Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

iper1948 iper1948 06/02/2013 ore 22.18.35 Ultimi messaggi
xTEMPERINOx xTEMPERINOx 06/02/2013 ore 22.41.14
segnala

(Nessuno)RE: a cosa siete pronti...

lara.t68ch scrive:
a cosa siete pronti...
domanda per tutti. a cosa siete pronti rinunciare per amore?solo sincerita miracomndo.buon pranzo a tutti.

:ok non sono dipendente da niente

:haha quindi non rinuncio a niente

lara.t68ch lara.t68ch 07/02/2013 ore 09.18.36
segnala

@ MrsF.Benjamin: ti si che hai capito tutto. infatti sono una volta andata quando non avevo famiglia mia. nonostante che cera un rischio grande sono andata a trovarlo. ma un conto se rischi con la propria pelle e conto che mettendo al rischio te stessa poi compromettere tua famiglia, figlia che ha bisogno della sua madre viva e intera. alcuni non possono capire perche non hanno mai provato che vuole dire rischiare veramente.
MrsF.Benjamin MrsF.Benjamin 07/02/2013 ore 09.35.07
segnala

FIKUS scrive:
Per la mia lei getterei i genitori in pasto ai leoni

:shy
fleursdelotus fleursdelotus 12/02/2013 ore 21.45.37
segnala

amare è dare libertà a l'altro, senza pretese..e questo, ovviamente nei 2 sensi....
amare è accettare l'altro così com'è...senza chiedere di rinunciare a qualcosa se questo dovesse danneggiare il suo equilibrio, la sua serenità...poi, è chiaro che, bisogna anche capire che certe volte, ci si deve incontro e saper "smussare" gli angoli...questo sempre per amore...
io non rinuncerei chiaramente ai miei figli per amore, ma nemmeno rinuncerei a lui per loro...cercherei una soluzione....è così raro essere fortunato nel trovare il vero amore, un regalo che l'universo non ci concede molte volte, che è giusto accoglierlo a braccia aperte....senza pensare di rinunciare a qualcosa...
FIKUS FIKUS 12/02/2013 ore 22.44.52
segnala

fleursdelotus scrive:
Manco qua Picchia, ma o si era vestiti di Armaduk o da orso polare altrimenti uscire con la nevicata di ieri e oggi nisba smilecercherei una soluzione

queste sono la contraddizioni che avvalorano la tesi :clap

l'importante è darsi SEMPRE una via di fuga :hoho
Dael Dael 13/02/2013 ore 10.09.16 Ultimi messaggi
segnala

Si dovrebbe iniziare un rapporto quando entrambi i componenti della coppia stanno prima di tutto bene da soli, nella parola bene c'e' un universo e tra le persone che io conosco non ne conosco molte che stanno bene da sole.
Se si sta bene da soli e si incontra l'amore allora proprio dalla capacità di non dipendere da nessuno e l'amore si cerca un compromesso che non pesa e non e' una rinuncia, questo indipendentemente da quello che si decide.
Nel momento stesso c'e' il senso di rinuncia c'e' qualcosa che non va nel rapporto o qualcosa che non va in noi.
Mi rendo conto che accettare una cosa del genere e' difficile, ma se volete posso parlarvi delle mie rinunce o di rinunce fatte per me che hanno solo appesantito il rapporto facendolo poi naufragare.
Non ho sempre avuto questa consapevolezza, e' stato frutto di un percorso leggermente travagliato e vi garantisco che trovare gente che sta bene con se stessa come per esempio mi trovo ora io, non e' affatto facile e forse anche per questo sono solo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.