Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

And7re And7re 06/02/2013 ore 14.35.00
segnala

(Nessuno)RE: a cosa siete pronti...

Calende.Greche scrive:
non.. è inutile preoccuparsi per l'esame...
ahooooooooooo... facciamko ke sia un prelievo e lei ha paura degli aghi......

in quel caso preferisco star con lei che andare alla festa, ovviamente lo farei solo per chi amo e fino ad oggi è stata solo una..
minesotaRED.7 minesotaRED.7 06/02/2013 ore 14.35.03
segnala

Calende.Greche scrive:
diciamo di sì dai...
non è strettamente correlata la cosa ma potrebbe...

chi è ipocondriaco ha paura delle malattie e vuole sempre fare analisi
roller.toaster roller.toaster 06/02/2013 ore 14.36.05
segnala

E' proprio vero, siete dei peter pan... parlate della vita a due come se fosse una schiavitù necessaria e dell'amore come se fosse una rinuncia a se stessi. Non rinunci ad essere te stesso se non lo vuoi. Trovi dei compromessi ma io compromessi non sono, per definizione, a senso unico.
Andre è l'unico che ha detto cose sensate finora, a mio parere.
willa.wonka willa.wonka 06/02/2013 ore 14.42.23
segnala

lara.t68ch scrive:
a cosa siete pronti rinunciare per amore?

a niente ho gia dato
lara.t68ch lara.t68ch 06/02/2013 ore 14.42.42
segnala

@ Fra.PC: questa si che rinuncia. grazie per la risposta. peccato che altri vanno sul astratto.
minesotaRED.7 minesotaRED.7 06/02/2013 ore 14.43.54
segnala

io ho rinunciato al sesso occasionale per lei
Calende.Greche Calende.Greche 06/02/2013 ore 14.44.11
segnala

And7re scrive:
no beh la sindrome di munchausen è seria, se fingi per stare a casa da scuola lo fai per quel fine, con quella sindrome invece fingi per sottoporti ad esami e trattamenti medici (il fine è quello)

si, tolto questo tu hai detto un'altra cosa, volersi far degli esami... nn fingere di esser malati...
lara.t68ch lara.t68ch 06/02/2013 ore 14.44.51
segnala

@ Fra.PC: :ok
And7re And7re 06/02/2013 ore 14.50.07
segnala

Calende.Greche scrive:
si, tolto questo tu hai detto un'altra cosa, volersi far degli esami... nn fingere di esser malati...

nella sindrome di munchausen fai entrambi
Fra.PC Fra.PC 06/02/2013 ore 14.50.53
segnala

roller.toaster scrive:
E' proprio vero, siete dei peter pan... parlate della vita a due come se fosse una schiavitù necessaria e dell'amore come se fosse una rinuncia a se stessi. Non rinunci ad essere te stesso se non lo vuoi. Trovi dei compromessi ma io compromessi non sono, per definizione, a senso unico.

nelle risposte mica consideri gli altri e il compromesso fa parte delle rinunce, è di fatto una rinuncia meno pesante perchè hai un ritorno di beneficio, ma pur sempre rinuncia.

Io sono una peter pan per definizione, ma sono anche una persona molto cocreta, così concreta che so perfettamente che avere una persona nella propria vita significa pensare all'altro e non a te stesso. E spesso anche solo potersi prendere una domenica pomeriggio per fare un lungo bagno e darsi all'estetica, al trucco e parrucco diventa una rinuncia.

Rinunci al bagno o rinunci al pomeriggio con lui?

Certo.. non sono domande da farsi quando si è innamorati, si sceglie lui, però qualcosina dentro di te si sta lamentando, perchè se è vero che una parte di te gode del stare con lui, c'è quell'altra che vuole strapparsi a morsi, calci e pugni un individualità che in una coppia tende a scemare.

Ma forse sono solo parole di una persona estremamente egoista e abituata a stare da sola.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.