Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Fra.PC Fra.PC 06/02/2013 ore 13.52.43
segnala

(Nessuno)Il senso della decenza

Volevo parlare di politica... ma anche no... premetto che non so cosa sono anche se sono simpatizzante per il centro destra, sempre più o centro o destra :hoho

A volte però mi ritrovo a pensare se abbia più valore la dignità e la decenza di noi stessi che non i nostri interessi.

Mi riferisco nello specifico alla capacità di raccontare ..bip.. da parte di Berlusconi, tralascio la questione che destra e sinitra sono ormai allo sfascio e tra una e l'altra è meglio buttarsi nel fosso, mi chiedo però come sia possibile che una persona così in vista non riesca a capire quando è ora di gettare la spugna. Cercare di arrampicarsi sugli specchi per parlare tanto per... ne va della dignità di una persona. E se forse pensa che gli italiani siano tutti degli italdioti perchè alla fine lo voteranno lo stesso allora il primo italdiota sarà lui.

Mi chiedo quale sia la dignità di una persona nel promettere mari e monti all'alba di un era che ormai non c'è più, passare per magistrature e ragazzine e infine rialzarsi (?) per venire a raccontare altre ... bip...

Mi domando sul serio se forse la credibilità da parte degli italdioti non l'avesse recuperata semplicemente facendosi da parte e arrendendosi agli eventi negativi della sua vita.

Scusate la mia mente sconfusionata :ciao
And7re And7re 06/02/2013 ore 13.57.16
segnala

(Nessuno)RE: Il senso della decenza

Fra.PC scrive:
pensa che gli italiani siano tutti degli italdioti perchè alla fine lo voteranno lo stesso allora il primo italdiota sarà lui.

e così è, è stato eletto più volte sebbene non abbia fatto nulla di concreto governando, se non l'introduzione della patente a punti.. ha ancora processi forse è per questo che insiste..
Fra.PC Fra.PC 06/02/2013 ore 14.00.37
segnala

And7re scrive:
ha ancora processi forse è per questo che insiste..

non ci avevo pensato.

Una domanda però: se si fosse fatto da parte e invece del premier avesse fatto il politico, le "agevolazioni" sui processi cambierebbero?
And7re And7re 06/02/2013 ore 14.04.44
segnala

@ Fra.PC: credo che il legittimo impedimento non valga per tutti, nelle intenzioni però voleva proprio l'immunità che fu poi bocciata.. poi sai, è piu per orgoglio stavolta secondo me, ritirarsi da dimissionario spinto da tutti è umiliante piu delle vaccate sul restituire l'imu..
minesotaRED.7 minesotaRED.7 06/02/2013 ore 14.11.28
segnala

Fra.PC scrive:
Il senso della decenza

non tutti ce l hanno....mi divertono le pubblicità dei politici che sbavano per ottenere il tuo voto....ognuno punta su una cosa se ci fate caso...ne ho sentiti un po a rotella per farmi 2 risate...uno era piu fondi alla cultura, puntiamo sui musei e rilanciamo il turismo bla bla bla...ma quello che mi ha fatto troppo ridere era la stessa tiritera solo che sull agricoltura....rilancioamo i nostri prodotti, quindi le aziende perche l agricoltura è un nostro patrimonio bla bla bla...e concludeva cosi: e per questo propongo di scongiurare le alluvioni :many
se votate lui...lui propone, non si sa a quale dio...di scongiurare le alluvioni....quante cazzate che dicono sti pezzi di merda
i.na i.na 06/02/2013 ore 14.15.10 Ultimi messaggi
segnala

And7re scrive:
credo che il legittimo impedimento non valga per tutti, nelle intenzioni però voleva proprio l'immunità che fu poi bocciata.

:ok

infatti vale solo per i membri del parlamento...

e secondo me, si è ricandidato per far scivolare i procedimenti che ha in atto verso la prescrizione

infatti tutti quasi tutti i suoi precedenti sono stati prescritti

se torna in parlamento anche come semplice parlamentare potrà cndinuare a sfruttare l'immunità!!!

e comunque quoto a pieno Fra.PC quando menziona la dignità!!!

i nostri politici nn ne hanno per nulla!!!
Calende.Greche Calende.Greche 06/02/2013 ore 14.21.20
segnala

post troppo impegnativo...
ke barba.
misonrottoilcasso misonrottoilcasso 06/02/2013 ore 14.29.30
segnala

Fra.PC scrive:
Mi riferisco nello specifico alla capacità di raccontare ..bip.. da parte di Berlusconi,

io le palle le ascolto da ogni parte
berlusconi è quello che in fondo le racconta meno di tutti
nessun uomo al modo è stato messo a nudo come lui..
invadendo la sua sfera privata ...evidenziando i suoi vizietti
processandolo per vent'anni la magistratura ha dimostrato quanto è spostata a sinistra
e solo perché entrando in politica ha bloccato ne 94 la gioiosa macchina da guerra di occhetto

cara amica di destra..il serio bersani è l'amico di Penati ...il sistema è quello
in politica è come nel ciclismo ...quando ti beccano dopato finisci la carriera
tutti lo sanno ma fanno finta di cascare dal pero...

restano i partitini..che non conteranno mai un cazzo
e infine c'è il fenomeno grillo ..un partito fantasma che vedremo alla prova

squeeze.1 squeeze.1 06/02/2013 ore 14.31.33
segnala

Ormai peggio di così non si può. L'Italia è periferia del mondo, di noi non si fida più nessuno e di questo dobbiamo ringraziare noi stessi ( cioè loro, non io ) che abbiamo votato quest'individuo per 20 anni. E gli italiani per bene, cioè quelli che non l'hanno mai votato e l'hanno combattuto? Beh se lo prendono nel culo, perdonate la brutalità, essendo messi sullo stesso piano degli imbroglioni che lo hanno votato. Così l'italiano quando va all'estero è il monello farabutto perchè rappresentato dal berlusca, l'italiano è visto come il simpatico bugiardo da cui tenersi alla larga.
Fra.PC Fra.PC 06/02/2013 ore 14.41.47
segnala

misonrottoilcasso scrive:

certo... ha mantenuto un sacco di promesse elettorali... sulla giustizia, sull'economia, sul federalismo, sulla difesa. Lui così come il suo amico di Ponte di legno ... un gran federalismo.

Imu che era già in cantiere e approvata da tutti i partiti, ma partiti che non volevano perdere le elezioni tanto da dover ricorrere ad un governo tecnico per prendere dei nomi.. e ora il dito è puntato sul preside.

Non che la sinistra sia migliore, sia ben inteso, è lì e non fa un cazzo salvo puntare il dito su chi sbaglia. Ma almeno loro la dignità come persone l'hanno mantenuta intatta nonostante siano degli incapaci e inattivi
i.na i.na 06/02/2013 ore 15.03.36 Ultimi messaggi
segnala

misonrottoilcasso scrive:

:hehe

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.