Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

arebil 21/12/2012 ore 15.38.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)freddezza glaciale

sul posto di lavoro svolgo un ruolo un pò più su degli altri, alcuni dei quali hanno la qualifica di miei collaboratori.
Sono proprio loro, i collaboratori, che sono i più...freddi,oserei dire cafoni.
Una collab. è stata invitata a venire per gli auguri, non viene e non saluta
(giuro, non le ho fatto niente).L'altro collab. c'è ma nel salutarlo(dimentica della solita freddezza glaciale)vado per baciarlo come ho fatto con tutti oggi, ma mi blocca quasi e mi saluta freddoRitorno a casa e mi ricordo che è stato sempre così e che io, come al solito, ci resto male da morire.Quando imparerò a fregarmene di questa insulsa gente? Cosa ne pensate?
Dimenticavo, la scelta di queste persone come collaboratori è quasi obbligata, per una serie di motivi.
8219098
sul posto di lavoro svolgo un ruolo un pò più su degli altri, alcuni dei quali hanno la qualifica di miei collaboratori. Sono...
Discussione
21/12/2012 15.38.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
iltempochefu iltempochefu 21/12/2012 ore 15.41.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: freddezza glaciale

@ arebil: non mi è mai capitata sta cosa, né con i capi, né con i pari-grado, né con le persone di livello inferiore al mio... non saprei che dirti... mi sembrano solo persone maleducate.
17225077
@ arebil: non mi è mai capitata sta cosa, né con i capi, né con i pari-grado, né con le persone di livello inferiore al mio......
Risposta
21/12/2012 15.41.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
71silvia 71silvia 21/12/2012 ore 15.44.54 Ultimi messaggi
segnala

a me succede sempre di percepire freddezza glaciale durante le scambio di auguri di natale. Indipendentemente dal fatto che siano colleghi, amici o parenti. Mi dispiace, le tue percezioni purtroppo sono reali. ciao ciao e AUGURIIIIIIII
17225083
a me succede sempre di percepire freddezza glaciale durante le scambio di auguri di natale. Indipendentemente dal fatto che siano...
Risposta
21/12/2012 15.44.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 21/12/2012 ore 15.45.08
segnala

arebil scrive:
sul posto di lavoro svolgo un ruolo un pò più su degli altri, alcuni dei quali hanno la qualifica di miei collaboratori.
Sono proprio loro, i collaboratori, che sono i più...freddi,oserei dire cafoni.
Una collab. è stata invitata a venire per gli auguri, non viene e non saluta
(giuro, non le ho fatto niente).L'altro collab. c'è ma nel salutarlo(dimentica della solita freddezza glaciale)vado per baciarlo come ho fatto con tutti oggi, ma mi blocca quasi e mi saluta freddoRitorno a casa e mi ricordo che è stato sempre così e che io, come al solito, ci resto male da morire.Quando imparerò a fregarmene di questa insulsa gente? Cosa ne pensate?
Dimenticavo, la scelta di queste persone come collaboratori è quasi obbligata, per una serie di motivi.

allora...
1-prima di tutto dovresti scendere dalla scala,o almeno mettere delle mutandine a pizzo o anche senza,cosi' i sottoposti se divertono e apprezzeno meglio.
2-la sera evita ste frittate de aglo e cipolla,che poi se baci e' nornmale che s'allontaneno.
3-se e' stato semre cosi' non puoi cambiare le cose,ma lavoro.
And7re And7re 21/12/2012 ore 15.46.08
segnala

@ arebil: non penso sia per il tuo ruolo, come hai detto possono essere maleducati ma può anche dipendere dal carattere, una freddezza esteriore può essere anche per timidezza o per immaturità emotiva, relazionarsi agli altri non è una cosa semplice..

ps: non è che di nome fai Damien eh?
arebil arebil 21/12/2012 ore 15.54.17 Ultimi messaggi
segnala

comunque grazie, almeno qua, un pò di calore...brrrrrrrrr che freddo al lavoro :(
RazDe.Caz RazDe.Caz 21/12/2012 ore 15.56.48
segnala

secondo me sei raccomandata.

arebil arebil 21/12/2012 ore 16.00.21 Ultimi messaggi
segnala

@RazDe.Caz. questa è la scusa degli invidiosi! per vincere l'invidia denigrano chi è più su,rispetto a loro.
17225111
@RazDe.Caz. questa è la scusa degli invidiosi! per vincere l'invidia denigrano chi è più su,rispetto a loro.
Risposta
21/12/2012 16.00.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
RazDe.Caz RazDe.Caz 21/12/2012 ore 16.01.36
segnala

a quanto pare ci ho azzeccato; cmq ora il motivo lo sai.

Ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro:
Buona solitudine in cima alla piramide.
And7re And7re 21/12/2012 ore 16.03.18
segnala

arebil scrive:
questa è la scusa degli invidiosi! per vincere l'invidia denigrano chi è più su,rispetto a loro.

se ti consideri ad un livello piu alto di loro forse è questo il motivo, non è il lavoro svolto a dare il valore di una persona.
arebil arebil 21/12/2012 ore 16.04.21 Ultimi messaggi
segnala

@RazDe.Caz. preferirei essere alla base , purtroppo non è così, ma mi rifarò almeno in famiglia, almeno spero :clap
RazDe.Caz RazDe.Caz 21/12/2012 ore 16.05.13
segnala

arebil scrive:
preferirei essere alla base

Sei sempre in tempo,nessuno te lo vieta.
arebil arebil 21/12/2012 ore 16.07.58 Ultimi messaggi
segnala

@And7re. Non mi considero ad un livello più alto, lo sono, ahahahah,comunque è vero, ma sono loro che sono insulsi, in altri contesti con le stesse qualifiche non ho mai trovato gente così...
mi auguro di trasferirmi al più presto, anche perchè penso che i rapporti sociali al lavoro siano importanti
17225130
@And7re. Non mi considero ad un livello più alto, lo sono, ahahahah,comunque è vero, ma sono loro che sono insulsi, in altri...
Risposta
21/12/2012 16.07.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
And7re And7re 21/12/2012 ore 16.08.58
segnala

arebil scrive:
Non mi considero ad un livello più alto, lo sono, ahahahah,comunque è vero, ma sono loro che sono insulsi, in altri contesti con le stesse qualifiche non ho mai trovato gente così...
mi auguro di trasferirmi al più presto, anche perchè penso che i rapporti sociali al lavoro sono importanti

non so, pensa a berlusconi, pensi che i suoi sottoposti siano inferiori a lui come valore? eppure comanda lui..
iltempochefu iltempochefu 21/12/2012 ore 16.11.32 Ultimi messaggi
segnala

And7re scrive:

non so, pensa a berlusconi, pensi che i suoi sottoposti siano inferiori a lui come valore

non credo intendesse questo, magari intendeva solo che la trattano con freddezza perchè è ad un livello lavorativo superiore... magari quadro a, contro primo livello... queste invidie esistono.
17225136
And7re scrive: non so, pensa a berlusconi, pensi che i suoi sottoposti siano inferiori a lui come valore non credo intendesse...
Risposta
21/12/2012 16.11.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
And7re And7re 21/12/2012 ore 16.12.48
segnala

iltempochefu scrive:
non credo intendesse questo, magari intendeva solo che la trattano con freddezza perchè è ad un livello lavorativo superiore... magari quadro a, contro primo livello... queste invidie esistono.

a me non è mai successo, il mio apparire freddo però è dovuto piu a timidezza riservatezza, che da invidei o cattivi propositi.. mi spiace la gente prenda male questi atteggiamenti a volte.
iltempochefu iltempochefu 21/12/2012 ore 16.14.50 Ultimi messaggi
segnala

@ And7re: a me non è capitato direttamente, ma ho conosciuto gente a cui è capitato!
And7re And7re 21/12/2012 ore 16.16.10
segnala

iltempochefu scrive:
a me non è capitato direttamente, ma ho conosciuto gente a cui è capitato!

chissà senza conoscerli è difficile sapere, ma se lei dice siano maleducati forse è la cosa piu logica
iltempochefu iltempochefu 21/12/2012 ore 16.17.56 Ultimi messaggi
segnala

