Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

STEFANO5994 STEFANO5994 31/05/2012 ore 13.24.35
segnala

(Nessuno)CONSIGLIO

Ho avuto bisogno di assistenza in un negozio di una grossa catena di fai da te, e la Signorina stata gentilissima, andata anche oltre quello che avrebbe dovuto fare.
Le ho mandato una mail per questa cosa e lei mi risponde alle 23,30 da casa sua con la mai personale.
La chiamo al tel del reparto per chiudere la questione e lei mi dice: mi dia il suo cellulare che la richiamo io cos non spende.
Mi da risposta per telefono sempre a sera inoltrata dal suo cellulare personale.

Ci prova? (cosa che sasrebbe gradita).

Solo risposte serie, soprautto d adonne, grazie.
waltdisney.7 waltdisney.7 31/05/2012 ore 13.25.37
segnala

(Nessuno)RE: CONSIGLIO

STEFANO5994 scrive:
e la Signorina stata gentilissima, andata anche oltre quello che avrebbe dovuto fare.

t ha fatto una ricca?
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 31/05/2012 ore 13.26.05 Ultimi messaggi
segnala

STEFANO5994 scrive:
catena di fai da te

Credo che il comportamento di questa signorina stia violando le regole base della catena per cui lavora...
waltdisney.7 waltdisney.7 31/05/2012 ore 13.26.53
segnala

STEFANO5994 scrive:
Ho avuto bisogno di assistenza in un negozio di una grossa catena di fai da te, e la Signorina stata gentilissima, andata anche oltre quello che avrebbe dovuto fare.Le ho mandato una mail per questa cosa e lei mi risponde alle 23,30 da casa sua con la mai personale.La chiamo al tel del reparto per chiudere la questione e lei mi dice: mi dia il suo cellulare che la richiamo io cos non spende.Mi da risposta per telefono sempre a sera inoltrata dal suo cellulare personale.Ci prova? (cosa che sasrebbe gradita).Solo risposte serie, soprautto d adonne, grazie

ha un che di gia letto e straletto...cambiano solo le professioni..una volta la gelataia....un altra pizzeria....ora commessa...
STEFANO5994 STEFANO5994 31/05/2012 ore 13.27.04
segnala

Diavloetto, questo lo so bene, e ti ringrazioe, ma la domanda era un'altra...
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 31/05/2012 ore 13.28.11 Ultimi messaggi
segnala

waltdisney.7 scrive:
una volta la gelataia....un altra pizzeria....ora commessa...

ne ha cambiati di lavori sta tizia!!
16734435
waltdisney.7 scrive: una volta la gelataia....un altra pizzeria....ora commessa... ne ha cambiati di lavori sta tizia!!
Risposta
31/05/2012 13.28.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
waltdisney.7 waltdisney.7 31/05/2012 ore 13.28.51
segnala

Diavolettotentatore scrive:
ne ha cambiati di lavori sta tizia!!

e pensare che dicono che non c flessibilit....
ILlupoMannaggia ILlupoMannaggia 31/05/2012 ore 13.29.16
segnala

@ STEFANO5994:

Dico una cazzata: pu essere ke sia una promoter o lavori a percentuale ?

In quel caso avrebbe tutto l'interesse di adoperarsi in prima persona.
picchia.sebino picchia.sebino 31/05/2012 ore 13.29.35 Ultimi messaggi
segnala

nn ho mai visto una donna chiamare col suo cellulare...
STEFANO5994 STEFANO5994 31/05/2012 ore 13.30.30
segnala

walt disney, ogni cosa che racconto sempre realmente successa.
Non lavora apercentuale, o non le servirebbe a nulla per 50 euro di merce che compro.
waltdisney.7 waltdisney.7 31/05/2012 ore 13.31.41
segnala

STEFANO5994 scrive:
walt disney, ogni cosa che racconto sempre realmente successa.

immagino...cio realmente successo che quella stata gentilissima...strano per una commessa con un cliente...sara cotta persa....
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 31/05/2012 ore 13.32.17 Ultimi messaggi
segnala

STEFANO5994 scrive:
Non lavora apercentuale, o non le servirebbe a nulla per 50 euro di merce che compro

A questo punto direi che ti sei dato la risposta da solo

:mmm

... sicuramente una STALKER :hoho
ILlupoMannaggia ILlupoMannaggia 31/05/2012 ore 13.32.24
segnala

STEFANO5994 scrive:
Non lavora apercentuale, o non le servirebbe a nulla per 50 euro di merce che compro

Vebb, mica un discorso.... Nn sarai certo l'unico cliente.
BIROS BIROS 31/05/2012 ore 13.35.22
segnala

waltdisney.7 scrive:
immagino...cio realmente successo che quella stata gentilissima...strano per una commessa con un cliente...sara cotta persa....

