Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

lara.t68ch lara.t68ch 06/02/2013 ore 17.44.57
segnala

(Nessuno)RE: a cosa siete pronti...

@ MrsF.Benjamin: non avevo voluto portare la mia figlia perce cera rischio anche se piccolo...
non mi lasciava andare da sola perche aveva paura che io non tornasse piu'. se guerra era finita ma continuavano episodi di spari, qualcuno ucidevano...e percio' lui mi disse: hai la figlia piccola, non poi andare! perche rischiare?! poi dopo e' arrivata oportunita di lavoro che richiedeva la sua attenzione massima.viagiava continuamente.
io con la mia madre ho communicazione via skype. certo che avrei voluto di vederla e sentirla e sopratutto abbraciarla.spero che una volta che mia figlia diventa un po piu' grande allora potro andarci a trovare.
MrsF.Benjamin MrsF.Benjamin 06/02/2013 ore 17.46.12
segnala

lara.t68ch scrive:
non avevo voluto portare la mia figlia perce cera rischio anche se piccolo...non mi lasciava andare da sola perche aveva paura che io non tornasse piu'. se guerra era finita ma continuavano episodi di spari, qualcuno ucidevano...e percio' lui mi disse: hai la figlia piccola, non poi andare! perche rischiare?! poi dopo e' arrivata oportunita di lavoro che richiedeva la sua attenzione massima.viagiava continuamente. io con la mia madre ho communicazione via skype. certo che avrei voluto di vederla e sentirla e sopratutto abbraciarla.spero che una volta che mia figlia diventa un po piu' grande allora potro andarci a trovare.

Hai confermato esattamente quello che avevo immaginato ;-)
maglianumero10 maglianumero10 06/02/2013 ore 17.48.32
segnala

MrsF.Benjamin scrive:
Se ti rifiutassi di cercare di capire il perché, e di valutare che possa davvero essere per il tuo bene,io metterei in dubbio il tuo. ma di grosso!

Se non potesse prendere ferie e non mi facesse andare da sola in un paese "pericoloso" non metterei in dubbio un bel niente. Magari soffrirei della mancanza, ma se ci fossero delle motivazioni plausibili non vedo perché dovrei mettere in dubbio il mio rapporto

ma cavolo ma se mi dici che rinunci perche' sei in pericolo e' una cosa...
se mi dici rinuncio per amore e' un'altra.

lara.t68ch lara.t68ch 06/02/2013 ore 17.52.53
segnala

@ maglianumero10: sopratutto per amore. perche non potevo lasciarlo da solo crescre nostra figlia. questo e' amore o no? se non fosse nostra figlia io ci andavo lo stesso.
MrsF.Benjamin MrsF.Benjamin 06/02/2013 ore 17.54.09
segnala

maglianumero10 scrive:
ma cavolo ma se mi dici che rinunci perche' sei in pericolo e' una cosa...se mi dici rinuncio per amore e' un'altra.

.............ma tu leggi quello che la gente scrive? :nono1

Magari lei ci sarebbe andata incurante del pericolo. Lui le ha chiesto di evitare e lei lo ha fatto, per amore suo.....

maglianumero10 maglianumero10 06/02/2013 ore 17.57.23
segnala

lara.t68ch scrive:
sopratutto per amore. perche non potevo lasciarlo da solo crescre nostra figlia. questo e' amore o no? se non fosse nostra figlia io ci andavo lo stesso.

andare a trovare tua madre una settimana per me non vuol dire lasciare tuo marito crescere da solo tua figlia.
ma mi pare proprio che non ci capiamo. Non e' escluso che cio' dipenda da me e dalla mia incapacita' di capire il tuo punto di vista oltre al fatto che leggo e scrivo di corsa.
credo che dipenda anche dal fatto che scrivere e spiegarsi spesso non sia facilissimo.
detto cio' la cosa che davvero conta e' che tu sia felice delle tue scelte .... come per ogni persona conta davvero solo quello.
ciao :-)
maglianumero10 maglianumero10 06/02/2013 ore 18.00.53
segnala

MrsF.Benjamin scrive:
............ma tu leggi quello che la gente scrive?

si.
ma credo che un punto di vista non sia sempre univoco.

FIKUS FIKUS 06/02/2013 ore 20.10.19
segnala

maglianumero10 scrive:
ma credo che un punto di vista non sia sempre univoco.

:many
FIKUS FIKUS 06/02/2013 ore 20.11.10
segnala

Per la mia lei getterei i genitori in pasto ai leoni :ok
Cidici.Bc Cidici.Bc 06/02/2013 ore 21.28.51 Ultimi messaggi
segnala

lara.t68ch scrive:
domanda per tutti. a cosa siete pronti rinunciare per amore?

a tutto, anche alla vita..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.