@ And7re: infatti... è quello che penso anche io...

o magari fraintendono i suoi atteggiamenti! alle volte si tratta solo di incompatibilità caratteriale.
17225147
@ And7re: infatti... è quello che penso anche io... o magari fraintendono i suoi atteggiamenti! alle volte si tratta solo di...
Risposta
21/12/2012 16.17.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
arebil arebil 21/12/2012 ore 16.17.57 Ultimi messaggi
segnala

ragazzi, più conosco il mondo, più amo le bestie (e ciò è profondamnete vero quando si fa un lavoro come il mio) :drunk
And7re And7re 21/12/2012 ore 16.19.08
segnala

arebil scrive:
ragazzi, più conosco il mondo, più amo le bestie (e ciò è profondamnete vero quando si fa un lavoro come il mio)

tecnicamente anche l'uomo è un animale, uno dei meno crudeli per giunta..
arebil arebil 21/12/2012 ore 16.20.25 Ultimi messaggi
segnala

@iltempo che fu. solitamente si fraintende quando non si vuol capire,e da ciò nsce anche la pura cattiveria...il vero guaio è il mio caraterre ipersensibile e la mia ingenuità. Ma sapete che faccio?
Faccio finta di niente ! Così schiattano ancora di più ! :hell
RazDe.Caz RazDe.Caz 21/12/2012 ore 16.20.56
segnala

x me sei una strarnazzatrice. non ti va piu' bene il tuo lavoro dall' "alto" da raccomandata? Preferisci le bestie? Bene,fai come me.

Rinuncia ai lavori giacca e cravatta che da 20enne avevo x raccomandazioni di famiglia,e vai a lavorare in terra .

Tutti bravi a lamentarsi,a urlare di quanto il mondo sia brutto e cattivo,ma nessuno ha LE PALLE di farsi un bagno d'umilta',di cercare evenutali proprie colpe,di predicare bene e razzolare altrettanto,e ,soprattutto.......di fare quel che si desidera.

Io lo chiamo,voler la botte piena e moglie ubriaca.

arebil arebil 21/12/2012 ore 16.23.16 Ultimi messaggi
segnala

@RazDeCaz. che significa stramazzatrice ?
p.s. il col mio lavoro ci vivo e ci vivono i miei figli
iltempochefu iltempochefu 21/12/2012 ore 16.23.55 Ultimi messaggi
segnala

@ RazDe.Caz: posso ciederti quanto la conosci?
RazDe.Caz RazDe.Caz 21/12/2012 ore 16.27.11
segnala

situazioni di vita vissuta.Di "arebil" il mondo ne e' pieno con lo stampino.
iltempochefu iltempochefu 21/12/2012 ore 16.28.49 Ultimi messaggi
segnala

@ RazDe.Caz: sbagliato... di raccomandati è pieno il mondo, come fai a essere sicuro ce lei sia una raccomandata e che odi il suo lavoro?

ha solo detto di aver cambiato lavoro e collaboratori e con quelli di ora non si trova bene, per cui spera di essere trasferita.
17225168
@ RazDe.Caz: sbagliato... di raccomandati è pieno il mondo, come fai a essere sicuro ce lei sia una raccomandata e che odi il suo...
Risposta
21/12/2012 16.28.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
arebil arebil 21/12/2012 ore 16.29.05 Ultimi messaggi
segnala

@RazDe.Caz. mi sembri superficiale, giudichi con facilità...
And7re And7re 21/12/2012 ore 16.29.15
segnala

RazDe.Caz scrive:
situazioni di vita vissuta.Di "arebil" il mondo ne e' pieno con lo stampino.

non puoi generalizzare se la conoscessi, figurati dopo 2 frasi su un forum..
RazDe.Caz RazDe.Caz 21/12/2012 ore 16.30.25
segnala

iltempochefu scrive:
sbagliato... di raccomandati è pieno il mondo, come fai a essere sicuro ce lei sia una raccomandata e che odi il suo lavoro?

se imputi a me di giudicare senza conoscere,allora dovresti quantomeno essere una buona ascoltatrice. Leggi tra le righe la discussione avvenuta,non mi ha smentito.