Si ci sono commessi/e gentili non tutti classificano i clienti come "cavalli vincenti o perdenti !! :ok :haha
waltdisney.7 waltdisney.7 31/05/2012 ore 13.41.55
segnala

@ BIROS: dipende dal tipo di attivita commerciale biro...se stai in una grande catena...dove entrano mille persone al giorno...loro gia lo sanno che 200 sono cavalli vincenti..e quelli gli interessano...e 800 neanche se li inculano, cavalli perdenti, e l unica cosa stanno attenti che non fregano merce....hanno le strutture per accoglierli...
se hai un negozio piccolo e sei da solo...e devi concentrare il tempo nella maniera piu proficua...il cavallo perdente lo devi eliminare a prescindere....
ti faccio un esempio molto semplice...se mi entra una persona io controllo al mille per cento che non freghi...se cavallo vincente ho tutto l interesse che resti e compri...se un cavallo perdente...ho tutto l interesse che sloggi subito...mi possono entrare in quel momento altre 5 persone...e per me il rischio di subire furti aumenta in maniera esponenziale...non posso controllare tutti da solo...ed un rischio inutile da correre per un cavallo perdente...
STEFANO5994 STEFANO5994 31/05/2012 ore 13.47.40
segnala

walt,
ti faccio un esempio.
Un cavallo che a te pu in quel momento pu sembrare perdente non detto che lo sia davvero, o lo sia sempre.
Forse un vincente, che quel giorno ha tempo da perdere.
E tu facendolo andare via perdi un cliente che avrebbe potuto tornare altre volte come vincente.
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 31/05/2012 ore 13.49.53 Ultimi messaggi
segnala

STEFANO5994 scrive:
walt,ti faccio un esempio.Un cavallo che a te pu in quel momento pu sembrare perdente non detto che lo sia davvero, o lo sia sempre.Forse un vincente, che quel giorno ha tempo da perdere.E tu facendolo andare via perdi un cliente che avrebbe potuto tornare altre volte come vincente

Stai dicendo che la tizia ti ha considerato un cavallo PERDENTE ma ha deciso di darti un'altra possibilit? :haha
16734537
STEFANO5994 scrive: walt,ti faccio un esempio.Un cavallo che a te pu in quel momento pu sembrare perdente non detto che lo...
Risposta
31/05/2012 13.49.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
waltdisney.7 waltdisney.7 31/05/2012 ore 13.53.02
segnala

STEFANO5994 scrive:
Un cavallo che a te pu in quel momento pu sembrare perdente non detto che lo sia davvero, o lo sia sempre.Forse un vincente, che quel giorno ha tempo da perdere.E tu facendolo andare via perdi un cliente che avrebbe potuto tornare altre volte come vincente

non cosi...nel senso questo un discorso che va bene per chi ha clientela di passaggio o occasionale...io sto non in una zona di passaggio, ma in un vicoletto al centro...chi viene da me gente che viene da 6 anni proprio a cercarmi..ed venuta 7 mila volte...e quindi so tutto...so chi quello che compra qualunque cosa perche gli gira bene...e deve comprare una cosa a cazzo...che magari neanche si mettera mai...
so chi che cerca perche vuole il vestito e lo compra subito...
so chi che lo compra...ma ha bisogno di venire 3 volte prima di comprarlo
e so chi il cavallo perdente...che venuto mille volte e fa solo perdere tempo e non spendera mai mezzo centesimo...perche non gli va di stare in ufficio assenteista e si fa il giretto di tutti i negozi per passare il tempo....
STEFANO5994 STEFANO5994 31/05/2012 ore 13.53.17
segnala

