Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

maglianumero10 maglianumero10 06/02/2013 ore 16.21.27
segnala

(Nessuno)RE: a cosa siete pronti...

lara.t68ch scrive:
forse devo precisare un attimono altrimenti qui sembra che sono un mostro. io andai da casa mia non perche cercavo dove si sta meglio. per motivi di guerra. ho conosciuto mio marito e abiamo stabilito delle preorita nella vita. ho semplicemente seguito i piani che abbiamo fatto. certo che lui poteva aiutarmi nel senso restare a casa con la figlia che cosi io potesse andare a trovare mia madre. pero in quel momento aveva gia impegni importanti e non poteva lasciarli nemmeno per andare in ferie. percio quello che abbiamo fatto non e' stato per andare fare un viaggio di piacere o altro. solo per poter realizare indispensabile come lavoro sicuro e un stipendio non da fame. ma non per un senso egoistico ma per dare fututo a nostra figlia. quindi ripeto dal momento che tu hai un figlio allora resto deve spostarsi in un angolo. capisci ora? tutto per mia figlia e che abbia un fututo sereno. e chiaramente per amore che provo per mio marito. perche desideravo che lui si sentisse realizato.

non penso potrei accettare priorita' che escludono totalmente la mia famiglia di origine.
se per te va bene .
ok
ciao
lara.t68ch lara.t68ch 06/02/2013 ore 16.26.24
segnala

@ maglianumero10: non ho iscluso nessuno. ma perche dire cose che non ho detto?! veramente assurdo. ho detto che ho iscluso mia famiglia di origine?no. mando i soldi quando lei ha bisogno, ci vediamo in skype ogni volta che mi vuole sentirmi. percio non vedo che io abbia escluso la mia famiglia dalla mia vita.
Calende.Greche Calende.Greche 06/02/2013 ore 16.26.42
segnala

roller.toaster scrive:
Hai ragione, ma io non ho mai avuto un ragazzo, queste cose le ho lette sui libri smile

dimmi ke problemi hai con gli esempi ke riporto io?
Calende.Greche Calende.Greche 06/02/2013 ore 16.27.03
segnala

maglianumero10 scrive:
ehhhhh te la devo spiegare DAVVERO?????????????????????????????????????????????????????????

certo, sempre di amore si tratta.
willa.wonka willa.wonka 06/02/2013 ore 16.27.21
segnala

ma che e' tutto sto acidume madonna :bataboing
Calende.Greche Calende.Greche 06/02/2013 ore 16.30.47
segnala

lara.t68ch scrive:
@ maglianumero10: non ho iscluso nessuno. ma perche dire cose che non ho detto?! veramente assurdo. ho detto che ho iscluso mia famiglia di origine?no. mando i soldi quando lei ha bisogno, ci vediamo in skype ogni volta che mi vuole sentirmi. percio non vedo che io abbia escluso la mia famiglia dalla mia vita.

guarda, lasciala perdere... questa, dopo che io ho detto in un mio post ke la mia ragazza non ama fare le faccende di casa, per lei avevo detto ke facevo il padre-padrone che sta a casa a cazzeggiare e tratta la donna come una schiava...
capisce quello ke vuole e va avanti all'infinito... :ok
MrsF.Benjamin MrsF.Benjamin 06/02/2013 ore 16.31.03
segnala

maglianumero10 scrive:
tua madre' la tua famiglia di origine.puoi cambiare le parole ma la sostanza non cambia

:mmm

Quindi se tu fossi innamorata di un uomo, se quello fosse l'uomo della tua vita. Se tu lo sposassi e ci facessi dei figli, formassi una nuova famiglia ecc ecc... e un bel giorno tua madre ti dicesse: "ti confesso che odio tuo marito, papà non c'è più e io invecchio e ho bisogno di te,ma non ho intenzione di sopportare quell'uomo" tu lasceresti tutto per andare da lei?

Non conosciamo quello che ha vissuto Lara quindi dare dei giudizi affrettati mi sembra un po' inutile (per giudizi intendo cose tipo "tu cerchi solo di giustificare te stessa.
evidentemente le frustrazioni so le tue.")

Mia madre è la mia famiglia d'origine, dalla quale sono uscita per formare una nuova famiglia, quindi la mia famiglia ORA è composta da me e mio marito/figli..ecc
Opinione mia ovviamente.
Queen.Vee Queen.Vee 06/02/2013 ore 16.32.56 Ultimi messaggi
segnala

lara.t68ch scrive:
sono sicura che non voleva ferirti.

Oddio, per quello che ogni tanto la willa ha raccontato di lui, non mi sentirei di quotarti.
Lei era piccina, lui molto più grande.. per me si è approffitato della sua ingenuità e fanciullezza..
lara.t68ch lara.t68ch 06/02/2013 ore 16.33.33
segnala

@ Calende.Greche: hai ragione. grazie per avermi detto. :ok
maglianumero10 maglianumero10 06/02/2013 ore 16.34.05
segnala

lara.t68ch scrive:
non ho iscluso nessuno. ma perche dire cose che non ho detto?!

hai detto che hai rinunciato a vedere tua madre.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.