Non sminuiamo l'intelligenza altrui,talvolta x capire le persoen basta leggerle dalle righe e notare delle incoerenze nei discorsi.
RazDe.Caz RazDe.Caz 21/12/2012 ore 16.31.27
segnala

And7re scrive:
non puoi generalizzare se la conoscessi, figurati dopo 2 frasi su un forum..

se io scrivo su un forum che 1+1 =3 , se uno mi giudica ignorante non sbaglia.

Io la chiamo ipocrisia,falso buonismo.
And7re And7re 21/12/2012 ore 16.33.23
segnala

RazDe.Caz scrive:
se io scrivo su un forum che 1+1 =3 , se uno mi giudica ignorante non sbaglia.

sbaglierebbe, potresti essere un astrofisico che parla di un universo olografico bidimensionale, in quei casi 1+1=3 è una affermazione corretta
RazDe.Caz RazDe.Caz 21/12/2012 ore 16.34.04
segnala

si,ma poco me ne fotte. senza sarcasmo: veramente me ne fotto :>
arebil arebil 21/12/2012 ore 16.34.54 Ultimi messaggi
segnala

comunque ragazzi, per chiudere, ignorerò il loro atteggiamento, e in barba a loro, cercherò di passare il natale nel migliore dei modi
buon natale a voi
And7re And7re 21/12/2012 ore 16.35.38
segnala

RazDe.Caz scrive:
si,ma poco me ne fotte. senza sarcasmo: veramente me ne fotto :>

mi sta bene, però in quel caso l'errore sarebbe tuo.. dare le cose per scontato è rischioso, se lo fai anche nella vita reale è problematico..
And7re And7re 21/12/2012 ore 16.36.17
segnala

arebil scrive:
comunque ragazzi, per chiudere, ignorerò il loro atteggiamento, e in barba a loro, cercherò di passare il natale nel migliore dei modi
buon natale a voi

grazie, buone feste anche a te
iltempochefu iltempochefu 21/12/2012 ore 16.37.15 Ultimi messaggi
segnala

@ RazDe.Caz: cos'è non sai come argomentare con andrea?

ho letto tra le righe e conosciuto persone che hanno avuto storie simili, persone che, per false accuse da parte di gente di livello inferiore, sono state licenziate... io osservavo e ho anche tentato di avvisare -8troppo tardi). ci sono tantissimi raccomandati, tantissimi capi che si danno arie e trattano come pezze da piedi i collaboratori (che poi chi usa questo termine e non sottoposti dimostra già rispetto nei loro confronti), altri ne ho conosciuti, anche per esperienza diretta, che valorizzano ci lavora con loro.
17225190
@ RazDe.Caz: cos'è non sai come argomentare con andrea? ho letto tra le righe e conosciuto persone che hanno avuto storie simili,...
Risposta
21/12/2012 16.37.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
RazDe.Caz RazDe.Caz 21/12/2012 ore 16.38.35
segnala

mi son bastate poche righe analizzare la situazione,e x capire che il problema era che fosse raccomandata ,ce ne son migliaia di queste storie.mi son sbilanciato nettamente,e ci ho azzeccato.E finche' ci azzecco e son sulla giusta via. evidentemente,le persone le capisco meglio io che altri.......forse xche' ho sempre fatto autocritica.

Agli altri il buonismo: io analizzo.
son presuntoso? ok,tanto son il primo che lo dice.cosa non da pochi ;)
And7re And7re 21/12/2012 ore 16.40.44
segnala

RazDe.Caz scrive:
Agli altri il buonismo: io analizzo.

permettimi, ma analizzare significa prendere in considerazione tutte le possibilità e ponderarne la plausibilità, non affidarsi all'istinto ed abbandonarsi ad un pregiudizio senza nemmeno considerare di indagare o approfondire.
iltempochefu iltempochefu 21/12/2012 ore 16.40.59 Ultimi messaggi
segnala

@ RazDe.Caz: te lo ha detto lei che ci hai azzeccato, la conosci e sei andato a parlare col suo capo???

sei solo convinto che sia raccomandata!!! tu non analizzi, supponi... e questo non denota autocritica, ma superbia.
17225198
@ RazDe.Caz: te lo ha detto lei che ci hai azzeccato, la conosci e sei andato a parlare col suo capo??? sei solo convinto che sia...
Risposta
21/12/2012 16.40.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
RazDe.Caz RazDe.Caz 21/12/2012 ore 16.42.32
segnala

Non sapete leggere tra le righe.Siete dei pessimi ascoltatori e parlate di conoscere.