No, sto dicendo che io, ad esempio, quando inizio a fare dei lavori grossi a casa mia, prima vado a vedere nei negozi com' la roba.
Inizialmente ho le idee confuse, che si affinano pinao piano.
E quando compro, non compro da chi mi ha considerato perdente solo perch ero all'inziio della mia ricerca.
picchia.sebino picchia.sebino 31/05/2012 ore 13.54.19 Ultimi messaggi
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 31/05/2012 ore 13.54.44 Ultimi messaggi
segnala

STEFANO5994 scrive:
No, sto dicendo che io, ad esempio, quando inizio a fare dei lavori grossi a casa mia, prima vado a vedere nei negozi com' la roba.Inizialmente ho le idee confuse, che si affinano pinao piano.E quando compro, non compro da chi mi ha considerato perdente solo perch ero all'inziio della mia ricerca

Stiamo distogliendo l'attenzione dalla cosa + importante...la GNOCCA
16734554
STEFANO5994 scrive: No, sto dicendo che io, ad esempio, quando inizio a fare dei lavori grossi a casa mia, prima vado a vedere...
Risposta
31/05/2012 13.54.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
STEFANO5994 STEFANO5994 31/05/2012 ore 13.55.45
segnala

L'unica risposta utile di svam.pi, tutte le altre nons ervono a nulla.
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 31/05/2012 ore 14.00.22 Ultimi messaggi
segnala

STEFANO5994 scrive:
L'unica risposta utile di svam.pi, tutte le altre nons ervono a nulla

E proprio per questo svam.pi ha tutto il nostro disprezzo :hoho
16734585
STEFANO5994 scrive: L'unica risposta utile di svam.pi, tutte le altre nons ervono a nulla E proprio per questo svam.pi ha tutto...
Risposta
31/05/2012 14.00.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
waltdisney.7 waltdisney.7 31/05/2012 ore 14.02.14
segnala

STEFANO5994 scrive:
No, sto dicendo che io, ad esempio, quando inizio a fare dei lavori grossi a casa mia, prima vado a vedere nei negozi com' la roba.Inizialmente ho le idee confuse, che si affinano pinao piano.E quando compro, non compro da chi mi ha considerato perdente solo perch ero all'inziio della mia ricerca.

si, ma forse non capisci...se tu vai la prima volta in un negozio...quello ti studia un attimo...se torni 7 mila volte e non concludi niente...sei un cavallo perdente....
BIROS BIROS 31/05/2012 ore 14.06.39
segnala

waltdisney.7 scrive:
@ BIROS: dipende dal tipo di attivita commerciale

Ti dico una cosa ! io entro nei negozi per trovare qualcosa che piace a me se il commesso mi vuole propinare qualcosa che non mi va con insistenza o ogni cosa che provo e` bellissima e mi sta` perfetta non ho problemi mandarlo a fanculo e uscire io sono il cliente e mi deve trattare bene senno prima non compro niente poi faccio anche propaganda dei sistemi che si usano in quel negozio e vediamo chi ci rimette !!
Molti negozi usano la tattica di non esporre i prezzi e quelli sono i posti che evito ci sono anche qui tipo italiano e si fanno chiamare boutique cosi la roba costa di piu` dopo che hanno cambiato la etichetta di "made in china" !! :ok
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 31/05/2012 ore 14.10.40 Ultimi messaggi
segnala

BIROS scrive:
se il commesso mi vuole propinare qualcosa che non mi va con insistenza

l'unica volta che in vita mia ho comprato una cosa di cui nn ero convinto stato quando la commessa, per dimostrarmi che vestivano bene, mi ha infilato la mano nel cavallo dei jeans :shy
waltdisney.7 waltdisney.7 31/05/2012 ore 14.11.11
segnala

BIROS scrive:
Ti dico una cosa ! io entro nei negozi per trovare qualcosa che piace a me se il commesso mi vuole propinare qualcosa che non mi va con insistenza non ho problemi mandarlo a fanculo e uscire io sono il cliente e mi deve trattare bene senno prima non compro niente poi faccio anche propaganda dei sistemi che si usano in quel negozio e vediamo chi ci rimette !!Molti negozi usano la tattica di non esporre i prezzi e quelli sono i posti che evito ci sono anche qui tipo italiano e si fanno chiamare boutique cosi la roba costa di piu` dopo che hanno cambiato la etichetta di "made in china" !!

