Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 19/04/2012 ore 00.30.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: sara' la decima volta-15esima ,ma manco mi bannano,oh...

@ LoCAr:

Ora chi ne sta facendo un discorso amplificato..tu o io??

Allora ho risposto a senso e tu hai RIAPERTO sul mio ban che non c'entrava nemmeno un fiko secco:-)

Non prendo tutti i tuoi punti perchè non è un topic aperto da me e si parlava tra l'altro
di messaggi in automatico che chatta manda spesso quando ci sono dei Bug(ed è capitato spessissimo pure a me)..quindi Io al tuo posto EVITEREI ora queste puntualizzazioni,anche per non andare in OFF TOPIC..questo me lo INSEGNI te..cioè i MOD tutti no??:-))

Tu mi hai bannata diverse volte..quindi parla solo dei tuoi BAN e non quelli degli altri,che non c'eri o che non sapevi,e poi RIPETO amen,qui è fuori luogo parlarne,c'è tanto di posta privata..quando vuoi le mie porte sono aperte(e non come le tue sempre chiuse) ma non qua x dare o fare spettacolino..:ciao e sogni d'oro..tisana o camomilla che sia;-)
LoCAr LoCAr 19/04/2012 ore 00.39.46
segnala

(Nessuno)RE: sara' la decima volta-15esima ,ma manco mi bannano,oh...

XxPEPEAZZURRAxX scrive:
Tanto va di moda essere bannati,oramai..uno in più uno in meno,non fa più differenza,hihihii
e mi riferisco a qualche forum..uno a CASO

SE TU SCRIVI COSE DEL GENERE,CHE SIGNIFICA? a casa mia sia chiama polemizzare e ironizzare,su qualcosa,sul quale NON C'E' PROPRIO NULLA DA IRONIZZARE!!! quindi ti rispondo e con QUESTO CHIUDO L'ARGOMENTO,QUINDI EVITA DI EDITARE ANCORA

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.