Il guaio non e' la vostra mancanza di capacita' empatica,e' la crociata dell'incoerenza che portate avanti.
arebil arebil 21/12/2012 ore 16.44.05 Ultimi messaggi
And7re And7re 21/12/2012 ore 16.44.35
segnala

RazDe.Caz scrive:
Non sapete leggere tra le tra le righe.Siete dei pessimi ascoltatori e parlate di conoscere.

Il guaio non e' la vostra mancanza di capacita' empatica,e' la crociata dell'incoerenza che portate avanti.

per quanto sia vero che io sia poco empatico per motivi miei, leggere fra le righe non sempre è rivelatore, la mente umana cerca pattern anche dove non ci sono ( le pareidolie nascono da questo), ora mi sai spiegare su cosa basi il fatto che sia raccomandata?
iltempochefu iltempochefu 21/12/2012 ore 16.45.19 Ultimi messaggi
segnala

@ RazDe.Caz: dammi le prove, non la lettura fra le righe.

nome, congome, lavoro, io ho letto fra le righe (come dici tu)... magari è solo ce il suo modo di scrivere non ti piace.

qualcosa di concreto???

è facile dire io ho letto "ignoranti" e quindi lei è raccomandata... traoppo facile e denota scarsa autocritica.
17225204
@ RazDe.Caz: dammi le prove, non la lettura fra le righe. nome, congome, lavoro, io ho letto fra le righe (come dici tu)......
Risposta
21/12/2012 16.45.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
RazDe.Caz RazDe.Caz 21/12/2012 ore 16.46.18
segnala

ma io mi poss mett a fa' lezioni di vita? ha confermato tra le righe di esserlo,a sto' punt si' scem,e scusa...

Ma io so di che pasta son fatti i buonisti falsi intellettuali.

Oggi viene il capo, e si sfoga,e tutti la difendono.
Fra un mese scrivera' la sua versione il dipendente,e tutti a difendere.

iltempochefu iltempochefu 21/12/2012 ore 16.47.53 Ultimi messaggi
arebil arebil 21/12/2012 ore 16.48.10 Ultimi messaggi
segnala

@And7re. il miglior riscontro nei riguardi di certi discorsi è ...ignorare,ignorare,ignorare...ora capisco perchè sto sullo stomaco a certa gente che non mi digerisce,perchè ignoro i loro attacchi e ...ciò li fa schiattare
iltempochefu iltempochefu 21/12/2012 ore 16.49.14 Ultimi messaggi
segnala

RazDe.Caz scrive:
ma io mi poss mett a fa' lezioni di vita?

nessuno si deve permettere di farmi lezioni di vita, tanto meno uno che si basa su uno sfogo per trarre conclusioni sul carattere delle persone.

con te gli psicologi non servono a nulla... ti bastano 3 secondi per capire le persone e risolvere i problemi della gente!
17225213
RazDe.Caz scrive: ma io mi poss mett a fa' lezioni di vita? nessuno si deve permettere di farmi lezioni di vita, tanto meno uno...
Risposta
21/12/2012 16.49.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
And7re And7re 21/12/2012 ore 16.49.29
segnala

RazDe.Caz scrive:
ma io mi poss mett a fa' lezioni di vita? ha confermato tra le righe di esserlo,a sto' punt si' scem,e scusa...

Ma io so di che pasta son fatti i buonisti falsi intellettuali.

