Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

waltdisney.7 waltdisney.7 31/05/2012 ore 14.45.44
segnala

(Nessuno)RE: non ce l'ho fatta.basta ora...

SBYGOL scrive:
non ce l'ho fatta.basta ora...

...ho chiamato i vigili.basta co' ste' cazzo de macchine parcheggiate sul marciapiede,dove manco una donna col carrozzino puo' passare,dove un cane non riesce manco ad alzare la gamba per pisciare...basta.Alle 10 il marciapiede era gia' pieno,perce' devono avere la macchina sotto il culo,e non vanno ad un parcheggio costruito da qk mese,a 3 piani con tutte le comodita' del caso,solo per non fare 3-400 metri.Un parcheggio costato na' saccata de sordi e che,per far abituare sti' fetenti l'hanno tenuto aperto AGGRATIS fino a tutto Maggio.Aretini del cazzo,ora beccateve una bella multina e vediamo se venite a rimetterla qua.

prima di immergermi emotivamente in questa appassionante vicenda vorrei che mi dessi ulteriore conferma che non è una di quelle storielle che, come da te ammesso, di tanto in tanto ti inventi
waltdisney.7 waltdisney.7 31/05/2012 ore 14.48.04
segnala

CaosInsideMe scrive:
ho aspettato di vederlo lì per ben 3 volte...beh, morale della favola:non ha mai più parcheggiato in quell'angolo

gli hai menato?
CaosInsideMe CaosInsideMe 31/05/2012 ore 14.49.23
segnala

@ waltdisney.7: mai alzato le mani in vita mia...
picchia.sebino picchia.sebino 31/05/2012 ore 14.50.05 Ultimi messaggi
segnala

CaosInsideMe scrive:
mai alzato le mani in vita mia...

allora lo hai preso a calci...
waltdisney.7 waltdisney.7 31/05/2012 ore 14.50.37
segnala

di grazia, che gli hai fatto per terrorizzarlo cosi?
CaosInsideMe CaosInsideMe 31/05/2012 ore 14.51.32
segnala

@ picchia.sebino: :many non l'ho mai visto/a in faccia...diciamo che gliel'ho scritto sulla macchina come promemoria.
picchia.sebino picchia.sebino 31/05/2012 ore 14.52.54 Ultimi messaggi
segnala

CaosInsideMe scrive:
non l'ho mai visto/a in faccia...diciamo che gliel'ho scritto sulla macchina come promemoria.

gli hai scritto t'amo sul cofano...
URIEL.X URIEL.X 31/05/2012 ore 14.53.54
segnala

CaosInsideMe scrive:
ne avevo uno sotto casa, in un angolo dove ci stavano 3, e dico 3 macchine, si piazzava in modo che ci stesse solo lui, a volte qualche temerario si stringeva e riusciva a starci...
ho aspettato di vederlo lì per ben 3 volte...beh, morale della favola:
non ha mai più parcheggiato in quell'angolo...

bè...prova a lanciarae una manciata di fruttosio sul parabrezza dell'auto, una sera d'estate...

la brezza lo scioglie e quando si solidifica di nuovo lo fa con tutta la polvere , piume e lo smog...se arriva a mezzogiorno, fa anche il caramello :many

ovviamente io non l'ho mai fatto :mmm
waltdisney.7 waltdisney.7 31/05/2012 ore 14.55.38
segnala

a me è successo...dove lavoro io un vicoletto...se non c è posto metti un attimo la macchina in doppia fila...arriva il genio e si mette in doppia fila dall altra parte parallrla alla mia...glielo dico: guarda blocchi l autobus, poi chiamano i vigili e la fanno a tutti....mi ha risposto: sti cazzi...ha lasciato la macchina e se n è andato...manco c ho discusso...ho spostato la mia mentyre chiamavo i vigili....godermi la sua faccia mentre trovava la multa...è stato divertente..
CaosInsideMe CaosInsideMe 31/05/2012 ore 14.56.12
segnala

@ URIEL.X: anche l'uovo funziona...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.