Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

minesotaRED.7 minesotaRED.7 01/08/2012 ore 13.26.01
segnala

(Nessuno)RE: Domanda esistenziale post rapina...

L.Enigmista scrive:
logico che una citt che nasce sull'acqua ha odori particolari

grazie al cazzo... lo scarico fognario....
minesotaRED.7 minesotaRED.7 01/08/2012 ore 13.27.16
segnala

L.Enigmista scrive:
e diversi giardini dove poter fare footing

che culo
BIROS BIROS 01/08/2012 ore 13.28.59
segnala

minesotaRED.7 scrive:
allora, la tariffa regolamentata, 80 euro...poi con i turisti diventano paron 200...ho visto 3 servzi di striscia in propodsito...e ti assicuro che i turisti nion erano molto d accordo dopo aver saputo di essere stati truffati dal paron ladron di turno...ma poi dobbiamo negare la realta e fare finta che va tutto bene cosi....
comunque no, non ci sono mai stato. de gustibus, non mi piace...per me venezia sopravvalutata, mia opinione, parlo di bellezza.... una fogna a cielo aperto...lo dico senza doppi sensi...quella la fogna di venezia...a me fa schifo...senza offesa...non un giudizio sulle persone..ma sul sistema fognario

Bha!! un ROMANO che critica le altre citta` per fregature ai turisti e` il colmo !! :cry
minesotaRED.7 minesotaRED.7 01/08/2012 ore 13.29.50
segnala

@ BIROS: io non critico...dico che tutto il mondo paese....
picchia.sebino picchia.sebino 01/08/2012 ore 13.32.56 Ultimi messaggi
segnala

minesotaRED.7 scrive:
non potresti farti le seghe in macchina quando vedi una....

in gondola si possono fare le seghe?
minesotaRED.7 minesotaRED.7 01/08/2012 ore 13.34.27
segnala

parigi e venezia...le 2 citta piu sopravvalutate del mondo...mia opinione....parigi fa schifo...
BIROS BIROS 01/08/2012 ore 13.35.57
segnala

minesotaRED.7 scrive:
@ BIROS: io non critico...dico che tutto il mondo paese....

Nooo? allora cosa centra "paron ladron"? Non voglio dire che e` peggio ma la situazione a Venezia non si puo` cambiare con l'acqua ma il tanfo che ho sentito a Roma tra immondizie e la cacca e piscio dei cavalli con carozzine non lo ho sentito da nessuna parte e quello a Roma si potrebbe` rimediare ma resta sempre li !! :-(
minesotaRED.7 minesotaRED.7 01/08/2012 ore 13.42.24
segnala

@ BIROS: sei vai a rovistare nella spazzatura e ad annusare la cacca dei cavalli...cio quelli secondo me sono problemi tuoi....i paron ladron gondolieri a mio avviso non si comportano benissimo....e questo ti dimosta che tutto il mondo paese quando c da fare i furbi...
una fogna a cielo aperto...secondo me non un idea brillante....tutto qui....cio li ci scaricano tutta la loro merda...e dovrei pagare 200 euro , invece di 80, per farmici un giro? e sarebbe pure romantico?....per me coglione chi ci va...mia opinione...e paron ladron i gondolieri...
QueeenVee QueeenVee 01/08/2012 ore 13.46.49
segnala

picchia.sebino scrive:
in gondola si possono fare le seghe?

Mi sento male :hoho :hoho :hoho
L.Enigmista L.Enigmista 01/08/2012 ore 14.08.24
segnala

minesotaRED.7 scrive:
allora, la tariffa regolamentata, 80 euro...poi con i turisti diventano paron 200...ho visto 3 servzi di striscia in propodsito...e ti assicuro che i turisti nion erano molto d accordo dopo aver saputo di essere stati truffati dal paron ladron di turno...ma poi dobbiamo negare la realta e fare finta che va tutto bene cosi....
comunque no, non ci sono mai stato. de gustibus, non mi piace...per me venezia sopravvalutata, mia opinione, parlo di bellezza.... una fogna a cielo aperto...lo dico senza doppi sensi...quella la fogna di venezia...a me fa schifo...senza offesa...non un giudizio sulle persone..ma sul sistema fognario

ripeto: pure nei vostri ristoranti fate pagare il doppio se nn il triplo ai cinesi... :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.