Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

DriveAllNight DriveAllNight 08/06/2012 ore 14.25.11
segnala

(Nessuno)RE: FANCULO AGLI EUROPEI

URIEL.X scrive:
pare che gli ebrei lo facciano con i palestinesi....

Qui ti sbagli...lo facevano loro agli ebrei..informati chi era il Mufti di Gerusalemme,che stava a Berlino,e che era lo zio di Arafat....e che faceva propaganda nazista da una radio tedesca.
allergic allergic 08/06/2012 ore 14.30.53
segnala

URIEL.X scrive:
sei un po' pessimista o sbaglio?

Più realista che pessimista ;-)
DriveAllNight DriveAllNight 08/06/2012 ore 14.31.13
segnala

DriveAllNight scrive:
URIEL.X scrive:
pare che gli ebrei lo facciano con i palestinesi....
Qui ti sbagli...lo facevano loro agli ebrei..informati chi era il Mufti di Gerusalemme,che stava a Berlino,e che era lo zio di Arafat....e che faceva propaganda nazista da una radio tedesca.

URIEL.X URIEL.X 08/06/2012 ore 14.31.33
segnala

DriveAllNight scrive:

:many

già gli islmici sono tutti terroristi...pronti a lanciale i missili piu' moderni con schegge al cianuro..contro quei poveri ebrei armati solo di sassi e bastoni...

:many

DriveAllNight DriveAllNight 08/06/2012 ore 14.34.06
segnala

Si regolano i conti...dopo i tedeschi e` la volta dei parenti del mufti...ma non mi va di ammorbare il post e di andare OT...scuse ad allergic
allergic allergic 08/06/2012 ore 14.36.52
segnala

Fate pure! Più si sa meglio è ;-)
URIEL.X URIEL.X 08/06/2012 ore 14.37.37
segnala

DriveAllNight scrive:
Si regolano i conti...dopo i tedeschi e` la volta dei parenti del mufti...ma non mi va di ammorbare il post e di andare OT...scuse ad allergic

la soluzione finale è una bomba atomica su isralele....

sparite le 3 religioni piu' perniciose del pianeta, ci sarà la pace nel mondo... :ok
DriveAllNight DriveAllNight 08/06/2012 ore 14.38.07
segnala

Penso che gli Ucraini hanno gia` cominciato male...si sa che solo ad uccidere un cane,porta sfortuna nera...e in genere far del male agli animali...
quindi non oso pensare con queste premesse,cosa puo` succedere a questi europei....
URIEL.X URIEL.X 08/06/2012 ore 14.38.23
segnala

ps ovviamente io sono un pacifista, la bomba atomica deve essere intelligente :many
DriveAllNight DriveAllNight 08/06/2012 ore 14.42.27
segnala

Pero` il calcio non li ha dimenticati...bellissimi gli striscioni sulle curve di certi stadi,che hanno protestato contro la barbarie..un grazie a tutti quelli che lo hanno fatto....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.