Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

L.Enigmista L.Enigmista 19/06/2012 ore 17.18.22
segnala

(Nessuno)PROBLEMA REGALI

Come sapete lavoro in un posto molto grande per cui con molti colleghi... e colleghe... :haha Il fatto è ke sti cazzo di colleghi ogni quattro e quattrotto si sposano, fanno figli, si laureano, e cazzate varie e ogni volta ci sono le collette per fargli il regalo...
Inoltre sono anke rimasto in contatto con la mia vecchia classe e pure li ogni tanto si sposano, fanno figli etc etc... e parte il messaggino per fare il regalo in comitiva...

Ora, senza cattiveria... ho capito che è un modo per far capire ke sei presente, che ci tieni etc... ma sinceramente per alcuni poco me ne fotte... Molti li fanno perché si sentono in soggezione non facendolo perché vengono ritenuti tirchi o quant'altro... Altri li fanno per avere un tornaconto per cui quando si sposeranno riceveranno anke loro un regalo (grazie al cazzo, dopo decine e decine di regali fatti ad altri me lo compravo da me...)...

A me, ora ke mi è arrivato il mess della mia ex compagna che Marco diventerà papà, sinceramente, me ne fotte il cazzo e io nn gli do un cazzo... anche perkè, se dovessi stare a tutti i compleanni, matrimoni, nascite etc... minimo 50 euro al mese mi partono...

Eeeeeeeeeeee sti cazzi scusa, tanto nn mi sposo e se anche fosse i regali me li faccio e mie li prendo da me!!!!
yeeee
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 19/06/2012 ore 20.06.47 Ultimi messaggi
picchia.sebino picchia.sebino 19/06/2012 ore 20.54.25 Ultimi messaggi
waltdisney.7 waltdisney.7 20/06/2012 ore 11.32.17
segnala

(Nessuno)RE: PROBLEMA REGALI

se ogni tre per due cacano il cacano il cazzo a caccia di soldi e regali...chiudi i cordoni...poi sono impiegati, quindi scrocconi per natura
sestosenso.2006 sestosenso.2006 20/06/2012 ore 11.34.16 Ultimi messaggi
L.Enigmista L.Enigmista 20/06/2012 ore 11.36.52
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
quindi da noi che vuoi??? smile

me la dai?
QueenVee QueenVee 20/06/2012 ore 13.28.27
segnala

Se si tratta di un piccolo sacrificio, ogni tanto non fa niente.. ma in questo caso è una palla star dietro a tutte ste persone con cui non si ha un gran rapporto..

Due anni fa ho frequentato una comitiva per massimo tre giorni (:haha), qualche mese fa una mia amica mi chiama per dirmi che uno di loro l'aveva invitata al suo compleanno e che per telefono le disse che doveva riferirlo anche a me.. la cosa strana è che questo ragazzo non solo ha il mio numero, ma mi ha anche tra le amicizie di facebook.. che senso ha non invitarmi direttamente alla sua festa? :haha
Non lo calcolai proprio.. alla festa non ci andai.
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 20/06/2012 ore 13.39.03 Ultimi messaggi
segnala

L.Enigmista scrive:
me la dai?

assolutamente no... :haha
Cibici.Bc Cibici.Bc 20/06/2012 ore 13.39.39 Ultimi messaggi
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
quindi da noi che vuoi???

i soldi per comprarlo :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.