Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

minesotaRED.7 minesotaRED.7 31/07/2012 ore 15.49.20
segnala

(Nessuno)RE: KE FIGURA DI MERDA

L.Enigmista scrive:
no, questo è tua semplice poca voglia di far si ke gli altri capiscano e non debbano interpretare

capire puo avere molteplici significati..tu parli burino...quindi essere intellegibile a livello formale...e sotto quel punto di vista credo di esserlo, la mia prosa è oggettivamente corretta.
non è facile capirmi...da un altro punto di vista, che non è formale..cioè, andare oltre allo scherzo..ma questo non c entra nulla col burino..e c è chi ci riesce...
L.Enigmista L.Enigmista 31/07/2012 ore 15.53.15
segnala

io so solo ke sembrano o sono burini tutti quelli che in tv parlano in romanaccio come dovesse essere ammesso come dialetto in tutta italia... solo perché Roma è la capitale?!?!
anche le pubblicità della ferilli, bonolis, etc etc... vedete mai pubblicità o interviste in dialetto ligure... o triestino, o calabrese!?!?
e qui è la stessa cosa.. sei in un forum italiano nn vedo perché tu ti debba permettere di parlare nel tuo dialetto qui... facciamo che ognuno scrive senza accenti e nel suo dialetto e vediamo ke discorsi vengono fuori?!?!
minesotaRED.7 minesotaRED.7 31/07/2012 ore 15.57.40
segnala

L.Enigmista scrive:
facciamo che ognuno scrive senza accenti e nel suo dialetto e vediamo ke discorsi vengono fuori?!?!

la mia prosa è intellegibilissima, ripeto, da un punto di vista formale, non ti chiedo l ulteriore sforzo di leggere " fra le righe", non hai gli strumenti per farlo...quindi dici sciocchezze..il mio modo di scrivere è fruibilissimo, se non capisci il limite è tuo...
poi della ferilli , la pubblicita...la capitale...cazzo c entra? :many
L.Enigmista L.Enigmista 31/07/2012 ore 16.03.40
segnala

minesotaRED.7 scrive:
poi della ferilli , la pubblicita...la capitale...cazzo c entra? smile

c'entra ke tu scrivi in romano e mi sta sul cazzo perché lo scrivi pure male... no intelligibilissimo!
83Artista 83Artista 31/07/2012 ore 17.40.49
segnala

secondo me quando beccano una così gli devono segare via i piedi. quando beccano uno che fa finta di essere scemo gli devono tirare delle martellate in testa finchè non lo diventa e quando beccano uno che si finge cieco gli devono strappare gli occhi. questo è quello che si meritano. sia come vendetta per tutte le persone che hanno preso per il culo sia per rispetto a chi questi gravi handicap ce li ha davvero.
Tiburon.Mendez Tiburon.Mendez 31/07/2012 ore 17.45.53
segnala

La NW Film Academy no? o uscirà proprio da lì?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.