Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

waltdisney.7 waltdisney.7 26/06/2012 ore 10.56.29
segnala

(Nessuno)invadenza

allora : ci sta sto amico mio che pero non fa parte del mio gruppo di amici...lo vedo ogni tanto da solo...una volta l ho portato a giocare a poker da noi perche non mi andava di fare manovra e uscire dal parcheggio e gli ho detto di passarmi a prendere.
dopo quella volta passa da me tipo sabato e mi invita a vedere domenica l italderossi da lui...io gli dico che vado gia dai miei amici...che lui ha visto solo quella volta che l ho portato...e lui mi fa: bella, vengo pure io....
gli dico : va be, ti faccio sapere.
nsomma domenica vado in piscina eal ritorno me ritrovo 10 chiamate de questo che s è imbucato e 2 del mio amico dove gioco a poker con gli altri amici...chiamo lui e me dice che l imbucato non sentendosi rispondere da me ha trovato su internet il numero del suo pub e l ha chiamato per autoinvitarsi....e mi dice che eravamo pochi e gli aveva detto di si..ma ora siccome sono venuti tutti siamo troppi e michiede di chiamarlo e di pisciarlo...
insomma lo chiamo e si incazza...mi dice : eh ma io l ho chiamato prima di tutti....ho capito ma a te te conosce da un giorno, a loro da 20 anni....
ma quanto cazzo sei invadente?
nutelladoc nutelladoc 26/06/2012 ore 10.58.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: invadenza

waltdisney.7 scrive:
una volta l ho portato a giocare a poker da noi perche non mi andava di fare manovra e uscire dal parcheggio e gli ho detto di passarmi a prendere.

ecco ,ora a lui nn je va di rimanere solo :hehe
waltdisney.7 waltdisney.7 26/06/2012 ore 10.59.34
segnala

(Nessuno)RE: invadenza