Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

URIEL.X URIEL.X 08/06/2012 ore 14.44.00
segnala

(Nessuno)RE: FANCULO AGLI EUROPEI

DriveAllNight scrive:
Pero` il calcio non li ha dimenticati...bellissimi gli striscioni sulle curve di certi stadi,che hanno protestato contro la barbarie..un grazie a tutti quelli che lo hanno fatto....

e' il calcio che ha chiesto loro di steminare i cani, non giriamo la frittata.
URIEL.X URIEL.X 08/06/2012 ore 16.08.21
segnala

DriveAllNight scrive:
Qui ti sbagli...lo facevano loro agli ebrei..informati chi era il Mufti di Gerusalemme,che stava a Berlino,e che era lo zio di Arafat....e che faceva propaganda nazista da una radio tedesca.

qui è spiegato meglio
SBYGOL SBYGOL 08/06/2012 ore 16.17.07
segnala

allergic scrive:
Ucraina,

...beh..e' un paese moooolto democratico,che ti aspettavi...
DriveAllNight DriveAllNight 08/06/2012 ore 16.27.50
segnala

URIEL.X scrive:
DriveAllNight scrive:
Pero` il calcio non li ha dimenticati...bellissimi gli striscioni sulle curve di certi stadi,che hanno protestato contro la barbarie..un grazie a tutti quelli che lo hanno fatto....
e' il calcio che ha chiesto loro di steminare i cani, non giriamo la frittata.

Non i tifosi spero...no non sono loro.

URIEL.X scrive:
DriveAllNight scrive:
Qui ti sbagli...lo facevano loro agli ebrei..informati chi era il Mufti di Gerusalemme,che stava a Berlino,e che era lo zio di Arafat....e che faceva propaganda nazista da una radio tedesca.

qui è spiegato meglio

Grazie...molto interessante...da una prima occhiata,sembra tutto confermato.

Non che sia corretto esagerare,ne' essere vendicativi...ma giusto per sapere che non e` proprio che i Palestinesi e gli arabi non c'entrassero niente col nazismo,e che addirittura adesso fanno le vittime di chissa` quale nazismo nei loro confronti.

Anche Saddam Hussein aveva un passato di nazisti in famiglia,di persecutori....non solo Arafat.

Poi c'e` anche la storia degli 850 mila ebrei che nel 48 furono cacciati da tutti i Paesi Arabi...non mi sembra che avessero nessuna colpa diretta nella guerra mediorientale..ma furono mandati via E DERUBATI DI TUTTO,SOLO PER ESSERE DI QUELLA RAZZA O RELIGIONE.
URIEL.X URIEL.X 08/06/2012 ore 16.31.05
segnala

DriveAllNight scrive:

Grazie...molto interessante...da una prima occhiata,sembra tutto confermato.

Non che sia CORRETTO esagerare,ne' essere vendicativi...ma giusto per sapere che non e` proprio che i Palestinesi e gli arabi non c'entrassero niente col nazismo,e che addirittura adesso fanno le vittime di chissa` quale nazismo nei loro confronti.

Anche Saddam Hussein aveva un passato di nazisti in famiglia,di persecutori....non solo Arafat.

Poi c'e` anche la storia degli 850 mila ebrei che nel 48 furono cacciati da tutti i Paesi Arabi...non mi sembra che avessero nessuna colpa diretta nella guerra mediorientale..ma furono mandati viA E DERUBATI DI TUTTO,SOLO PER ESSERE DI QUELLA RAZZA O RELIGIONE.

Io sono anticattolico convinto e quindi posso affermare che gli ebrei 2000 anni fa commisero un deicidio...e dissero " il suo sangue ricada su di noi e sui nostri figli"...e sono stati accontantati, mi pare giusto.
SBYGOL SBYGOL 08/06/2012 ore 16.48.16
segnala

URIEL.X scrive:
deicidio

:haha

DriveAllNight DriveAllNight 08/06/2012 ore 16.55.01
segnala

URIEL.X scrive:
Io sono anticattolico convinto e quindi posso affermare che gli ebrei 2000 anni fa commisero un deicidio...e dissero " il suo sangue ricada su di noi e sui nostri figli"...e sono stati accontantati, mi pare giusto.

E i romani quando pagheranno?
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 08/06/2012 ore 18.09.59 Ultimi messaggi
segnala

O CAZZO :mmm

ho prenotato per stasera una cenetta romantica...per l'anniversario

ma mi son dimenticato che c'è RUSSIA - REPUBBLICA CECA :cry
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 08/06/2012 ore 18.15.34 Ultimi messaggi
stelladelnord.TO stelladelnord.TO 08/06/2012 ore 18.23.31 Ultimi messaggi
segnala

allergic scrive:
tutto in nome delle partite di merda

scusa la mia ignoranza
ma cosa centrano i cani col calcio ?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.