Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

quellap.sadiunafake 08/06/2012 ore 06.26.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Iniziano gli europei, vai mia Ucraina mostrati al mondo.

Mostra la tua cultura millenaria, la tua ospitalità innata,le tue bellezze, Kiev la citta piu verde d'europa,i conventi con i tetti d'oro, la tua cucina tipica e buona, la pecionka,i pjrmin,la taranka con pivo ( in ucraina secondo tanti esperti si fa la migliore birra del mondo che si chiama pivo) le tue ragazze che debbono essere il tuo orgoglio per la loro notoria bellezza,le polizziote o le doganiere di Borispill che in minigonna sono piu belle delle veline,mostra la scala mobile della stazione metro di Krescijatic lunga 310 m. la piu lunga del mondo.
auguri mia UKRAINE.
8192011
Mostra la tua cultura millenaria, la tua ospitalità innata,le tue bellezze, Kiev la citta piu verde d'europa,i conventi con i...
Discussione
08/06/2012 6.26.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Rhi.anna Rhi.anna 08/06/2012 ore 07.51.24
segnala

(Nessuno)RE: Iniziano gli europei, vai mia Ucraina mostrati al mondo.

Ma sei ucraina ?senza offesa e con tutto il rispetto,ho appena visto foto di cani fatti a pezzettini...
quellap.sadiunafake quellap.sadiunafake 08/06/2012 ore 08.27.03 Ultimi messaggi
segnala

@ Rhi.anna:
solo controinformazione
(io vivo con 1 cane.Orloff) e debbo dirti che a Kiev era di moda tenere in case di 38 mq. i cani piu feroci esisitenti, dogo,cane corso, pit,caucasico, barzoi ecc. poi con la crisi molti sono stati abbandonati e nelle periferie delle citta e diventato pericoloso girare, si sono ripetuti attacchi a persone, bimbi sbranati, ecc ecc. a questo punto il governo, gia indebitato per tantissimi motivi, non aveva modo di fare un canile per migliaglia di cani, poi chi li avrebbe mantenuti ?
URIEL.X URIEL.X 08/06/2012 ore 08.29.28
segnala

quellap.sadiunafake scrive:
vai mia Ucraina mostrati al mondo.

hai comprato l'ucraina? :mmm

da chi? :many
Plinio.Fernando Plinio.Fernando 08/06/2012 ore 08.55.35 Ultimi messaggi
BANnerdj BANnerdj 08/06/2012 ore 09.56.31
segnala

Controinformazione?!
Siamo sicuri?!

Rhi.anna Rhi.anna 08/06/2012 ore 10.12.15
segnala

@quellap.sadiunafake

Ok,te lo concedo,sia pure a malincuore.Mi rendo conto dei problemi,ma vedere immagini terrificanti di cani a dir poco torturati non è proprio una cosa che dispone bene.Un modo un pò meno bestiale non c'era ?lo dico da ignorante e da poco informata.E cmq ho anch'io un cane :)
DriveAllNight DriveAllNight 08/06/2012 ore 10.27.52
segnala

Ma non dire balle...in un servizio televisivo hanno detto che sono arrivati i soldi per i canili,dall'estero,espressamente richiesti,e dicevano che invece i vostri politici se li sono intascati allegramente.....
Shame on YOU!!!!
DriveAllNight DriveAllNight 08/06/2012 ore 10.29.38
segnala

Boicottate gli europei dei trogloditi......
Rhi.anna Rhi.anna 08/06/2012 ore 10.29.51
segnala

Alla fine la corruzione è ovunque.Maledetto denaro !!!
DriveAllNight DriveAllNight 08/06/2012 ore 10.30.09
segnala

Non guardatevi le partite....
DriveAllNight DriveAllNight 08/06/2012 ore 10.32.09
segnala

E anche Platini e compagni se ne sono fregati allegramente.....erano al corrente di tutto, e hanno fatto gli gnorri....
DriveAllNight DriveAllNight 08/06/2012 ore 10.34.27
segnala

Io penso a quei cani che anche in Emilia, erano insieme ai loro padroni delle unita` cinofile, e cercavano i sopravissuti sotto le macerie,ma e` solo uno delle tante cose che fanno per noi....ci sono i cani per i ciechi...eccetera.....tutte cose che certa gente ovviamente ignora.....vivendo nella preistoria....

