Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

minesotaRED.7 minesotaRED.7 06/02/2013 ore 15.14.35
segnala

(Nessuno)RE: a cosa siete pronti...

certo che il tema della rinuncia, della sofferenza...è tipico di chi è nato e cresciuto sotto un regime comunista...
lara.t68ch lara.t68ch 06/02/2013 ore 15.14.42
segnala

@ maglianumero10: e' possibile. dico non solo per dire. prima non sono riuscita ad andare perche cera guerra, poi la bambina cresceva amci, mio non mi permetteva portare mia figlia con me e non voleva lasciare lavoro. cmq se io dico che e' cosi mi dovete credere. non ho nessun motivo di mentirevi.
Calende.Greche Calende.Greche 06/02/2013 ore 15.16.41
segnala

And7re scrive:
nella sindrome di munchausen fai entrambi

si ok. hai sempre ragione.
iltempochefu iltempochefu 06/02/2013 ore 15.16.53 Ultimi messaggi
segnala

@ lara.t68ch: ma infatti... non mi piace andare da sola... però quando abbiamo un fine settimana libero, andiamo!
lara.t68ch lara.t68ch 06/02/2013 ore 15.17.00
segnala

@ minesotaRED.7: quando communisti sono caduti si da allora arrivata la sofferenza. ma prima stavamo nel paradiso. credimi.
minesotaRED.7 minesotaRED.7 06/02/2013 ore 15.17.45
segnala

Calende.Greche scrive:
si ok. hai sempre ragione.

sarà polemico, ma a sto giro c ha ragione red. i'm sorry.
maglianumero10 maglianumero10 06/02/2013 ore 15.17.50
segnala

lara.t68ch scrive:
e' possibile. dico non solo per dire. prima non sono riuscita ad andare perche cera guerra, poi la bambina cresceva amci, mio non mi permetteva portare mia figlia con me e non voleva lasciare lavoro. cmq se io dico che e' cosi mi dovete credere. non ho nessun motivo di mentirevi.

non dico che non e' vero.
dico che non hai rinunciato per amore.
ma perche' evidentemente sei sottomessa ad un prepotente.
molti scambiano la prepotenza per amore.
cosi' come molti scambiano la gelosia per amore.
intendevo quello.
non aggiungo altro, e' un campo minato ma la'more e la dipendenza affettiva sono corse diverse, spesso si vive piu' la seconda opzione della prima.... purtroppo!
lara.t68ch lara.t68ch 06/02/2013 ore 15.18.08
segnala

@ iltempochefu: sono contenta per te. sei molto fortunata cara. :rosa ti auguro che la fortuna ti segue ovunquo tu sia.
minesotaRED.7 minesotaRED.7 06/02/2013 ore 15.19.03
segnala

lara.t68ch scrive:
quando communisti sono caduti si da allora arrivata la sofferenza. ma prima stavamo nel paradiso. credimi.

la vera dittatura è questa....ti inculca nel cervello che stavi bene....poveri voi...
Calende.Greche Calende.Greche 06/02/2013 ore 15.21.13
segnala

roller.toaster scrive:
Non è una rinuncia, è una scelta che fai nel rispetto di te stessa.

ci stiamo perdendo nelle parole...
ho rinunciato per scelta... ok... detto questo son stato bene con lui\lei ma il giorno dopo ho i capelli lunghi e mi scoccio a vedermi allo specchio, in più prendo le parole dal mio datore perché abbiamo un appuntamento importante e nn vuole vada coi capelli scompigliati...
Per scelta ho rinunciato a far del bene a me stesso per l'altro...
E' questo amore??? Vivere per l'altro in un determinato momento o conciliare le cose. per cui andare dal parrucchiere (non fare una scelta di rinuncia) e chiedere alla mia lei\lui di venirmi incontro e fare una scta di rinuncia a star con me???

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.