Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

MrsF.Benjamin MrsF.Benjamin 07/02/2013 ore 14.11.14
segnala

(Nessuno)RE: sposarsi perchè ormai si è organizzato

Ivano.89 scrive:
Non mischiare l'amore adolescenziale che è solo un'esplosione d'ormoni dall'amore adulto...

Non parlare di cose che non puoi sapere non conoscendo le persone, il loro vissuto e la loro maturità mentale ;-)
La frase è fine a se stessa dato che serviva SOLO per contestualizzare il tutto, seguita infatti da "non è un esempio utile".

[MrsF.Benjamin scrive:Poi sono stata 4 anni con un coglione, con pensieri su matrimonio e vita futura insieme. Questo è un qualcosa che non capirò mai delle donne...

Il giorno in cui ti troverai intrappolato in una relazione senza rendertene conto potrai capire. Sorvolo sul quel delle donne usando un cliché trito e ritrito come "per fare una croce le assi devono essere due", e facendoti presente che esistono anche casi in cui uomini hanno riconosciuto di aver fatto delle scelte sbagliate da cui sono usciti con difficoltà.
MrsF.Benjamin MrsF.Benjamin 07/02/2013 ore 14.13.22
segnala

Ivano.89 scrive:
Esistono coppie che si AMANO. Ma ovviamente fanno rumore le altre coppie.Però io mi domando: se una coppia sta per abitudine o stanno in una camera a gas, da principio, cosa hanno fatto i partner per innamorasi l'un l'altro?

che c'entra di grazia? Le persone evolvono, le relazioni anche. Capita anche che involvano o che si distruggano, per mille motivi.
Un esempio estremo tra tanti: Quanti casi di persone che si amavano alla follia si trasformano in divorzi cavasangue e situazioni simili? La Guerra dei Roses docet :haha
iltempochefu iltempochefu 07/02/2013 ore 15.01.35 Ultimi messaggi
segnala

Buntarosan scrive:
vecchia ci sarai tu....
io sto facendo sfaceli...

appunto sfaceli...

stai cadendo a pezzi!
iltempochefu iltempochefu 07/02/2013 ore 15.04.43 Ultimi messaggi
segnala

MrsF.Benjamin scrive:
La seconda ha fatto bene a prendersi le sue responsabilità. Nessuno potrà mai rinfacciarle di non essere stata onesta e "signora". Potranno dirle "immatura, incoerente" ecc ecc ma lei potrà permettersi di lasciare che le critiche le scivolino addosso come olio.

già... ne sono convinta anche io... al limite, poteva pensarci un po' prima, FORSE è l'unico sbaglio che ha fatto!
17331179
MrsF.Benjamin scrive: La seconda ha fatto bene a prendersi le sue responsabilità. Nessuno potrà mai rinfacciarle di non essere...
Risposta
07/02/2013 15.04.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MrsF.Benjamin MrsF.Benjamin 07/02/2013 ore 15.08.24
segnala

iltempochefu scrive:
già... ne sono convinta anche io... al limite, poteva pensarci un po' prima, FORSE è l'unico sbaglio che ha fatto!

ma sì, infatti. sicuramente ha aspettato troppo, se l'è fatta sotto all'ultimo e alla fine è stato meglio così!
iltempochefu iltempochefu 07/02/2013 ore 15.09.56 Ultimi messaggi
segnala

@ MrsF.Benjamin: per tutti e 2... lei ha 2 figli ed è felice, lui ha trovato una donna più arrendevole che piace di più alla sua famiglia ed è contento!
Ivano.89 Ivano.89 07/02/2013 ore 20.06.27
segnala

MrsF.Benjamin scrive:
Non parlare di cose che non puoi sapere non conoscendo le persone, il loro vissuto e la loro maturità mentale

Diciamo che qua ognuno parla per esperienze vissute o viste. E' ovvio che una frase tocca più o meno tutti.

MrsF.Benjamin scrive:
Sorvolo sul quel delle donne usando un cliché trito e ritrito come "per fare una croce le assi devono essere due", e facendoti presente che esistono anche casi in cui uomini hanno riconosciuto di aver fatto delle scelte sbagliate da cui sono usciti con difficoltà.

Perciò non capisco, non la prendere sul personale ( sono ancora piccino :-)) )

MrsF.Benjamin scrive:
Quanti casi di persone che si amavano alla follia si trasformano in divorzi cavasangue e situazioni simili

Quello perchè non si è mai amato dall'inizio: se si Ama, si ama per sempre ( coi dovuti accorgimenti che, a quanto pare, seguo solo io :-)) )
MrsF.Benjamin MrsF.Benjamin 08/02/2013 ore 09.35.56
segnala

Ivano.89 scrive:
Diciamo che qua ognuno parla per esperienze vissute o viste. E' ovvio che una frase tocca più o meno tutti.

Ti ho risposto solo perché hai detto a me di non considerare amori adolescenziali ;-)

Sarai anche piccino, ma non è che ci vogliano 50 anni di esperienza di vita per arrivarci...nemmeno io sono poi tanto "grande"..

Ivano.89 scrive:
Quello perchè non si è mai amato dall'inizio: se si Ama, si ama per sempre ( coi dovuti accorgimenti che, a quanto pare, seguo solo io

:many

dean.m0riarty dean.m0riarty 08/02/2013 ore 10.14.52 Ultimi messaggi
segnala

2 sciocche.
la prima, perchè non ha avuto le palle per mandare a spigolare la sua famiglia.
la seconda, perchè per correttezza nei confronti del suo uomo avrebbe potuto pensarci prima al fatto di non volerlo sposare. non credo sia sia svegliata il giorno del matrimonio e di punto in bianco abbia deciso di mandare all aria tutto.
17332732
2 sciocche. la prima, perchè non ha avuto le palle per mandare a spigolare la sua famiglia. la seconda, perchè per correttezza...
Risposta
08/02/2013 10.14.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
iltempochefu iltempochefu 08/02/2013 ore 10.21.50 Ultimi messaggi
segnala

dean.m0riarty scrive:
la seconda, perchè per correttezza nei confronti del suo uomo avrebbe potuto pensarci prima al fatto di non volerlo sposare. non credo sia sia svegliata il giorno del matrimonio e di punto in bianco abbia deciso di mandare all aria tutto.

su questo, puoi trovarmi d'accordo. ma trovo sempre meno sciocca la seconda della prima.

ha sbagliato i modi, i tempi e non è stata molto corretta, ma, alla fine, è riuscita a liberarsi.

comunque sì, vista l'invadenza della famiglia ce aveva notato durante i preparativi, poteva non terminarli.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.