su questo sono d accordo con te...ma non c entra nulla con quello che ho detto io....
ti faccio un esempio breve...le camicie...ho in esposizione per motivi di spazio dei colori standard...e ne ho tantissime altre da tirare giu....se mi entra il cliente che gia venuto 2 mila volte e so che compra...ci perdo anche sei ore....gliele tiro giu e faccio vedere tutte....perche investo tempo e lavoro su un cavallo vincente....
se mi entra quello che entrato 7 mila volte e mi ha fatto sempre e solo perdere tempo...e mi chiede se ci sono altri colori oltre quelli esposti...gli rispondo semplicemente di no...perche so che mi fa perdere tempo..non scommetto sul cavallo perdente...
per chi non espone i prezzi prevista la multa....almeno qui cosi...basta far rispettare la legge...
BIROS BIROS 31/05/2012 ore 14.12.16
segnala

Diavolettotentatore scrive:
l'unica volta che in vita mia ho comprato una cosa di cui nn ero convinto stato quando la commessa, per dimostrarmi che vestivano bene, mi ha infilato la mano nel cavallo dei jeans

Propio come lo zio !! :haha
STEFANO5994 STEFANO5994 31/05/2012 ore 14.22.03
segnala

Walt,mettila cos.
Io non ho detto che entro 7000 mila volte senz comprare nulla.
Ho dovuto comprare 15000 euro di materiale edile.
Sono andato in 3 magazzini.
2 mi hanno tratatto da cavallo perdente, uno da vincente, anche quando andavo la le prime volte senza comprare.
Il materiale l'ho comprato da quest'ultimo.
Il materiale successivo l'ho comprato sempre da questo, senza nememno consulatre gli altri.

Dopo un po' uno dei 2 che mi ha trattato da perdente mi ha chiamato chiedendo se avessi fatto il lavoro.

vedi tu chi ci ha guadagnato e chi ci ha perso a trattarmi da perdente.
waltdisney.7 waltdisney.7 31/05/2012 ore 14.24.51
segnala

@ STEFANO5994: ma vedi..se uno un professionista e ti tratta da cavallo perdente
A tu non te ne devi accorgere
B deve avere abbastanza informazioni per sapere che sei un cavallo perdente....
io lo so subito chi compra e chi non comprera mai all 80 per cente...perche gente che viene da 6 anni...il nuovo me lo studio prima di classificarlo...e ho un certo sesto senso...
come quando scommetti ai cavalli...se hai il sesto senso punti il cavallo vincente...se non ce l hai, come nel caso del mio ex commesso, non puoi fare questo lavoro...
BIROS BIROS 31/05/2012 ore 14.32.53
segnala

waltdisney.7 scrive:
@ STEFANO5994: ma vedi..se uno un professionista e ti tratta da cavallo perdente
A tu non te ne devi accorgere
B deve avere abbastanza informazioni per sapere che sei un cavallo perdente....
io lo so subito chi compra e chi non comprera mai all 80 per cente...perche gente che viene da 6 anni...il nuovo me lo studio prima di classificarlo...e ho un certo sesto senso...
come quando scommetti ai cavalli...se hai il sesto senso punti il cavallo vincente...se non ce l hai, come nel caso del mio ex commesso, non puoi fare questo lavoro...

Allora come mai tifi ROMA? :mmm
waltdisney.7 waltdisney.7 31/05/2012 ore 14.36.55
segnala

BIROS scrive:
Allora come mai tifi ROMA?

perche quello non lavoro, interesse, convenienza....che il discorso che fa l ascaro.... amore....emozione pura...
BIROS BIROS 31/05/2012 ore 14.38.43
segnala

waltdisney.7 scrive:
perche quello non lavoro, interesse, convenienza....che il discorso che fa l ascaro.... amore....emozione pura...

pensavo avevi il sesto senso (non l'utente) :cry
waltdisney.7 waltdisney.7 31/05/2012 ore 14.40.52
segnala

