Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

allergic allergic 09/06/2012 ore 14.30.31
segnala

(Nessuno)RE: FANCULO AGLI EUROPEI

@ dean.m0riarty: la prossima volta allora anzichè fare del sarcasmo inutile, partecipa al thread e intervieni sui fatti che vengono riportati! almeno ti eviti gli insulti che giustamente ti meriti! :ok
al.mirante al.mirante 09/06/2012 ore 14.32.20 Ultimi messaggi
segnala

allergic scrive:
Fanculo al Calcio!!

Ma che c'entra il calcio? sarà colpa degli ucraini. In Italia mica s'ammazzano i cani per fare una partita?
16762588
allergic scrive: Fanculo al Calcio!! Ma che c'entra il calcio? sarà colpa degli ucraini. In Italia mica s'ammazzano i cani per...
Risposta
09/06/2012 14.32.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dean.m0riarty dean.m0riarty 09/06/2012 ore 14.38.37 Ultimi messaggi
segnala

@ allergic: sarcasmo inutile?
ma sai almeno di cosa stai parlando o scrivi qualche bella parola per dimostrare chissà cosa?
io ho solo espresso un parere diverso dal tuo e dalla maggior parte di coloro che han preso parte a sto thread. mi è parso molto strano che uno che fino ad un paio di settimane fa esaltava la rube venisse qui a scrivere a caratteri cubitali che odia il calcio. dai ... alla fin fine hai tirato su una decina di mi piace .. ti è andata bene :) ( :rosa )
RoraNapoli91 RoraNapoli91 09/06/2012 ore 14.53.49 Ultimi messaggi
segnala

Non credo che in ogni edizione dei mondiali/europei è stata fatta strage di cani.

E i cani randagi ci sono OVUNQUE.

Prenditela piuttosto col governo ucraino ;-)
16762650
Non credo che in ogni edizione dei mondiali/europei è stata fatta strage di cani. E i cani randagi ci sono OVUNQUE. Prenditela...
Risposta
09/06/2012 14.53.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
al.mirante al.mirante 09/06/2012 ore 14.55.26 Ultimi messaggi
picchia.sebino picchia.sebino 09/06/2012 ore 15.13.40 Ultimi messaggi
segnala

RoraNapoli91 scrive:
Prenditela piuttosto col governo ucraino

sinceramente nn sono un amante dei cani però ovviamente è una cosa orribile vedere quella strage...ma la cosa che mi fa strano è che su tutto il web c'è sta mobilitazione per i cani ma nessuno ha proferito parola per la situazione tymoshenko...
Rhi.anna Rhi.anna 09/06/2012 ore 16.36.40
segnala

Per gli animali è abbastanza semplice intervenire,per gli umani è una lotta senza quartiere.In entrambi i casi non abbiamo certezze di vittoria.
stelladelnord.TO stelladelnord.TO 09/06/2012 ore 16.54.39 Ultimi messaggi
segnala

allergic scrive:
chiedilo agli organizzatori degli europei!

Dal momento che non conosco i fatti a cui tu fai riferimento ,mi vien naturale chiedere chiarimenti,dalla tua risposta però mi pare di capire che tu non sia in grado di darne! :mmm
Jimmy.Jazz Jimmy.Jazz 09/06/2012 ore 17.20.25
segnala

Comunque, se fossero stati abbacchi, tutto questo problema non ci sarebbe stato.
DriveAllNight DriveAllNight 09/06/2012 ore 18.09.04
segnala

picchia.sebino scrive:
c'è sta mobilitazione per i cani ma nessuno ha proferito parola per la situazione tymoshenko...

E non lo sai che chi tratta male gli animali,e` insensibile e quindi pericoloso anche per gli uomini?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.