Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

SBYGOL SBYGOL 26/06/2012 ore 19.39.25
segnala

(Nessuno)che schifo.....

...Tra gli insulti, ora cancellati dalla pagina Facebook di Prima Difesa Due - associazione che difende gratuitamente esponenti delle forze dell'ordine -, erano apparse frasi come "Se avesse saputo fare la madre non avrebbe allevato un cucciolo di maiale" o "E' una falsa e ipocrita. Spero che i soldi che ha avuto ingiustamente dallo Stato (2 milioni di risarcimento, ndr) possa non goderseli come vorrebbe. Adesso non sto zitto, dico quello che penso e scarico la rabbia di sette anni di ingiustizie", firmate da Forlani.

...queste sono alcune frasi rivolte da uno dei poliziotti condannti per l'omicidio di Aldovrandi alla madre del ragazzo ucciso...

che schifo.
lonely.wolf lonely.wolf 26/06/2012 ore 21.50.11 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: che schifo.....

e c'è di peggio... i condannati (in via definitiva) NON sono ancora stati licenziati (cacciati a calci nelle @@ suona meglio) e continuano ad indossare la divisa...
allergic allergic 26/06/2012 ore 22.04.30
segnala

(Nessuno)RE: che schifo.....

L'ignoranza e la cattiveria non hanno abito.
C.rix C.rix 26/06/2012 ore 22.16.33
segnala

Anche io non mi capacitavo che fosse vero.
Anche se conferma che son pezzi di merda, la cattiveria esiste. E resiste.
SBYGOL SBYGOL 26/06/2012 ore 22.48.30
segnala

..E GLI HAN DATO SOLO 3 ANNI... :nono
Cipici.Bc Cipici.Bc 26/06/2012 ore 22.51.04 Ultimi messaggi
segnala

SBYGOL scrive:
..E GLI HAN DATO SOLO 3 ANNI...

e tu pensa che:
in primo grado un giudice , un tribunale e una giuria gli hanno dato 3 anni
in secondo grado un giudice, un tribunale e una giuria gli hanno dato 3 anni
in terzo grado un giudice, un tribunale e una giuria gli hanno dato 3 anni....

pensa che roba strana.
Waydland Waydland 27/06/2012 ore 15.46.07
segnala

@ Cipici.Bc:
Omicidio a "contratto"?
Cipici.Bc Cipici.Bc 27/06/2012 ore 17.06.01 Ultimi messaggi
segnala

Waydland scrive:
Omicidio a "contratto"?

:nonono
omicidio colposo....
lo stesso che si beccano gli ubriachi al volante che sterminano intere famiglie ;-)
Burian87 Burian87 27/06/2012 ore 19.16.49 Ultimi messaggi
segnala

Io dico solo una cosa. Chi è che entra nelle FDO? Chi non ha particolari capacità di nessun genere per stare al mondo a guadagnarsi il pane con un altro lavoro spesso. E non lo dico per polemica, ma perchè persone che conosco e che insegnano in istituti professionali assicurano che le peggiori cape calde delle varie classi diventano quasi tutti carabinieri. con questo non c'è da fare di tutta un'erba un fascio ma questo fenomeno esiste.
e chiudo qui
ducas27 ducas27 27/06/2012 ore 20.51.38 Ultimi messaggi
segnala

io ricordo quello che successe a giuliani al g8 di genova.la madre è diventata un eroina e lui un idolo.discutibile.
non si dovrebbe morire a quell'eta',in quel modo.
ma io nn sono mai andato in giro a tirare estintori sui defender dei caribba.
come nn è consigliabile assumere alcool e droghe,considerando gli effetti collaterali che procurano...e che a volte ti fanno scagliare contro una pattuglia di poliziotti credendo che solo perchè stai in italia rimangano fermi a guardarti mentre sfasci il mondo.
la morte d'un ragazzo nn ha giustificanti.nn voglio trovarne.pero' qua la colpa è sempre e solo di chi sta in divisa quando succedono ste disgrazie...e nn si considera mai tutto il resto,tipo i genitori che quando si trattava di educare i figli si facevano bellamente i cazzi loro.ad esempio.
mele marce solo i poliziotti???e tutta sta feccia che sta in giro?tutti geni incompresi?
1100 euro al mese per rischiare la vita tutti i santi giorni.pero' la loro sembra aver meno peso.....bah.
16813315
io ricordo quello che successe a giuliani al g8 di genova.la madre è diventata un eroina e lui un idolo.discutibile. non si...
Risposta
27/06/2012 20.51.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
SBYGOL SBYGOL 28/06/2012 ore 09.58.42
segnala

