Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Diavolettotentatore 02/08/2012 ore 12.51.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)A me 'ste storie mi commuovono

:cry

unicaquasi unicaquasi 02/08/2012 ore 13.30.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: A me 'ste storie mi commuovono

Diavolettotentatore scrive:
A me 'ste storie mi commuovno
..e ci insegnano tante cose i bambini...e ci danno molto...io diavole'...faccio volontariato in oncologia ...vado a fa il "pagliaccio" quando posso...ma nn x dare ..ma x avere io da loro...1 sorriso grande quanto il loro cuore.... :rosa
16906167
Diavolettotentatore scrive: A me 'ste storie mi commuovno..e ci insegnano tante cose i bambini...e ci danno molto...io...
Risposta
02/08/2012 13.30.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 02/08/2012 ore 13.41.40 Ultimi messaggi
segnala

Ti stimo...io proprio non ce la farei...la sofferenza nei bambini mi distrugge
unicaquasi unicaquasi 02/08/2012 ore 19.54.24 Ultimi messaggi
segnala

Diavolettotentatore scrive:
.io proprio non ce la farei.

provaci....loro ti danno 1 carica ---che nemmeno te l'immagini----- :rosa sono piu' forti di quello che credi
16906979
Diavolettotentatore scrive: .io proprio non ce la farei. provaci....loro ti danno 1 carica ---che nemmeno te l'immagini-----...
Risposta
02/08/2012 19.54.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Burian87 Burian87 03/08/2012 ore 16.42.24 Ultimi messaggi
segnala

@ unicaquasi:

Io sarei divorato dalla rabbia. (contro il mondo assurdo o contro Dio, non lo so)... Lasciamo perdere va.
unicaquasi unicaquasi 03/08/2012 ore 18.25.58 Ultimi messaggi
segnala

Burian87 scrive:
Io sarei divorato dalla rabbia

allora prova a metterti 1 naso rosso...i bimbi stanno li e ti aspettano.....passa tutto----quando nonostante tutto ti regalano 1 sorrisone....e nn lascio perdere....provaci almeno :rosa
16909424
Burian87 scrive: Io sarei divorato dalla rabbia allora prova a metterti 1 naso rosso...i bimbi stanno li e ti aspettano.....passa...
Risposta
03/08/2012 18.25.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
rodisbe rodisbe 03/08/2012 ore 21.25.02 Ultimi messaggi
segnala

@ unicaquasi: :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Grazie

Si legge bene? :rosa
unicaquasi unicaquasi 03/08/2012 ore 21.29.26 Ultimi messaggi
segnala

rodisbe scrive:
Si legge bene?
:bacio :bacio benissimissimo...ma sai .....nn grazie a me.....sembra 1 paradosso rodi ma io lo devo dire hai miei bimbi..bimbe...mi hanno fatto capire tante cose....domani glie tocca....
16909906
rodisbe scrive: Si legge bene?:bacio :bacio benissimissimo...ma sai .....nn grazie a me.....sembra 1 paradosso rodi ma io lo devo...
Risposta
03/08/2012 21.29.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Burian87 Burian87 04/08/2012 ore 00.15.31 Ultimi messaggi
segnala

@ unicaquasi:

con la differenza che tolto il naso rosso io torno a casa "rincuorato", loro sono lì a soffrire l'ingiustizia più grave del Mondo. invidio chi riesce a vedere in loro dei bambini da far divertire e basta. Io vedrei tutt'altro, e questo non mi consentirebbe di far divertire nessuno.
16910304
@ unicaquasi: con la differenza che tolto il naso rosso io torno a casa "rincuorato", loro sono lì a soffrire l'ingiustizia più...
Risposta
04/08/2012 0.15.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
unicaquasi unicaquasi 04/08/2012 ore 07.17.04 Ultimi messaggi
segnala

Burian87 scrive:
a casa "rincuorato

nn torno a casa rincuorata....torno a casa sapendo che 1 piccola cosa si e' fattta...io x loro e loro me...mi hanno insegnato che la vita va vissuta e assaporata fino all'ultimo....va burian...prima di dare parlare senza sapere....ci sono le malattie ...esiste la sofferenza...allora ci vogliamo voltare dall'altra parte? io ho visto e vedo ben altro.....credimi....scendi in campo poi sentenzi....
Burian87 Burian87 04/08/2012 ore 08.14.31 Ultimi messaggi
segnala

@ unicaquasi:

non sto parlando di te. Prima persona singolare. Sto dicendo che non potrei fare quello che fai, i sentimenti negativi e il pessimismo prevarrebbero su di me e mi impedirebbero di fare una cosa del genere. Quindi non sto sentenziando proprio su nessuno.
Voltarsi dall'altra parte no, ma avere a che fare spesso con persone che soffrono, specie bambini, bisogna avere una forza d'animo non indifferente.
QueeenVee QueeenVee 04/08/2012 ore 12.28.26
segnala

Che belle ciglia che ha *.*
unicaquasi unicaquasi 04/08/2012 ore 22.11.34 Ultimi messaggi
segnala

Burian87 scrive:
naso rosso io torno a casa "rincuorato",

nn volevo continuare la cosa ma devo....ognuno di noi fa delle scelte nella vida x vari motivi...e sia io che te abbiamo torto o ragione a secondo dei punti di vista....ma....quando esprimo 1 parere su delle cose che faccio posso dirti xhe' lo faccio...dirti cosa mi da e nn mi da...rispetto quando dici nnn me la sento....ma.te scrivi si torna a casa rincuorati...puoi affermare e dire cose che nn conosci???----posso dirti che tutto si torna a casa meno che rincuorati...a volte emozionati xhe magari ad 1 bimbo hanno trovato 1 cura...a volte col cuore a pezzi,gli okki colmi di lacrime,xhe' qualcuno nn ce la fatta--ma mai rincuorati...al dolore e alla sofferenza nn ci si fa il callo....io proprio xhe' ho toccato con mano la sofferenza---il silenzio del dolore...do 1 piccolo contributo , fosse1 solo attimo . ..anche x dare 1 po' di respiro a chi sta vicino hai bimbi...io di certo nn gli togliero' la malattia...ma insieme facciamo molte cose assieme....i bimbi sai sono forti e hanno piu' speranza di noi grandi....quando persi il lavoro era sotto natale....e anche col viso pitturato e il naso rosso...alcuni di loro si sono accorti che ero giu'....mi hanno detto....su che lo ritroviamo...nn lo ritrovi.....basta va,,,senno' sembra 1 sermone davvero. :amen ..e qui chiudo... :rosa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.