Ecco appunto...milionaria direi....
Mostra la tua cultura millenaria

Diavolettotentatore Diavolettotentatore 08/06/2012 ore 10.35.30 Ultimi messaggi
segnala

le tue bellezze

:hehe
QueenVee QueenVee 08/06/2012 ore 12.00.43
segnala

Poveri cani, che bestie :vomitino
Poi ci si chiede il motivo per cui si preferiscano gli animali agli "uomini" :vomitino
a.ngelo84 a.ngelo84 08/06/2012 ore 12.32.41 Ultimi messaggi
segnala

@ DriveAllNight: un po come per la f1 in bahrein che se ne fregavano dei morti
Burian87 Burian87 08/06/2012 ore 13.25.39 Ultimi messaggi
segnala

in Cina i cani sono allevati come alleviamo noi le mucche per fare carne. Uno dei piatti più costosi cinese sono i testicoli di cane.

è uno schifo. Ma la sensibilizzazione deve partire dalla gente. La gente si deve rifiutare di comprare, deve lottare.
waltdisney.7 waltdisney.7 08/06/2012 ore 13.27.06
segnala

solo controinformazione

non credo proprio...
DriveAllNight DriveAllNight 08/06/2012 ore 14.49.05
segnala

a.ngelo84 scrive:
@ DriveAllNight: un po come per la f1 in bahrein che se ne fregavano dei morti

Ma i cani li hanno fatti fuori espressamente per gli Europei.....

Capito?

Io sinceramente,non riesco a guardarmeli...gli europei
appena ci penso,mi viene lo schifo.... :vomitino
bobbinamarley bobbinamarley 08/06/2012 ore 14.50.54 Ultimi messaggi
segnala

DriveAllNight scrive:
Io sinceramente,non riesco a guardarmeli...gli europei
appena ci penso,mi viene lo schifo....

anche a me. profondo ribezzo.

Waydland Waydland 08/06/2012 ore 17.41.17
segnala

poi con la crisi molti sono stati abbandonati e nelle periferie delle citta e diventato pericoloso girare, si sono ripetuti attacchi a persone, bimbi sbranati, ecc

Strano che se ne siano accorti in concomitanza degli europei!!! Personalmente non guarderò neppure una partita e nemmeno i servizi postpartita.
BANnerdj BANnerdj 08/06/2012 ore 18.53.56
segnala

Se a questo aggiungiamo che ci sono giocatori della nazionale italiana coglioni come Buffon... la voglia di guardarli passa del tutto
fottesega fottesega 08/06/2012 ore 20.18.45
segnala

MENO CALCIO
PIU' STRONZIO!
quellap.sadiunafake quellap.sadiunafake 09/06/2012 ore 07.47.16 Ultimi messaggi
segnala

@ Rhi.anna:
in un paese in cui se ti ricoveri in ospedale i medici ti dicono di quali farmaci hai bisogno, poi se te o i tuoi famigliari a procorarli,l'ospedale pubblico non ha fondi per i medicinali.
quellap.sadiunafake quellap.sadiunafake 09/06/2012 ore 07.48.17 Ultimi messaggi
segnala

@ Waydland:
erri in concomitanza degli europei si sono accorti i media, la cosa va avanti da 3 anni.
quellap.sadiunafake quellap.sadiunafake 09/06/2012 ore 07.51.27 Ultimi messaggi
segnala

@ QueenVee:
c'erano dei parchi in kiev(e kiev e una delle citta piu verdi d'euroap) in cui era impossibile inoltrarsi,la periferia (alcuni rioni-minskaija-petrofka ecc) le aggressioni dei cani feroci erano all'ordine del giorno, un canile per migliaia di cani chi lo avrebbe mantenuto ? forese edoardo stoppa avrebbe devoluto il suo stipendio PRO BONO ?
quellap.sadiunafake quellap.sadiunafake 09/06/2012 ore 07.54.40 Ultimi messaggi
segnala

in ukraine come in tutte le giovani democrazie non si e creata la classe media, la borghesia, cosa succedeva in italia negli anni 50 ? percio ci sono i tra ricchi e i stra poveri, e purtoppo l'Ukraine non ha PUTIN,ma 2 bande di malfattori, che si combattono per il potere.
quellap.sadiunafake quellap.sadiunafake 09/06/2012 ore 08.08.28 Ultimi messaggi
segnala

