Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

L.Enigmista L.Enigmista 08/08/2012 ore 14.51.07
segnala

(Nessuno)RE: red

questa è la linea ke va... io sn fisicamente così...
minesotaRED.7 minesotaRED.7 08/08/2012 ore 14.51.30
segnala

@ L.Enigmista: sicuramentew, per avere la lunghezza giusta, metterai cose larghe...e vai a fare il bracalone in giro
BIROS BIROS 08/08/2012 ore 14.54.16
segnala

minesotaRED.7 scrive:
red
per farti i vbestiti come fai? essendo molto alto dovresti farli su misura....ma penso che per risparmiare non lo faresti mai...li compri larghi suppongo, se no ti stanno corti di manica....la giacca te fara davestaglia....dove li compri? tipo oviesse, uopim ve?

Qui dove vado io ci sono i negozzi di "Big & Tall" ci saranno anche in Italia io li ho comprato dei capi di vestiario non ci sono da per tutto ma non ho avuto grandi problemi !! qui pero` la selezione e` molto di piu`
minesotaRED.7 minesotaRED.7 08/08/2012 ore 14.55.50
segnala

@ BIROS: come scegli un vestito e che taglia porti? io media...48...scelgo avvitato, giacca due bottoni..3 è da vecchio....e tessuto solo 100 per cento naturale...o cashmere..o lanifici da cerruti in su...
BIROS BIROS 08/08/2012 ore 14.56.00
segnala

L.Enigmista scrive:
questa è la linea ke va... io sn fisicamente così...

Che schifo quei pantaloni a gamba stretta (ti fanno i piedi di mezzometro) a me piace dritta qui la chiamano a sigaretta !! :ok
minesotaRED.7 minesotaRED.7 08/08/2012 ore 14.56.53
segnala

pure a me piacciono a sigaretta...poi sono troppo lunghi sotto, fanno tutte pieghe...i pantaloni con la vita un po bassa
BIROS BIROS 08/08/2012 ore 15.00.31
segnala

minesotaRED.7 scrive:
@ BIROS: come scegli un vestito e che taglia porti? io media...48...scelgo avvitato, giacca due bottoni..3 è da vecchio....e tessuto solo 100 per cento naturale...o cashmere..o lanifici da cerruti in su...

A me va sia un bottone o senza spacchi o 2 di ditro la giacca mi piace la giacca a doppio petto scura con pantaloni chiari per cene non amo la cravatta infatti dopo un quarto d'ora la mollo e apro il bottone della camicia! per la stoffa non sono particolare quello che mi piace compro non importa di che stoffa e fatto !!
BIROS BIROS 08/08/2012 ore 15.02.14
segnala

minesotaRED.7 scrive:
pure a me piacciono a sigaretta...poi sono troppo lunghi sotto, fanno tutte pieghe...i pantaloni con la vita un po bassa

Non tanto bassa ma con le pieghe e passanti piccoli per cintura fina!! :ok
minesotaRED.7 minesotaRED.7 08/08/2012 ore 15.03.17
segnala

@ BIROS: è bi, pero quando ti senti il tessuto cazzuto che ti scivola addosso..cazzo fa la differenza...io maglioni che li ho piu a contatto...solo cashmere se no non riesco a portarli, mi danno proprio fastidio...mi fanno l elettricita sui peli del braccio...
comunque, un bottone è troppo classico per i miei gusti...cioè...proprio da cerimonia...
L.Enigmista L.Enigmista 08/08/2012 ore 15.06.24
segnala

minesotaRED.7 scrive:

checcazzo, ho trovato dei vestiti a caso su un fisico magro e longilineo come il mio ...
:ronf

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.