Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Fra.PC Fra.PC 14/01/2013 ore 11.47.53
segnala

(Nessuno)Pausa cinema

Sabato ho visto un film bellissimo come era da tempo che non ne vedevo. E non perchè non andassi al cinema, ma proprio perchè questi generi che adoro non c'erano :hoho

La migliore offerta, di Tornatore

non è tanto il marchio Tornatore che mi fa dire si, quanto tutto l'insieme fatto di pensieri, attimi, ansie, più di due ore di film (direi quasi 2 ore e mezza) senza sentire la stanchezza. Un film che lascia domande, che crea doppi sensi, ombre e luci.

Lascio una frase che quando l'hanno detta ho pensato ai fake di chatta e a tanti discorsi fatti sulla questione e su cui nessuno la pensava mai come me :-)

"Ogni falsario lascia sempre qualcosa di sè nella sua opera. E' più forte di lui, non resiste alla tentazione di lasciare nella sua imitazione un suo tocco"

Cmq morale del film:

iniziate a capire che dalle persone bisogna prenderla nel culo e una volta capito questo, preparatevi a cenare soli aspettando una persona che non arriverà mai :-)

picchiasebino01 picchiasebino01 14/01/2013 ore 11.52.31
segnala

(Nessuno)RE: Pausa cinema

Fra.PC scrive:
iniziate a capire che dalle persone bisogna prenderla nel culo e una volta capito questo, preparatevi a cenare soli aspettando una persona che non arriverà mai

ci voleva un po di ottimismo...
BritneyBitch BritneyBitch 14/01/2013 ore 13.36.06
segnala

(Nessuno)RE: Pausa cinema

picchiasebino01 scrive:
ci voleva un po di ottimismo...

:haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.