E a chi avesse l'ardire di blaterare :ma putin e anti democratico, ammazza i giornalisti ecc RICORDO CHE IN ITALIA paese che si fregia del titolo di PAESE CIVILE SONO STATI UCCISI DAL 1975 AD OGGI I GIORNALISTI :
Cosimo Cristina, Mario Francese, Giuseppe Alfano, Carlo Casalegno, Mauro De Mauro, Giuseppe Fava, Peppino Impastato, Mauro Rostagno, Giancarlo Siani, Giovanni Spampinato, Walter Tobagi. Ilaria Alpi, Enzo Baldoni, Ezio Cesarini, Raffaele Ciriello, Eugenio Colorni, Maria Grazia Cutuli, Almerigo Grilz, Gabriel Gruener, Marco Luchetta, Enzio Malatesta, Carlo Merli, Carmine Pecorelli, Guido Puletti, Antonio Russo ,Graziella De Palo e Italo Toni , Dario D’Angelo, Miran Hrovatin, Alessandro Ota e Marcello Palmisano e Maurizio Di Leo,
“gambizzati”
Vittorio Bruno, Nino Ferrero, Antonio Garzotto, Indro Montanelli, Guido Passalacqua, Franco Piccinelli, Emilio Rossi e Giancesare Flesca e Giuliana Sgrena
PERCIO IL SILENZIO SAREBBE PIU DECOROSO.
QueenVee QueenVee 09/06/2012 ore 11.30.16
segnala

Appunto, taci :hoho :haha
dean.m0riarty dean.m0riarty 09/06/2012 ore 11.34.53 Ultimi messaggi
segnala

stasera c'è germania portogallo .. spettacolo

:devilpop
BANnerdj BANnerdj 09/06/2012 ore 13.38.56
segnala

c'erano dei parchi in kiev(e kiev e una delle citta piu verdi d'euroap) in cui era impossibile inoltrarsi,la periferia (alcuni rioni-minskaija-petrofka ecc) le aggressioni dei cani feroci erano all'ordine del giorno, un canile per migliaia di cani chi lo avrebbe mantenuto ? forese edoardo stoppa avrebbe devoluto il suo stipendio PRO BONO ?

Potevano adottare una politica di sterilizzazione dei cani esistenti per evitare la riproduzione incontrollata, ma ovviamente è meno costoso abbatterli con qualsiasi mezzo, compreso quello di incoraggiare la "caccia al cane" nella popolazione
quellap.sadiunafake quellap.sadiunafake 09/06/2012 ore 17.32.46 Ultimi messaggi
segnala

BANnerdj scrive:
Potevano adottare una politica di sterilizzazione dei cani esistenti

magari anche estrargli tutti i denti per non farli mordere ?
quellap.sadiunafake quellap.sadiunafake 09/06/2012 ore 17.34.10 Ultimi messaggi
segnala

BANnerdj scrive:
la "caccia al cane" nella popolazione

cosa hanno fatto in italia ove dei cani hanno sbranato delle persone ?? li hanno soppressi.
se vuoi ti do le date e i luoghi,ma penso sia superfluo.
quellap.sadiunafake quellap.sadiunafake 09/06/2012 ore 17.37.16 Ultimi messaggi
segnala

QueenVee scrive:
Appunto, taci

castist sunt omnia casta.qui cunctos omni sceleragine vincit, et illum rex ego sustineam? patiar? fruitur ne quoque stultibus siat.
Marziale III epigramma.
quellap.sadiunafake quellap.sadiunafake 09/06/2012 ore 17.39.00 Ultimi messaggi
segnala

BANnerdj scrive:
è meno costoso

per cosa avrebbero dovuto optare, per il rinnovamento di un ospedale ? di un orfanotrofio ? o per la sterilizzazione dei cani ?? scegli te e dimmi.
DriveAllNight DriveAllNight 09/06/2012 ore 17.55.30
segnala

BANnerdj scrive:
la "caccia al cane" nella popolazione
cosa hanno fatto in italia ove dei cani hanno sbranato delle persone ?? li hanno soppressi.
se vuoi ti do le date e i luoghi,ma penso sia superfluo.

Non dire menzogne...anche i piu` feroci li danno alle associazioni animaliste......

Poi mi spieghi se tutti quelli che sono stati massacrati,avevano toccato qualche persona...?

ABBIAMO MAI FATTO GIUSTIZIA DI MASSA?

Abbiamo mai fatto una massacro del genere...?

