Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

SBYGOL SBYGOL 19/06/2012 ore 16.25.18
segnala

(Nessuno)RE: FARMACIE

L.Enigmista scrive:
si infatti... è ke mi serviva un termometro che nn avevo per cui ho colto "l'occasione" per farmi dar qualcosa... ma ogni volta ke acquisto mi vien data sempre maggiore conferma che non servono a na benemerita minkia...

..io purtroppo soffro di rinite vasomotori,per cui appena ci sono degli sbalzi di temperatura,sia di caldo che di freddo,mi vengono dei raffreddori che durano un paio di giorni,finche il fisico non s'abitua al cambiamento(in media 4-5 all'anno...ma quest'anno e' stato peggio...)..
ti dico per esperienza che quando vengonio queste cose ti conviene fare il meno possibile,perche' le mucose sono irritate e di conseguenza la gola si infiamma perche' tendi a respirare di piu' con la bocca....
per cui prendi delle caramelle balsamiche ed evita spifferi vari,e in un paio di giorni tornerai come prima.

al massimo prendi una pentola d'acqua calda e fatti qk suffumigio(?).
paolodel56 paolodel56 19/06/2012 ore 16.46.33
segnala

67cucciola 67cucciola 19/06/2012 ore 16.53.59
segnala

SBYGOL scrive:
al massimo prendi una pentola d'acqua calda e fatti qk suffumigio

:clap :clap :clap
stregabacucca stregabacucca 19/06/2012 ore 17.05.06
segnala

@ L.Enigmista: ti consiglio il propoli spray....va in una erboristeria...oppure nelle farmacie...io lo uso da anni per tutta la famiglia....
Chiaro che se hai le placche ci vogliono gli antibiotici...

Puoi usarlo anche come prevenzione....io lo uso sempre in inverno e primavera la mattina prima di andare a correre..una spruzzatina...in gola per prevenire ;-)

I suffimigi non servono a molto per il mal di gola...quelli vanno bene per le vie respiratorie!

:strega :bye
L.Enigmista L.Enigmista 19/06/2012 ore 17.08.34
segnala

stregabacucca scrive:
avera

ce l'ho già... è buono in effetti!
...come dice sbygol però, pure io quando ci sono cambi repentini di clima tendo a prendermi un bel raffreddore e poi nel giro di 2-3 giorni passa...
stregabacucca stregabacucca 19/06/2012 ore 17.59.29
segnala

L.Enigmista scrive:
ci sono cambi repentini di clima

si....io son d'acciaio è sto sempre bene :hehe ma sia mia figlia che mio marito hanno il tuo problema...gli sbalzi di temperatura fa venir loro il raffreddore... ;-( e quindi me tocca consolarli, coccolarli e accudirli.... %-) da brava mamma e mogliettina... :many
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 19/06/2012 ore 18.05.13 Ultimi messaggi
fottesega fottesega 19/06/2012 ore 18.35.30
segnala

SBYGOL scrive:
...per un semplice raffreddore correte dal medico,che non aspetta altro che riempirvi di cazzate che non servono a un cazzo.

e poi vi lamentate.

ma se sai che e' un raffreddore dovuto all'eccesso di aria condizionata,ma che ci vai a fare?

:ok
stelladelnord.TO stelladelnord.TO 19/06/2012 ore 19.41.02 Ultimi messaggi
segnala

@ L.Enigmista:
io uso la tintura madre di propoli per il mal di gola ,fa un po schifo e puzza ma almeno evito di usare farmaci.
jakettina jakettina 19/06/2012 ore 21.54.17 Ultimi messaggi
segnala

ahaah io lo dico a tutti il raffreddore così come l' influenza dura sette giorni se curato una settimana se non curato. Ma tutti insistono con il volere qualcosa che glielo faccia passare subito e allora compratevi ste cose.
Io cmq concordo con la stregabaccucca , io uso proproli spray anche per prevenire essendo fumatrice e vado benissimo. per il resto niente medicine per questi dolori stupidi!!!
16791793
ahaah io lo dico a tutti il raffreddore così come l' influenza dura sette giorni se curato una settimana se non curato. Ma tutti...
Risposta
19/06/2012 21.54.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.