Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

lara.t68ch lara.t68ch 06/02/2013 ore 16.06.06
segnala

(Nessuno)RE: a cosa siete pronti...

@ maglianumero10: mia madre e' mia madre. se vuole venire da me lo accolgo e lo prendero cura di lei. quando lei ha bisogno di qualcosa sa che ci sono e sa dove trovarmi.se mia figlia un giorno si trovera nella situazione mia lo capiro e ci andro io a trovarlo. tutto qui.
Calende.Greche Calende.Greche 06/02/2013 ore 16.07.42
segnala

maglianumero10 scrive:
tu rinunceresti vedere tua madre per una donna???

:mmm
penso proprio dipenda dalle situazioni... nn penso fosse una scelta del marito...
bho... nn voglio entrare in merito...
cmq sia, se per una donna mi sposto in australia è abbastanza logico veda mia madre ogni 3 anni...
Fra.PC Fra.PC 06/02/2013 ore 16.08.31
segnala

maglianumero10 scrive:
tu rinunceresti vedere tua madre per una donna???

lo sta sperando da quando è nato :hoho
maglianumero10 maglianumero10 06/02/2013 ore 16.10.20
segnala

Calende.Greche scrive:
penso proprio dipenda dalle situazioni... nn penso fosse una scelta del marito...
bho... nn voglio entrare in merito...
cmq sia, se per una donna mi sposto in australia è abbastanza logico veda mia madre ogni 3 anni...

io ho risposto a quello che ha scritto lei.
anche in australia vedrei mia madre.
magari non ogni mese ma la vedrei
giustificare che non lo fai per l'amore che hai perun uomo e' un alibi a mio parere.
io dico solo quello che lei faccia quel che vuole ci mancherebbe la mamma e' la sua
maglianumero10 maglianumero10 06/02/2013 ore 16.11.57
segnala

lara.t68ch scrive:
mia madre e' mia madre.

tua madre' la tua famiglia di origine.

puoi cambiare le parole ma la sostanza non cambia
Calende.Greche Calende.Greche 06/02/2013 ore 16.12.51
segnala

maglianumero10 scrive:
tu non sai cosa vuol dire amare evidentemente

pe te vuol dire mandare affanculo il tuo amore e andare a trovare tua madre... per lei stare col suo amore e sfanculare la madre...
dove sta la differenza?!?!
lara.t68ch lara.t68ch 06/02/2013 ore 16.14.32
segnala

@ maglianumero10: forse devo precisare un attimono altrimenti qui sembra che sono un mostro. io andai da casa mia non perche cercavo dove si sta meglio. per motivi di guerra. ho conosciuto mio marito e abiamo stabilito delle preorita nella vita. ho semplicemente seguito i piani che abbiamo fatto. certo che lui poteva aiutarmi nel senso restare a casa con la figlia che cosi io potesse andare a trovare mia madre. pero in quel momento aveva gia impegni importanti e non poteva lasciarli nemmeno per andare in ferie. percio quello che abbiamo fatto non e' stato per andare fare un viaggio di piacere o altro. solo per poter realizare indispensabile come lavoro sicuro e un stipendio non da fame. ma non per un senso egoistico ma per dare fututo a nostra figlia. quindi ripeto dal momento che tu hai un figlio allora resto deve spostarsi in un angolo. capisci ora? tutto per mia figlia e che abbia un fututo sereno. e chiaramente per amore che provo per mio marito. perche desideravo che lui si sentisse realizato.
Queen.Vee Queen.Vee 06/02/2013 ore 16.15.12 Ultimi messaggi
segnala

And7re scrive:
ma ne saresti felice, quindi non la considero rinuncia..

Ma per me la rinuncia non è necessariamente una scelta fatta senza voglia. E' una preferenza: "anziché andarmene all'estero per degli euri in più, preferisco rinunciarvi per stare accanto alla mia famiglia"
roller.toaster roller.toaster 06/02/2013 ore 16.16.30
segnala

Calende.Greche scrive:
concretizzare con esempio rende maggiormente l'idea... semplicemente...

sembrate vivere sulle nuvole a volte...
no, gne gne, per me non è rinuncia ma è una scelta di fare qualcosa per il mio e il suo bene... ma nei fatti veri e vissuti voglio vedere quante volte riuscite a far valere questa frase...

parlate così astrattamente che non vi rendete conto che è molto più complessa la cosa, è fatta di mille particolarità che non è possibile racchiudere in una frasetta così bella da leggere ma nn da metere in pratica.... perkè è la praticità delle cose quella che conta.

Hai ragione, ma io non ho mai avuto un ragazzo, queste cose le ho lette sui libri :shy
maglianumero10 maglianumero10 06/02/2013 ore 16.18.06
segnala

Calende.Greche scrive:
pe te vuol dire mandare affanculo il tuo amore e andare a trovare tua madre... per lei stare col suo amore e sfanculare la madre...
dove sta la differenza?!?!

ehhhhh te la devo spiegare DAVVERO?????????????????????????????????????????????????????????

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.