Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Calende.Greche Calende.Greche 06/02/2013 ore 11.27.54
segnala

(Nessuno)DISCORSO SERISSIMO

:haha
(è un discorso serio, forse già proposto, ma la gente del forum è cambiata per cui voglio capire ora cosa ne pensa...)

(Inoltre, vedo che le questioni ultime sollevate dagli utenti del forum, tipo quello di sgrusa di feisbuc e dei negozi... (ma kettegfrega???? :haha), hanno scarso riscontro per cui metto il mio... ke attira sempre... :haha)

Veniamo al dunque:

E' vero che le ragazze con la patata rasata sono più di facili costumi e son più propense al sesso??? O è il fatto di non avere un ragazzo o non bazzicare di cazzo in cazzo ke le porta a mantenere una vegetazione rigogliosa??? :haha
OosunfloweroO OosunfloweroO 06/02/2013 ore 11.37.15
segnala

(Nessuno)RE: DISCORSO SERISSIMO

voglio morire :haha
OosunfloweroO OosunfloweroO 06/02/2013 ore 11.40.09
segnala

Comunque non è vero che se c'hai il boschetto è perchè non hai una vita sessuale.
Cioè ne conosco di donne che non si tolgono il peletto ,e che massimo se lo accorciano ed hanno dei maschi per le mani degni di questa nota :haha
Fra.PC Fra.PC 06/02/2013 ore 11.41.42
segnala

Calende.Greche scrive:
(è un discorso serio, forse già proposto

mi piace ripetermi.

non ho mai pensato al collegamento chioschetto-puttanaggine quanto invece chioschetto-estetica di una persona.

Detto questo io cerco di tenerla sistemata per quanto posso, nei limiti delle voglie e degli impegni
picchiasebino01 picchiasebino01 06/02/2013 ore 11.41.44
segnala

Calende.Greche scrive:
E' vero che le ragazze con la patata rasata sono più di facili costumi e son più propense al sesso??

io direi che sono piu consapevoli...perchè rasarsi la patata e mettersi le mutande nuove se devi andare a comprare i germogli di soia...e cmq a me la patata stile anni 70 piace...
Calende.Greche Calende.Greche 06/02/2013 ore 11.42.52
segnala

OosunfloweroO scrive:
maschi per le mani degni di questa nota

boscaioli??? :haha in ke senso??? rozzi??? :mmm
picchiasebino01 picchiasebino01 06/02/2013 ore 11.43.45
segnala

Fra.PC scrive:
Detto questo io cerco di tenerla sistemata per quanto posso, nei limiti delle voglie e degli impegni

la coltivi come le begonie?
Calende.Greche Calende.Greche 06/02/2013 ore 11.44.19
segnala

Fra.PC scrive:

io parlavo di raso a zero... spero bene ke una se l'accorci, almeno... sticazzi!
OosunfloweroO OosunfloweroO 06/02/2013 ore 11.44.25
segnala

@ Calende.Greche: intendevo quelli che non hanno rapporti che si basano sulle parole,ecco :haha
allergix allergix 06/02/2013 ore 11.44.33
segnala

OosunfloweroO scrive:
Cioè ne conosco di donne che non si tolgono il peletto ,e che massimo se lo accorciano ed hanno dei maschi per le mani degni di questa nota

Da questa risposta si evince che tu lo rasi :firulì

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.