Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

nutelladoc nutelladoc 17/04/2012 ore 17.37.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: TI VUOI METTERE CON ME?Un tuffo nel passato

quindi io frequento per un pò una persona non baciandola e solo dopo che la bacio e lei ci stà ci stò assieme?
An7rea An7rea 17/04/2012 ore 17.38.16
segnala

nutelladoc scrive:

tipo ti piace una tizia le chiedi di uscire,la baci e state assieme o cosa?

hahaa no dai, manco alle medie così... boh non c'è un quando preciso, ti innamori dopo un po', il po' però può variare... ovvio, un bacio o una scopata non è esser innamorati..
An7rea An7rea 17/04/2012 ore 17.39.38
segnala

nutelladoc scrive:
quindi io frequento per un pò una persona non baciandola e solo dopo che la bacio e lei ci stà ci stò assieme?

boh dipende, se tu aspetti d'esser innamorata per baciare e lui egualmente , può darsi..
nutelladoc nutelladoc 17/04/2012 ore 17.41.57 Ultimi messaggi
segnala

ma come faccio a capire che ci stò assieme.......forse perchè continua a tornare la sera dopo ?Non sarebbe meglio dire tipo..."sai più il tempo passa e più mi rendo conto che con te ci stò bene.....che ne dici eh"!?Oppure:"sai mi manchi quando non ti vedo.....mi sono reso conto......"

An7rea An7rea 17/04/2012 ore 17.44.47
segnala

nutelladoc scrive:

ma come faccio a capire che ci stò assieme.......forse perchè continua a tornare la sera dopo ?Non sarebbe meglio dire tipo..."sai più il tempo passa e più mi rendo conto che con te ci stò bene.....che ne dici eh"!?Oppure:"sai mi manchi quando non ti vedo.....mi sono reso conto......"

ti manca una persona anche senza stare assieme, ma quando sei innamorata e lui ricambia non te ne accorgi? per me non ha senso dire da ora stiamo insieme.. si è innamorati quello è il punto..
nutelladoc nutelladoc 17/04/2012 ore 17.48.38 Ultimi messaggi
segnala

@ An7rea:

:mmm quindi fino a che non siamo innamorati si scopa e basta non stando assieme poi se ci innamoriamo stiamo assieme e faremo l'amore senza dire che stiamo assieme perchè è automatico

:many mi sono incartata
An7rea An7rea 17/04/2012 ore 17.54.49
segnala

nutelladoc scrive:
quindi fino a che non siamo innamorati si scopa e basta non stando assieme poi se ci innamoriamo stiamo assieme e faremo l'amore senza dire che stiamo assieme perchè è automatico

si, non è il dire "stiamo insieme" a far si che si sia innamorati... poi puoi essere in disaccordo, ma non è che basta scopare per stare assieme eh..
nutelladoc nutelladoc 17/04/2012 ore 18.00.14 Ultimi messaggi
segnala

ho accesso la folletto a furia di leggere scopare scopare m'è venuta voglia di fare la casalinga a dopo ;-)
life2be life2be 17/04/2012 ore 18.19.56 Ultimi messaggi
segnala

An7rea scrive:
mai sentito il bisogno di puntualizzare l'ovvio

.. a volte è ovvio solo per uno dei due! ;-)
An7rea An7rea 17/04/2012 ore 19.12.48
segnala

life2be scrive:

.. a volte è ovvio solo per uno dei due!

beh chiedere di star insieme in quel casi riceverebbe un no.. che cambierebbe?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.