Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Ivano.89 Ivano.89 07/02/2013 ore 11.47.13
segnala

(Nessuno)RE: sposarsi perchè ormai si è organizzato

iltempochefu scrive:
tesoro, una casa la ristrutturi quando decidi di andare a convivere o di sposarti.

La TUA casa la ristrutturi secondo la TUA e la SUA ( del partner ) volontà. Se poi la suocera si mette in mezzo, LEI non può ne deve dire o fare quello che dovete decidere VOI. Ok il consiglio o l'aiuto, ma non la prepotenza. Così come per il resto. Ormai si è indipendenti.
Buntarosan Buntarosan 07/02/2013 ore 11.47.24
segnala

Ivano.89 scrive:
Se non li noti, beh, stai proprio inguaiato!

dici??
e da cosa lo vedresti... se quando chiude la porta alle sue spalle tu non sei dalla stessa parte??

che fai?? devi leggere il tra le righe di una madre che lancia frecciatine alla figlia??

Dai su... quando vai dalla tua tipa non stai a casa a guardarla stirare..... vuoi uscire e vuoi che te la dia....
Si vede che
a) non sei mai stato sposato
b) vivi in wonderland
Calende.Greche Calende.Greche 07/02/2013 ore 11.47.39
segnala

iltempochefu scrive:
se tua suocera ti aprisse la porta di casa perchè sei in bagno e non le rispondi al citofono? se andate a fare la spesa insieme e ti riempie il carrello di quello che è giusto compprare, togliendo dal carrello quello che hai preso tu perchè non va bene? dimmi, come reagisci?

che quoziente intellettivo hai che sei incapace di astrarre??? :mmm

:haha
Ivano.89 Ivano.89 07/02/2013 ore 11.48.38
segnala

picchiasebino01 scrive:
e che vuoi fare? per annoiarsi c'è tempo quando ti sposi...

Conoscere il parentame, andarlo a trovare, conoscerla di più: alla fine il thread si incentra più sul discorso genitoriale e / o parentale e sulla loro intrusione nella vita dei figli.
iltempochefu iltempochefu 07/02/2013 ore 11.49.33 Ultimi messaggi
segnala

Ivano.89 scrive:

La TUA casa la ristrutturi secondo la TUA e la SUA ( del partner ) volontà. Se poi la suocera si mette in mezzo, LEI non può ne deve dire o fare quello che dovete decidere VOI. Ok il consiglio o l'aiuto, ma non la prepotenza. Così come per il resto. Ormai si è indipendenti.

e se lei entra in casa vostra, perchè ha le chiavi e pretende che gli operai facciano quello che dice lei?

ti giuro che mi è capitato.

ha cambiato la disposizione delle matonelle, abbiamo dovuto richiamare gli operai, con mattonelle tagliate in diagonale da buttare, abbiamo dovuto ripulire le mattonelle salvabili, sborsare 200 € in più per una giornata i lavoro e far rimettere le piastrelle come avevamo detto noi.

pretendeva perfino di fare la spesa per me, percè io non ero in grado.
picchiasebino01 picchiasebino01 07/02/2013 ore 11.50.02
segnala

Ivano.89 scrive:
Conoscere il parentame, andarlo a trovare,

giuro che la mia ragazza mi portasse a conoscere tutta la parentela la lascerei al secondo zio...
iltempochefu iltempochefu 07/02/2013 ore 11.50.38 Ultimi messaggi
segnala

Calende.Greche scrive:
che quoziente intellettivo hai che sei incapace di astrarre???

sia trae da un esempio... lascia faare certi discorsi su... non tirarli per i capelli nel mio th!
Ivano.89 Ivano.89 07/02/2013 ore 11.50.41
segnala

Buntarosan scrive:
Dai su... quando vai dalla tua tipa non stai a casa a guardarla stirare..... vuoi uscire e vuoi che te la dia....
Si vede che
a) non sei mai stato sposato
b) vivi in wonderland

Vivo sulla Terra e no, non sono stato sposato ma fidanzato. E guardacaso, in quel periodo scoprivo cose che mi hanno salvato.

Ps: non usare parole così forti, non servono a nulla ;-)
Buntarosan Buntarosan 07/02/2013 ore 11.52.45
segnala

Ivano.89 scrive:
sulla loro intrusione nella vita dei figli.

il mio no... ti ho portato esempi di vita a due.... purtroppo vissuta!!!!!
e come ti dicevo.... durante i 4 anni di fidanzamento.... per me era una donnina da spettacolo...
che magari aiutava anche in casa (oltre a fare dei grandi chinotti)....
siamo stati spesso fuori in vacanza.. ma come ti dicevo.. vacanza è vacanza....
Ivano.89 Ivano.89 07/02/2013 ore 11.53.21
segnala

@ iltempochefu: Bisogna imporsi! Capisco che per educazione ed etica non gli puoi tirare uno schiaffo come fa un padre al figlio per educarlo, ma ormai una coppia sposata è indipendente dalla propria "culla" genitoriale. Non so se mi spiego.

picchiasebino01 scrive:
giuro che la mia ragazza mi portasse a conoscere tutta la parentela la lascerei al secondo zio...

Tu fai così, io invece no ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.