@ BIROS: vedi..gli ascari..i pugliesi, i siciliani..si scelgono la squadra per convenienza...perche cercano..una cosa , almeno una, dove possono illudersi di aver vinto...e vince una citta che con te non c entra un cazzo...ma si illudono...
io cerco emozioni...e l unica squadra a darmene l as roma....il resto robetta insipida non mi trasmette nulla
BIROS BIROS 31/05/2012 ore 14.49.31
segnala

waltdisney.7 scrive:
@ BIROS: vedi..gli ascari..i pugliesi, i siciliani..si scelgono la squadra per convenienza...perche cercano..una cosa , almeno una, dove possono illudersi di aver vinto...e vince una citta che con te non c entra un cazzo...ma si illudono...
io cerco emozioni...e l unica squadra a darmene l as roma....il resto robetta insipida non mi trasmette nulla

Ah!! ti accontenti di poco!! :ok
waltdisney.7 waltdisney.7 31/05/2012 ore 14.51.20
segnala

@ BIROS: le emozioni ti sembrano poco? mi accontenterei se facessi l ascaro a 800 km da casa come fate voi...
BIROS BIROS 31/05/2012 ore 14.53.30
segnala

waltdisney.7 scrive:
@ BIROS: le emozioni ti sembrano poco? mi accontenterei se facessi l ascaro a 800 km da casa come fate voi...

Si ma con padroni e allenatori di casa non stranieri !! :haha
waltdisney.7 waltdisney.7 31/05/2012 ore 14.57.45
segnala

BIROS scrive:
Si ma con padroni e allenatori di casa non stranieri !!

e perche no? roma una citta multietnica, conosciuta in tutto il mondo...tutti in italia cercano investitori stranieri, il milan , l inter...perche non hanno una lira...non li trovano perche non sono abbastanza conosciuti nel mondo...noi non abbiamo di questi problemi
BIROS BIROS 31/05/2012 ore 15.00.30
segnala

waltdisney.7 scrive:
e perche no? roma una citta multietnica, conosciuta in tutto il mondo...tutti in italia cercano investitori stranieri, il milan , l inter...perche non hanno una lira...non li trovano perche non sono abbastanza conosciuti nel mondo...noi non abbiamo di questi problemi

Ma che cakkio dici? stai parlando al contrario di quello che dicevi prima o e` tutto locale o va bene a 800 Km. :ok
waltdisney.7 waltdisney.7 31/05/2012 ore 15.03.20
segnala

BIROS scrive:
Ma che cakkio dici? stai parlando al contrario di quello che dicevi prima o e` tutto locale o va bene a 800 Km.

che c entra tutto locale? un cxonto sono i professionisti...un conto i tifosi..che non doovrebbero essere professionisti ....ma veri...
BIROS BIROS 31/05/2012 ore 15.13.05
segnala

waltdisney.7 scrive:
che c entra tutto locale? un cxonto sono i professionisti...un conto i tifosi..che non doovrebbero essere professionisti ....ma veri...

Ma perche un "tifoso" deve per forza tifare la squadra della sua citta` anche se e` maneggiata da ladri incopetenti ? :mmm
waltdisney.7 waltdisney.7 31/05/2012 ore 15.27.57
segnala

BIROS scrive:
Ma perche un "tifoso" deve per forza tifare la squadra della sua citta` anche se e` maneggiata da ladri incopetenti ?

per questo che non tifi la squadra della tua citta? capito ...dovresti essere meno duro con il friuli...contenti voi...
73didi 73didi 31/05/2012 ore 17.06.00
segnala

STEFANO5994 scrive:
Le ho mandato una mail per questa cosa e lei mi risponde alle 23,30 da casa sua con la mai personale.
La chiamo al tel del reparto per chiudere la questione e lei mi dice: mi dia il suo cellulare che la richiamo io cos non spende.
Mi da risposta per telefono sempre a sera inoltrata dal suo cellulare personale.

Ci prova?

...mmm...secondo me s...
stelladelnord.TO stelladelnord.TO 31/05/2012 ore 17.12.26 Ultimi messaggi
segnala

waltdisney.7 scrive:
.perche non gli va di stare in ufficio assenteista e si fa il giretto di tutti i negozi per passare il tempo....

:ok :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.