Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

L.Enigmista L.Enigmista 08/08/2012 ore 15.33.25
segnala

(Nessuno)RE: red

minesotaRED.7 scrive:
comunque io sono alto 1,75 e porto 42...tu cazzo 1,88 43,.....non mi pare molto proporzionato

per cui in proporzione che numero vuoi ke porti?!?! :haha
cmq dipende dalle scarpe... ginnastica arrivo anche al 44-45 in effetti... eleganti o da passeggio 43
minesotaRED.7 minesotaRED.7 08/08/2012 ore 15.34.40
segnala

dovresti portare almeno 46..per avere un buon equilibrio data la tua altezza....cioè, sei come un grattacielo con le fondamenta di un villino di 3 piani
L.Enigmista L.Enigmista 08/08/2012 ore 15.39.05
segnala

minesotaRED.7 scrive:
dovresti portare almeno 46..per avere un buon equilibrio data la tua altezza....cioè, sei come un grattacielo con le fondamenta di un villino di 3 piani

:haha oddio che scassa coglioni... nn ho mai rischiato di cadere per terra sinceramente, ho un buon equilibrio e, essendo magro, non ho il problema che sembra che c'abbia le pinne... almeno con la maggior parte di tipi di scarpe... :ok

certo ke 1.75 sei un po' sul nano cmq... ma la media li è quella, per cui nn ti crea problema...
se venissi qui saresti a portata di schiaffi... :ok
minesotaRED.7 minesotaRED.7 08/08/2012 ore 15.51.36
segnala

uno e 75 è proprio l altezza media...e nmi da dei vantaggi rispetto a te...facciamo un partallelo geografico...tu stai nell estremo nord..se devi conoscere una strafica siciliana e incontrarla..devi fa troppa strada...io sto al centro..acchiappo sia al nord che a sud..senza troppa strada....
esempio: una ragazza carinissima ma piccolina..e ci sono eh? metti alta uno e 60...con te ..non ci si mette...per baciarti deve fa trekking...lo capisci no? io ci posso stare...e posso stare anche con una un po piu alta.-....tu solo co una alta...
L.Enigmista L.Enigmista 08/08/2012 ore 15.56.03
segnala

minesotaRED.7 scrive:
metti alta uno e 60...con te ..non ci si mette...per baciarti deve fa trekking

ma se deve far altro la giro e la volto come voglio... e come vuole farsi voltare lei... :ok
picchia.sebino picchia.sebino 08/08/2012 ore 15.58.58 Ultimi messaggi
minesotaRED.7 minesotaRED.7 08/08/2012 ore 15.59.59
segnala

@ L.Enigmista: e tu pensi di farle fare altro senza baciarla mai?
picchia.sebino picchia.sebino 08/08/2012 ore 16.00.52 Ultimi messaggi
segnala

L.Enigmista scrive:
ma se deve far altro la giro e la volto come voglio... e come vuole farsi voltare lei...

ma solo in maniera simmetrica...
L.Enigmista L.Enigmista 08/08/2012 ore 16.04.23
segnala

minesotaRED.7 scrive:
@ L.Enigmista: e tu pensi di farle fare altro senza baciarla mai?

da distesa
minesotaRED.7 minesotaRED.7 08/08/2012 ore 16.05.29
segnala

L.Enigmista scrive:
da distesa

hai un idea molto alta di te a quanto pare...eppure dovresti saperlo...prima di distenderle ci sono fasi precise...se la salti rischi di compromettere tutto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.