordo la risposta del 200.000 % delle ragazze: "ti vedo come un amico" e' stato il mio shock adolescenziale
gar.zillo scrive:eheh,a 14-15 anni e' tutto diverso...non avrei mai immaginato x come si era messa che da 20 anni in poi
bobbinamarley scrive: Marta Flavi
allergic scrive:chi minchia è marta flavi?
bobbinamarley scrive:Marta Flavi conduceva, illo tempore, "agenzia matrimoniale"
nutelladoc scrive:TI VUOI METTERE CON ME?
nutelladoc scrive:beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
allergic scrive:pane carasau.
nutelladoc scrive:beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee smile
Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.