Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

minesotaRED.7 minesotaRED.7 07/10/2012 ore 18.18.28
segnala

(Nessuno)RE: killer

allergix scrive:
anche Paul se la cavava

va bè, dai, non era eccezionale...si arrabbattò al basso in fretta e furia perchè non avevano un bassista....george harrison era invece un signor chitarrista....pero poi un conto è essere tecnico un conto creativo....
allergix allergix 07/10/2012 ore 18.26.43
segnala

minesotaRED.7 scrive:
si arrabbattò al basso in fretta e furia perchè non avevano un bassista..

si questo è vero! tant'è che suonava la chitarra meglio di Lennon... Però Paul nonostante non fosse Les Claypool col basso, ci cantava pure! Io che ho suonato il basso, posso garantirti che è difficilissimo.
minesotaRED.7 minesotaRED.7 07/10/2012 ore 18.31.27
segnala

allergix scrive:
si questo è vero! tant'è che suonava la chitarra meglio di Lennon... Però Paul nonostante non fosse Les Claypool col basso, ci cantava pure! Io che ho suonato il basso, posso garantirti che è difficilissimo.

ma parliamo di persone che hanno un talento immenso...non sviluppato tecnicamente...non hanno studiato almeno all inizio...cioè hanno imparato da apprendisti....ma talento immenso....
allergix allergix 07/10/2012 ore 18.38.25
segnala

minesotaRED.7 scrive:
ma parliamo di persone che hanno un talento immenso...non sviluppato tecnicamente...non hanno studiato almeno all inizio...cioè hanno imparato da apprendisti....ma talento immenso....

Beh non penso che qualcuno abbia mai messo in discussione il loro talento! 12 dischi i 8 anni di attività sfido chiunque a farli!
minesotaRED.7 minesotaRED.7 07/10/2012 ore 18.40.18
segnala

@ allergix: hanno proprio rivoluzionato la musica..lennon nettamente superiore comunque...piu originale...canzoni piu belle..paul...un po lagnosetto a mio avviso....comunque erano fenomenali insieme...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.