ducas27 scrive:
io ricordo quello che successe a giuliani al g8 di genova.la madre è diventata un eroina e lui un idolo.discutibile.
non si dovrebbe morire a quell'eta',in quel modo.
ma io nn sono mai andato in giro a tirare estintori sui defender dei caribba.
come nn è consigliabile assumere alcool e droghe,considerando gli effetti collaterali che procurano...e che a volte ti fanno scagliare contro una pattuglia di poliziotti credendo che solo perchè stai in italia rimangano fermi a guardarti mentre sfasci il mondo.
la morte d'un ragazzo nn ha giustificanti.nn voglio trovarne.pero' qua la colpa è sempre e solo di chi sta in divisa quando succedono ste disgrazie...e nn si considera mai tutto il resto,tipo i genitori che quando si trattava di educare i figli si facevano bellamente i cazzi loro.ad esempio.
mele marce solo i poliziotti???e tutta sta feccia che sta in giro?tutti geni incompresi?
1100 euro al mese per rischiare la vita tutti i santi giorni.pero' la loro sembra aver meno peso.....bah.

la questione e' un'altra.
Tra i tanti poliziotti buoni ce ne sono anche parecchi "teste di cazzo",e quando fanno una cazzata non vengono equiparati ai comuni mortali.
E si forma la solita cortina fumogena.
Nessuno mette in dubbio il lavoro di merda che devono fare per quattro soldi,ma cio' non puo' giustificare azioni come questa o quelle del G8.

...
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 28/06/2012 ore 10.57.23 Ultimi messaggi
segnala

http://news-planet.net/uccidono-di-botte-un-barbone-sotto-processo-i-poliziotti-video/

beh,certo...non esistono poliziotti cattivi...

se decidete di guardare il video,saltate i primi 10 minuti...
16814197
http://news-planet.net/uccidono-di-botte-un-barbone-sotto-processo-i-poliziotti-video/ beh,certo...non esistono poliziotti...
Risposta
28/06/2012 10.57.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
waltdisney.7 waltdisney.7 28/06/2012 ore 11.07.10
segnala

certi sono oggetivamente degli esaltati folli e pericolosi...è inutile negarlo...
waltdisney.7 waltdisney.7 28/06/2012 ore 11.08.32
segnala

SBYGOL scrive:
Nessuno mette in dubbio il lavoro di merda che devono fare per quattro soldi,ma cio' non puo' giustificare azioni come questa o quelle del G8.

che poi quello fu il trionfo del pressapochismo....e della disorganizzazione....si sono trovati in un vicolo cieco perche non conoscevano le strade....persone un filino piu preparate nel lavoro studiano a memoria i percorsi se devono presidiare un evento del genere....
ducas27 ducas27 28/06/2012 ore 18.55.57 Ultimi messaggi
segnala

SBYGOL scrive:
quando fanno una cazzata non vengono equiparati ai comuni mortali.

non sono d'accordo.non stiamo mica parlando dei preti pedofili :haha
quando un poliziotto (italiano)commette un omicidio ti assicuro che gli rovinano la vita...
in germania,inghilterra,spagna e persino romania (non nomino l'america perchè senno' parte una battaglia simil-radical chic che nn ha piu' fine) non ci sarebbero state cortine fumogene semplicemente perchè la i delinquenti vengono equiparati ai delinquenti...festa finita.
...ma sto qua è un discorso un filino piu' complesso e mo' nn c'ho tempo che devo andare a far giocare il rottweiler con il manicotto :-))) ....... :bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.