Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

minesotaRED.7 minesotaRED.7 06/10/2012 ore 22.45.02
segnala

(Nessuno)RE: domanda

il problema che tutto iper tassato.... quello... come la benzina...costerebbe poco...il 70 lo paghi di tasse..ed cosi su tutto...
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 06/10/2012 ore 22.45.07 Ultimi messaggi
segnala

Zeta.One scrive:
ti faccio il conticino

bar onesto che paga tutte le tasse

compra il prodotto a 1,30 - 30 cent sono di iva
lo vende a 7

su sette 1,40 euro sono di iva che la deve girare al governo

1,30 ha speso nel comprarla, 1,40 lo paga di iva gli resta 7-1.30-1.40= 430 di guadagno
di quel 4,30 di guadagno paga 2 euro di tasse..
gli restano 2 euro di guadagno col quale deve pagare, affitto, luce, tassa sullinsegna, tassa sull'immondizia, tassa sull'ombra, la commessa...

la tassa sull'aria,no??? :cry
Zeta.One Zeta.One 06/10/2012 ore 22.45.13 Ultimi messaggi
segnala

minesotaRED.7 scrive:
sta finendo tutto...hanno ammazzato la libera impresa che trainava il paese...e creava posti di lavoro...

verissimo, sacrosantissimo, li futuro ci vede tutti schiavi dfei principi cinesi...
chi non si adegua al loro verbo muore..
Zeta.One Zeta.One 06/10/2012 ore 22.47.05 Ultimi messaggi
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
la tassa sull'aria,no??? :cey

ce ne sono altre...
la tassa sul suolo pubblico se metti 1 sola sedia fuori dal locale...
la tassa dello smaltimento differenziato, la tassa della camera di commercio (200) eurini, la tassa del canone tv ..
basta avere un pc nel negozio e la devi pagare..
minesotaRED.7 minesotaRED.7 06/10/2012 ore 22.55.01
segnala

Zeta.One scrive:
ce ne sono altre...
la tassa sul suolo pubblico se metti 1 sola sedia fuori dal locale...
la tassa dello smaltimento differenziato, la tassa della camera di commercio (200) eurini, la tassa del canone tv ..
basta avere un pc nel negozio e la devi pagare..

ma perche la tassa come cazzo si chiama..quella infortuni inail....io avevo un commesso...ho dovuto fargliela si paga a febbraio..cio, ora mi dici uno a piegare due maglioni che infortuni puo avere assicurazioni deve fare? per fargliela ho dovuto prima farla per forza a me...e pagare la mia...poi la sua...poi prendere il libro da compilare in caso di infortuni....farlo timbrare prima per me poi per lui...solo di timbri 50 euro.,...ma vaffanculo...poi dici perche non assumi....
calamitaperstronzi calamitaperstronzi 06/10/2012 ore 22.55.11 Ultimi messaggi
segnala

In un armadio mai, anche se le mie lacrime sono state viste da tutte le altre masserizie della casa. Piuttosto, per te che significato ha "l'armadio"? Nascondersi agli occhi degli altri? Ritrovare li dentro il calore e la protezione del grembo materno?
.....
Quando si soffre non si devono dare spiegazioni, credo che l'unica risposta valida sia fare ci che sentiamo di fare per stare un p meglio.
picchiasebino01 picchiasebino01 06/10/2012 ore 22.55.47
segnala

minesotaRED.7 scrive:
e lego che incasserebbero di piu di iva...mi pare molto strano visto che sono crollati i consumi...

lo recuperano col punto percentuale in piu...
minesotaRED.7 minesotaRED.7 06/10/2012 ore 22.57.38
segnala

picchiasebino01 scrive:
lo recuperano col punto percentuale in piu...

e ma alla fine quando hanno fatto fallire tutti...recuperano sto cazzo...mi fanno ridere quando dicono che gli statali pagano le tasse...non vero...come fonte di guadagno, lo stato prende soldi da chi si mette in proprio...e con quelli mantengono gli statali e hanno una trattenuta...ma se smettiamo di darglieli noi...trattengono zero di zero.... finito tutto...e sta finendo...
picchiasebino01 picchiasebino01 06/10/2012 ore 23.00.18
segnala

minesotaRED.7 scrive:
e ma alla fine quando hanno fatto fallire tutti.

vaglielo a spiegare..la cosa che mi stranisce che la gente risparmia sul mangiare e poi li vedi tutti con l'ultimo telefonino...
minesotaRED.7 minesotaRED.7 06/10/2012 ore 23.03.13
segnala

picchiasebino01 scrive:
vaglielo a spiegare..la cosa che mi stranisce che la gente risparmia sul mangiare e poi li vedi tutti con l'ultimo telefonino...

la mentalita del pezzente medio italiano....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.