Oggi viene il capo, e si sfoga,e tutti la difendono.
Fra un mese scrivera' la sua versione il dipendente,e tutti a difendere.

nessuno difende, ma nemmeno giudica ancor prima di aver capito, anche perchè ovviamente conosciamo solo la sua versione, ma tu neanche consideri che i dipendenti possano semplicemtne essere maleducati o riservati, no, devi divertirti sfogando frustrazioni tue su di lei? in quel caso si, mi viene spontaneo difenderla, ma non dai dipendenti, da te.
RazDe.Caz RazDe.Caz 21/12/2012 ore 16.49.48
segnala

arebil scrive:
l miglior riscontro nei riguardi di certi discorsi è ...ignorare,ignorare,ignorare...ora capisco perchè sto sullo stomaco a certa gente che non mi digerisce,perchè ignoro i loro attacchi e ...ciò li fa schiattare

...da come hai aperto il post,qua a schiattare sembra sei solo tu...
And7re And7re 21/12/2012 ore 16.51.36
segnala

RazDe.Caz scrive:
...da come hai aperto il post,qua a schiattare sembra sei solo tu...

in effetti è qui a chiederci come trovare il davon cocktail, si si sta proprio schiattando, suvvia..
RazDe.Caz RazDe.Caz 21/12/2012 ore 16.51.45
segnala

@ iltempochefu:

come vedi ho azzeccato anche che sei una pessima ascoltatrice.

Ho detto proprio,che io non posso dare spiegazioni di vita quissu',partendo dall'avbc.

Hai risposto come se avessi detto il contrario.

Come vedi,mi sbilancio,ma i fatti mi danno sempre ragione.e finche' cosi' sara'....io adoro il senso della realta' ,anche se e' dura. Quindi,avanti cosi'.
iltempochefu iltempochefu 21/12/2012 ore 16.53.12 Ultimi messaggi
segnala

@ RazDe.Caz: sei tu che non capisci... lo so che hai scritto che non puoi... e io ho risposto ce nessuno può, non solo tu (che dici di non potere ma lo stai facendo),

che poi dare della buonista a me che in realtà sono una iena, mi fa solo ridere!
17225221
@ RazDe.Caz: sei tu che non capisci... lo so che hai scritto che non puoi... e io ho risposto ce nessuno può, non solo tu (che...
Risposta
21/12/2012 16.53.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
arebil arebil 21/12/2012 ore 16.54.26 Ultimi messaggi
segnala

@And7re e iltempochefu.
ragazzi grazie, mi avete fatto cambiare umore, mi avete fatto ridere per i vostri commenti
grazie ancora e buon pomeriggio
17225224
@And7re e iltempochefu. ragazzi grazie, mi avete fatto cambiare umore, mi avete fatto ridere per i vostri commenti grazie ancora...
Risposta
21/12/2012 16.54.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
iltempochefu iltempochefu 21/12/2012 ore 16.54.47 Ultimi messaggi
segnala

RazDe.Caz scrive:
.io adoro il senso della realta' ,anche se e' dura. Quindi,avanti cosi'.

quale realtà?

voglio fatti, non idee... di impressioni, idee e giudizi me ne faccio cazzi!

io contesto voglio i fatti, ti o detto solo quello!
17225225
RazDe.Caz scrive: .io adoro il senso della realta' ,anche se e' dura. Quindi,avanti cosi'. quale realtà? voglio fatti, non...
Risposta
21/12/2012 16.54.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
RazDe.Caz RazDe.Caz 21/12/2012 ore 16.55.41
segnala

@ iltempochefu:

quello era il senso? PEGGIO! Son stato fin troppo ottimista allora nei tuoi confronti.

mi spieghi xche' hai voluto tu farmi la lezione di vita, se gia' avevo detto he non posso fare lezioni di vita? la tua e' presunzione,xche' hai inteso che senza la tua conferma,non era valido cio' che ho detto.La lezione di vita,quindi,l'hai fatta tu.

Il mio guaio e' che son troppo umile,devo pensare il peggio delle persone.Imparero' con umilta'....

iltempochefu iltempochefu 21/12/2012 ore 16.55.58 Ultimi messaggi
segnala

@ arebil: figurati... tu pensa che io tra poco cado dalla sedia...

