Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

allergic allergic 31/05/2012 ore 16.51.01
segnala

RimbambitoVECCHI THREAD

Ho notato che alcuni utenti tendono spesso a rivangare thread vecchi di anni.
Mi chiedevo se fosse solo nostalgia oppure semplicemente essere alla frutta e non avere più niente da dire.
In ogni caso nell'individuo si denota una certa forma di noia e apatia e una particolare forma di piacere a vivere nel passato e non voler guardare avanti verso il futuro.

:ronf
waltdisney.7 waltdisney.7 31/05/2012 ore 16.52.40
segnala

(Nessuno)RE: VECCHI THREAD

certo che uno che usa come metro...come se fosse l unica realta, e forse la sua lo è, il forum...è grave...cioè il forum è l 1 per cento di uno che viene a cazzeggiare qui...poi c è il 99 per cento...la vita reale...che a taluni manca a quanto pare...
allergic allergic 31/05/2012 ore 16.55.12
segnala

@ waltdisney.7: se si parla di utenti è chiaro che si usi come metro di giudizio il forum :batasizza

waltdisney.7 waltdisney.7 31/05/2012 ore 16.56.57
segnala

come al solito non hai capito....comunque questa indagine sociologica è profondissimae interessantissima....spero solo che questo 3d cosi interessante non finisca in fondo..mi battero da ora affinche cio non accada
UP
allergic allergic 31/05/2012 ore 16.58.12
segnala

@ waltdisney.7: non capisco perchè ti accanisca così tanto per un thread....
dai è solo un forum! non è mica la vita reale! ;-)
L.Enigmista L.Enigmista 31/05/2012 ore 17.07.10
segnala

allergic scrive:
dai è solo un forum! non è mica la vita reale! smile

si infatti... nella vita reale non c'ha cazzi di portar fuori il cane e gli piscerà pure in casa mentre si fuma la pipa giocando a texas hold'em e si sbronza con gli amici o a scrocco nella birreria del papi dell'amico... tzzz
waltdisney.7 waltdisney.7 31/05/2012 ore 17.09.21
segnala

innanzitutto up
poi se ogni querelle, discussione su pareri diversi, la vivi come un accanimento nei tuoi confronti...il problema di fondo è tuo...io trovo un po ridicolo l avere come punto di riferimento su tutto una cosa che occupa l uno per cento del tuo mondo....tutto qui...ma sicuramente lo dico perche ti odio o che altro...dimmi tu
allergic allergic 31/05/2012 ore 17.10.33
segnala

L.Enigmista scrive:
si infatti... nella vita reale non c'ha cazzi di portar fuori il cane e gli piscerà pure in casa mentre si fuma la pipa giocando a texas hold'em e si sbronza con gli amici o a scrocco nella birreria del papi dell'amico... tzzz

Che bella vita reale. :haha
allergic allergic 31/05/2012 ore 17.11.57
segnala

@ waltdisney.7: ma per caso nel thread hai visto il nome walt? :mmm
allergic allergic 31/05/2012 ore 17.13.58
segnala

michelarockisback scrive:
buon pomeriggio, vecchie conoscenze di chatta, come state?

ehilà! :bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.