Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

minesotaRED.7 minesotaRED.7 08/08/2012 ore 16.05.33
segnala

(Nessuno)RE: red

L.Enigmista scrive:
da distesa

hai un idea molto alta di te a quanto pare...eppure dovresti saperlo...prima di distenderle ci sono fasi precise...se la salti rischi di compromettere tutto
L.Enigmista L.Enigmista 08/08/2012 ore 16.07.47
segnala

minesotaRED.7 scrive:
hai un idea molto alta di te a quanto pare...eppure dovresti saperlo...prima di distenderle ci sono fasi precise...se la salti rischi di compromettere tutto

si ok... tu hai presente che tu sei alto quanto una ragazza di media statura qui... e se si mette in tacchi mentre tu sei vestito col tuo abito di lino, ti sorpassa di 10 cm?!?! è la cosa peggiore al mondo, la ragazza più alta del suo uomo...
dovrai accontentarti di nanotte...1.60 massimo (tacco da 10) 1.70 sennò sfigurate assieme...
minesotaRED.7 minesotaRED.7 08/08/2012 ore 16.17.21
segnala

L.Enigmista scrive:
si ok... tu hai presente che tu sei alto quanto una ragazza di media statura qui... e se si mette in tacchi mentre tu sei vestito col tuo abito di lino, ti sorpassa di 10 cm?!?! è la cosa peggiore al mondo, la ragazza più alta del suo uomo... dovrai accontentarti di nanotte...1.60 massimo (tacco da 10) 1.70 sennò sfigurate assieme...

allora....a parte io non metto l abito di lino..è di una tristezza unica, se lo mettono gli impiegati...io quando fa caldo mi vesto come mi pare...sono il padrone di me stesso, non ho l obbligo dell abito...
secondo...a me piacciono le ragazze sportive....n scarpe da ginnastica...
L.Enigmista L.Enigmista 08/08/2012 ore 16.23.50
segnala

minesotaRED.7 scrive:
secondo...a me piacciono le ragazze sportive....n scarpe da ginnastica...

nn importa... il punto era che nn potrai mai permetterti una di almeno 1.65 perchè con un tacco 11 già ti passa... :haha
minesotaRED.7 minesotaRED.7 08/08/2012 ore 16.27.03
segnala

L.Enigmista scrive:
nn importa... il punto era che nn potrai mai permetterti una di almeno 1.65 perchè con un tacco 11 già ti passa...

a questa domanda ho gia risposto, non mi interessano le equilibriste. ne hai altre? o dobbiamo ripetere la stessa cosa mille volte?
A.lAsKa A.lAsKa 08/08/2012 ore 16.34.50
segnala

picchia.sebino scrive:
donna nana tutta tana...

In questi casi questo detto aiuta sempre :haha
L.Enigmista L.Enigmista 08/08/2012 ore 16.42.08
segnala

minesotaRED.7 scrive:
o dobbiamo ripetere la stessa cosa mille volte?

:haha ma mi pare sia tu quello...

ora, rendendoti conto della tua situazione nanale... :haha uscirai solo vestito sportivo con tipe con le ballerine in modo che non ti superino d'altezza?!?!
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 08/08/2012 ore 16.44.35 Ultimi messaggi
segnala

vabbè dai l'altezza non è tutto...

...la differenza la si può sempre fare da sdraiati :haha
Tiburon.Mendez Tiburon.Mendez 08/08/2012 ore 16.46.41
segnala

L.Enigmista scrive:
il punto era che nn potrai mai permetterti una di almeno 1.65 perchè con un tacco 11 già ti passa.

ho controllato la data sul PC. Pare scriva 08 agosto 2012. Per un momento ho letto 8 agosto 1912
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 08/08/2012 ore 16.49.03 Ultimi messaggi
segnala

L.Enigmista scrive:
uscirai solo vestito sportivo con tipe con le ballerine in modo che non ti superino d'altezza?

Io me ne fregherei...
16922822
L.Enigmista scrive: uscirai solo vestito sportivo con tipe con le ballerine in modo che non ti superino d'altezza? Io me ne...
Risposta
08/08/2012 16.49.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.