Dai dacci i dati...
DriveAllNight DriveAllNight 09/06/2012 ore 18.00.20
segnala

Cosimo Cristina, Mario Francese, Giuseppe Alfano, Carlo Casalegno, Mauro De Mauro, Giuseppe Fava, Peppino Impastato, Mauro Rostagno, Giancarlo Siani, Giovanni Spampinato, Walter Tobagi. Ilaria Alpi, Enzo Baldoni, Ezio Cesarini, Raffaele Ciriello, Eugenio Colorni, Maria Grazia Cutuli, Almerigo Grilz, Gabriel Gruener, Marco Luchetta, Enzio Malatesta, Carlo Merli, Carmine Pecorelli, Guido Puletti, Antonio Russo ,Graziella De Palo e Italo Toni , Dario D’Angelo, Miran Hrovatin, Alessandro Ota e Marcello Palmisano e Maurizio Di Leo,
“gambizzati”
Vittorio Bruno, Nino Ferrero, Antonio Garzotto, Indro Montanelli, Guido Passalacqua, Franco Piccinelli, Emilio Rossi e Giancesare Flesca e Giuliana Sgrena

Le conosciamo le tue ricerche su internet

Maria grazia cutuli
Uccisa in Afghanistan,dai talebani

Ilaria alpi,uccisa in somalia,da uomini armati somali

Antonio Russo non lo hai messo invece...come mai
Quello che hanno trovato ucciso davanti ad una base russa in georgia..rapito da casa sua....
quellap.sadiunafake quellap.sadiunafake 09/06/2012 ore 18.05.45 Ultimi messaggi
segnala

DriveAllNight scrive:
Ilaria alpi,

uccisa su mandato di un partito italiano che intrallazzavam in rifiutio tossici con i somali.
Waydland Waydland 09/06/2012 ore 18.13.08
segnala

@ quellap.sadiunafake:
Che dire??? Non voglio accodarmi al coro di contestazioni e quindi non entrerò più in questo Thread. Complimenti per la tua "preparazione" e per l'amore verso la tua patria ma stai difendendo l'indifendibile, non è sicuramente in questo thread che si riuscirà a sviscerare la questione. Buon tutto, io continuo a non guardare le partite!!
DriveAllNight DriveAllNight 09/06/2012 ore 18.20.11
segnala

Non hanno condannato nessun politico o partito ancora...per Ilaria ne' per Pecorelli

Gli altri giornalisti sono vittime del terrorismo...o della mafia...quello che succede in Russia e` diverso.....pensa che non solo i giornalisti,ma anche i generali subiscono un "incidente di elicottero"(te lo ricordi quello che fu promotore del ritiro dalla cecenia?MORTO!)E voleva entrare in politica pure!

Gli altri avversari politici li hanno messi in galera o sono morti,in altri incidenti aerei,o automobilistici....come in Ucraina appunto.

Un altro capo di Stato gli hanno messo la diossina nella minestra,e c'ha una faccia come un'ananas...era ucraino per caso?Era un oppositore della russia?

Un altro tipo e` morto con il polonio...ma era solo un ex KGB...

DriveAllNight DriveAllNight 09/06/2012 ore 18.27.15
segnala

Waydland scrive:
io continuo a non guardare le partite!!

Anch'io ieri ho dato FORFAIT....prima volta in vita mia...

Mi dispiace per quegli Ucraini che hanno fatto di tutto per evitare queste stragi,e non ci sono riusciti....e che hanno questo peso addosso...

rodisbe rodisbe 09/06/2012 ore 18.39.49 Ultimi messaggi
segnala

erri in concomitanza degli europei si sono accorti i media, la cosa va avanti da 3 anni

Questo e' anche peggio!!! :hell
FIKUS FIKUS 09/06/2012 ore 19.11.15
segnala

Che branco di ipocriti :haha

p.s. in Cina il cani è animale da allevamento anche a scopo alimentare.
Le mucche sono sacre agli Indù

Non volete mangiare i cani? non fatelo, in Italia è vietato, ma non rompiamo i coglioni al prossimo

p.p.s. Vicentino magnagatt :ok

p.p.p.s. e magari preoccupiamoci degli animali in via d'estinzione a causa dell'intervento umano ;-)
rodisbe rodisbe 09/06/2012 ore 19.29.34 Ultimi messaggi
segnala

FIKUS scrive:
Che branco di ipocriti

Probabilmente hai ragione,solo che ho sempre reputato il cane come un'amico dell'uomo,inoltre ne possiedo una e sentire che sono stati sterminati per le partite di calcio,ma anche non fosse per le partite, mi da angoscia.
Puo' essere che sia ipocrita,ma quello che sento e' questo. :ok
FIKUS FIKUS 09/06/2012 ore 20.13.02
segnala

@ rodisbe: Rodi io amo tutti gli animali e mi spiace per quello che è successo.

ipocriti sono quelli che decidoni che animale vada ucciso x cibo e quale no, quelli che "che schifo sarebbe da boicottare, però la partita me la guardo lo stesso", etc ;-)
SBYGOL SBYGOL 09/06/2012 ore 23.40.43
segnala

solo controinformazione

...hanno ammazzato anche cani col chip e la targhetta,non dire stronzate.
DriveAllNight DriveAllNight 10/06/2012 ore 00.35.07
segnala

FIKUS scrive:
Non volete mangiare i cani? non fatelo, in Italia è vietato, ma non rompiamo i coglioni al prossimo

Cerco di essere ipocrita il meno possibile...non mangio carne,e raccolgo animali feriti....