è divertente parlare con i supponenti, mi piace vedere fin dove si spingono i loro deliri di onniscienza.
And7re And7re 21/12/2012 ore 16.56.51
segnala

RazDe.Caz scrive:
mi spieghi xche' hai voluto tu farmi la lezione di vita, se gia' avevo detto he non posso fare lezioni di vita? la tua e' presunzione,xche' hai inteso che senza la tua conferma,non era valido cio' che ho detto.

ovvio se affermmi qualcosa senza prove puoi esser confutato senza prove , come disse Euclide.. pure lui un coglione?
iltempochefu iltempochefu 21/12/2012 ore 16.57.56 Ultimi messaggi
segnala

RazDe.Caz scrive:
mi spieghi xche' hai voluto tu farmi la lezione di vita, se gia' avevo detto he non posso fare lezioni di vita? la tua e' presunzione,xche' hai inteso che senza la tua conferma,non era valido cio' che ho detto.

tu stai facendo lezioni di vita, non io...

io ho solo detto che non ne accetto neppure da altre persone (che non siano te), non ho detto di non accettarle da te.

cosa c'è di così difficile nelle parole altre persone?

spiegami anche questo o sommo maestro!
iltempochefu iltempochefu 21/12/2012 ore 16.58.48 Ultimi messaggi
segnala

@ And7re: che poi ha stravolto il senso della mia frase (eppure gliela avevo spiegata chiaramente).
RazDe.Caz RazDe.Caz 21/12/2012 ore 16.59.02
segnala

Maestro lettera grande,baby.
iltempochefu iltempochefu 21/12/2012 ore 16.59.43 Ultimi messaggi
segnala

@ RazDe.Caz: ahahahahaha

certo, come no, ma se non sai neppure le più comuni regole della grammatica e della logica.
RazDe.Caz RazDe.Caz 21/12/2012 ore 17.00.37
segnala

avra' capito che era una battuta? stat'v bbuon
iltempochefu iltempochefu 21/12/2012 ore 17.01.54 Ultimi messaggi
LoCAr LoCAr 22/12/2012 ore 04.43.57
segnala

arebil scrive:
anche perchè penso che i rapporti sociali al lavoro siano important

cazzata interplanetaria! se io sono sul lavoro,sono sul lavoro! il mio unico scopo e' lavorare! non socializzare! le mie amicizie,sono ben separate dal lavoro,ci mancherebbe che socializzo in un posto,dove abbassando la guardia,me la mettono nel culo o passare per un crumiro salutando i capi o affini,perche' alla fine,il leccaculismo e' molto diffuso! io mantengo le distanze da tutti e mi incazzo di bestia con chicchessia se mi da' confidenza che non ritengo necessaria! rispetto lavorativo si! ma nulla di piu'! la confidenza in determinati contesti E' INUTILE! anzi dannosa! viva la freddezza in questi casi! specie a natale,dove le scenette da libro cuore,sembrano all'ordine del giorno! anche perche'si devono fare salamelecchi vari con stupidi saluti! fanculo! un saluto e via andare! basta e avanza!
And7re And7re 22/12/2012 ore 07.02.50
segnala

LoCAr scrive:
cazzata interplanetaria! se io sono sul lavoro,sono sul lavoro! il mio unico scopo e' lavorare! non socializzare! le mie amicizie,sono ben separate dal lavoro,ci mancherebbe che socializzo in un posto,dove abbassando la guardia,me la mettono nel culo o passare per un crumiro salutando i capi o affini,perche' alla fine,il leccaculismo e' molto diffuso! io mantengo le distanze da tutti e mi incazzo di bestia con chicchessia se mi da' confidenza che non ritengo necessaria! rispetto lavorativo si! ma nulla di piu'! la confidenza in determinati contesti E' INUTILE! anzi dannosa! viva la freddezza in questi casi! specie a natale,dove le scenette da libro cuore,sembrano all'ordine del giorno! anche perche'si devono fare salamelecchi vari con stupidi saluti! fanculo! un saluto e via andare! basta e avanza!

ecco la dimostrazione che la cosa non per forza sia invidia, o fatti di raccomandazioni.
ghrghr ghrghr 22/12/2012 ore 15.32.54
segnala

RazDe.Caz scrive:
ma io mi poss mett a fa' lezioni di vita?

Lo fai ogni volta che intervieni qui dentro,mi sembra, a proposito
di farsi un bagno d'umilta'

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.