Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

sestosenso.2006 sestosenso.2006 27/06/2012 ore 12.42.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: sono diventato zio!!!

SBYGOL scrive:
...ma te me voi fa' fatica stamattina?

fallo per me... :shy :batahaha
SBYGOL SBYGOL 27/06/2012 ore 12.50.30
segnala

sestosenso.2006 scrive:
fallo per me...

...se apro un'altra pagina el computer se :testata 'ngrippa...
fed.express fed.express 29/06/2012 ore 23.21.53
segnala

@ willawonka:
ma speriamo papà non in questi giorni...mi prenderebbe un po' alla sprovvista ...heheheheh
per adesso mi allenerò a fare lo zio! ;-)

fed.express fed.express 29/06/2012 ore 23.27.18
segnala

@ Rhi.anna:
mi sa che inizierà presto la tortura della scelta del regalo!! non sono molto afferrato in questo tipo di cose...e non ho ancora portato nulla a Paolo e mia sorella...immagino che nel ruolo di unico zio dovrò pensare in grande!! qualche idea??? :mmm
Rhi.anna Rhi.anna 30/06/2012 ore 08.56.29
segnala

la tortura della scelta del regalo!! non sono molto afferrato in questo tipo di cose...

Consolati,sei in buona compagnia,ho anch'io ho una nipotina cui,in 17 mesi,ho portato solo due regali :-))).Ma non è per tirchieria,è che prima di me c'è tutto un parentado che ha provveduto per abitini,carrozzine,cullette,cibarie per neonati e via dicendo.Fai come faccio io,chiedo prima a mia sorella cosa le serve per non trovarci inutili doppioni.Auguri !
fed.express fed.express 30/06/2012 ore 16.28.37
segnala

@ Rhi.anna:
si mi sa che farò così..chiederò a mia sorella cosa le serve! anche se sono l'unico zio e futuro padrino...per cui mi sa che le mie tasche piangeranno!!! però va bene così non si diventa zii tutti i giorni giusto!!?? tu cosa le hai regalato a tua sorella quando la nipotina è nata??
Rhi.anna Rhi.anna 30/06/2012 ore 21.12.19
segnala

Ehm...è stata lei,mi ha chiesto pacchi di pannolini :shy .Non ha voluto cose d'oro e similia,ci hanno pensato i nonni paterni e non era il caso di fare doppioni.Crescere un bambino costa una fucilata,ci sono cose che per almeno due anni non se ne possono fare a meno :-)))
fed.express fed.express 01/07/2012 ore 17.21.13
segnala

cosa ne dici se le compro il passeggino? sentivo che ne avrà davvero bisogno. ho visto che ci sono anche quei super combinati carrozzina, passeggino e seggiolino. così regalo unico per nascita e battesimo!
Rhi.anna Rhi.anna 01/07/2012 ore 18.20.09
segnala

Ottimissima idea !!!! Il combinato è un regalo utilissimo,vedrai che per almeno tre anni e passa tua sorella con figliolo saranno a posto :-)
fed.express fed.express 03/07/2012 ore 20.56.39
segnala

@ Rhi.anna:
davvero pensi sia una buona idea??? ottimo allora miglioro in fretta come zio!! :many
l'unico problema....quali scegliere!!!?? ho dato uno sguardo su internet e c'è da mettersi le mani nei capelli!! ti prego dimmi che ne hai qualcuno da consigliarmi!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.