Adesso e` estate, e magari mi parte qualche cuscinata su una zanzara....mi hanno insegnato a non esagerare con i raffronti e con i paragoni...c'e` un limite...se il cane e` un animale protetto,una ragione ci sara`...magari quando finirete sotto una valanga,ve ne accorgerete.
Mi auguro che sia qualcun altro,in quel momento,a non fare l'ipocrita,e se ne stia li` a tirare le cuoia,senza rompere i coglioni al prossimo,che in questo caso e` il cane stesso....mi auguro che quest'ultimo in quel momento abbia un improvviso attacco di IPOSMIA....

FIKUS FIKUS 10/06/2012 ore 00.53.58
segnala

DriveAllNight scrive:
Adesso e` estate, e magari mi parte qulche cuscinata su una zanzara....mi hanno insegnato a non esagerare con i raffronti e con i paragoni...c'e` un limite...se il cane e` un animale protetto,una ragione ci sara`...magari quando finirete sotto una valanga,ve ne accorgerete..mi auguro che sia qualcun altro,in quel momento,a non fare l'ipocrita,e se ne stia li` a tirare le cuoia,senza rompere i coglioni al prossimo,che in questo caso e` il cane stesso....mi auguro che quest'ultimo in quel momento abbia un improvviso attacco di IPOSMIA.

Bla bla bla, mi hanno insegnato a parlare se ho qualcoa di intelligente da dire e non dare aria alla bocca. Gli animali sono da sempre stati utili all'uomo come l'uomo agli animali fino a che non si è posto come super partes. Il cane è protetto solo perché "da compagnia", tant'è che gli inglesi che ADORANO i cavalli ci reputano barbari che ce li mangiamo (gnam bono il cavallo).
p.s. dalle mie parti le valanghe cadono come funghi, quindi SICURAMENTE avrò un attacco di ipocrisia da cane da soccorso :haha

P.S. continua a guardarti gli Europei AMICO-DEI-CANI!!!
DriveAllNight DriveAllNight 10/06/2012 ore 00.57.30
segnala

FIKUS scrive:
Bla bla bla, mi hanno insegnato a parlare se ho qualcoa di intelligente da dire e non dare aria alla bocca.

Dai un po' d'aria alla tua tastiera piuttosto...buttala dalla finestra che fa piu` bella figura sul marciapiede sotto casa.....
DriveAllNight DriveAllNight 10/06/2012 ore 00.59.28
segnala

DriveAllNight scrive:
Adesso e` estate, e magari mi parte qualche cuscinata su una zanzara....

Ovviamente cerco di evitare...
Uso un ventilatore a turbo-elica e tanto mi basta.... :lol
FIKUS FIKUS 10/06/2012 ore 00.59.52
segnala

DriveAllNight scrive:

Dai un po' d'aria alla tua tastiera piuttosto...buttala dalla finestra che fa piu` bella figura sul marciapiede sotto casa.....

Sei te che ti guardi l'Ucraina :haha

paraparapà, paraparapà, paraparappappà... :hoho
DriveAllNight DriveAllNight 10/06/2012 ore 01.04.49
segnala

FIKUS scrive:
Sei te che ti guardi l'Ucraina

Si`...al night club pero`..... :ok
DriveAllNight DriveAllNight 10/06/2012 ore 11.21.26
segnala

walkerboh75 walkerboh75 10/06/2012 ore 11.32.41
segnala

auguri mia UKRAINE

come stà Yulia Tymoshenko? go ucraina go :ok
SBYGOL SBYGOL 10/06/2012 ore 17.04.00
segnala

walkerboh75 scrive:
come stà Yulia Tymoshenko?

...le hanno messo una tv in cella per guardare le partite,cosa credi?
walkerboh75 walkerboh75 10/06/2012 ore 17.16.19
segnala

SBYGOL scrive:
..le hanno messo una tv in cella per guardare le partite,cosa credi?

com è umano lei!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.