Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

lara.t68ch lara.t68ch 06/02/2013 ore 15.30.24
segnala

(Nessuno)RE: a cosa siete pronti...

@ maglianumero10: tu lo vedi cosi. non poi capire. perche si vede che tu non sai che vuole dire rinunciare. sono contenta per te! ti auguro dal cuore di non trovarsi davanti a delle scelte dove devi tu per prima a fare delle rinuncie.
willa.wonka willa.wonka 06/02/2013 ore 15.32.30
segnala

@ lara.t68ch:

c'era passato anche lui per il suo papà quindi mi poteva capire piu' gli chiedevo andiamo due giorni via che non voglio pensarci e mi distraggo piu' lui diceva faremo andremo...e non andavamo mai da nessuna parte..e' un libero professionista e poteva andare anche a non lavorare per un paio di giorni soprattutto quelli successivi invece mi lasciava sempre sola e sta cosa mi ha ferito a tal punto da cercare altre cose e pensare a me...e da li uno sfacelo di relazione...sempre meno da parte mia e sua...ora di spazi ce ne ho fin troppi e sto divinamente:haha
minesotaRED.7 minesotaRED.7 06/02/2013 ore 15.34.32
segnala

uno dei motivi per cui non mi sposero mai è che pensare agli altri mi distoglie da me stesso....troppo complicato...
maglianumero10 maglianumero10 06/02/2013 ore 15.34.43
segnala

lara.t68ch scrive:
tu lo vedi cosi. non poi capire. perche si vede che tu non sai che vuole dire rinunciare.

che ne sai scusa?
perche' non condivido per nulla sulle motivazioni per cui ritieni di aver rinunciato a vedere tua madre.
hai rinunciato perche'? sei tu che hai parlato d'amore ...
non puoi mai andare a trovarla perche' ami il tuo uomo?
ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee
lara.t68ch lara.t68ch 06/02/2013 ore 15.34.47
segnala

@ willa.wonka: da quello che ho letto sembra fratello gemello del mio :haha
willa.wonka willa.wonka 06/02/2013 ore 15.35.55
segnala

@ lara.t68ch:

e allora sono tutti a stock quindi resto fermamente convinta che e' meglio pensare a se stesse:haha
lara.t68ch lara.t68ch 06/02/2013 ore 15.39.15
segnala

@ maglianumero10: e tu che ne sai? vuoi scaricare le tue frustrazioni? non mi tocano. ho fatto delle scelte si per amore. lui mi ha chiesto e io li ho fatti. e ti dico meno male che abbiamo fatto queste scelte.
maglianumero10 maglianumero10 06/02/2013 ore 15.43.48
segnala

lara.t68ch scrive:
vuoi scaricare le tue frustrazioni? non mi tocano. ho fatto delle scelte si per amore. lui mi ha chiesto e io li ho fatti.

complimentoni!
:vomitino
Calende.Greche Calende.Greche 06/02/2013 ore 15.44.23
segnala

roller.toaster scrive:
Lo sai che l'incapacità di astrarre è indice di un quoziente di intelligenza non molto alto?

invece secondo me l'astrarre sempre e comunque è sintomo d'incapacità di vivere il reale...
perkè è troppo comodo dire le cose e nn fare mai esempi tangibili: di fatto la vita di copia è fatta di momenti reali di quotidianità...
minesotaRED.7 minesotaRED.7 06/02/2013 ore 15.47.08
segnala

Calende.Greche scrive:
invece secondo me l'astrarre sempre e comunque è sintomo d'incapacità di vivere il reale...

che cazzo c entra :many cioè il minimo esempio...uno te lo deve fare su quella cosa specifica se no non lo cogli? cazzo, te l ho gia detto...sei coriaceo...spazia di piu con la mente...non tenerla al guinzaglio...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.