Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

iltempochefu 20/02/2013 ore 10.56.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)donne un appello

quante cose riuscita a fare insieme?

ad esempio, se cucinate, vi riesce lavare i piatti contamporaneamente? o sfogliare una rivista? mi è presa una curiosità!
8226540
quante cose riuscita a fare insieme? ad esempio, se cucinate, vi riesce lavare i piatti contamporaneamente? o sfogliare una...
Discussione
20/02/2013 10.56.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
xTEMPERINOx xTEMPERINOx 20/02/2013 ore 10.59.48
segnala

(Nessuno)RE: donne un appello

iltempochefu scrive:
ad esempio, se cucinate, vi riesce lavare i piatti contamporaneamente?

:ok la pasta al detersivo :sbav
iltempochefu iltempochefu 20/02/2013 ore 11.01.14 Ultimi messaggi
Isyanci Isyanci 20/02/2013 ore 11.02.49
segnala

poche.

Sono ordinata di natura, mentalmente e a livello di archivio. Quindi se sono impegnata sul fare il soffritto non riesco a smettere per andare a leggere, salvo mi scappi la cacca e allora colgo la defecazione come momento per leggere.

Più che altro fatico ad "accendere" 20 cose perchè odio il caos mentale e mi richiede troppo impegno fisico il dover ricordarmi a che punto è il soffritto, la pagina a cui sono arrivata, la risposta del tempochefù sul forum o l'irrigazione delle piante.

Cmq se rimango in cucina riesco a fare tutto, lavare i piatti, fare da mangiare, innaffiare il ciclamino sul davanzale, perchè sono lì ed è un unica stanza.

Esempio: ieri sera dovevo fare un volantino e volevo anche sentirmi con mio marito su skype che è via per lavoro. Ma non riuscivo a fare entrambe le cose, il volantino mi richiede troppa concentrazione e attenzione ai dettagli, così ho posticipato la chiamata al mio lui.

Spesso nella vita si tratta di scegliere e solitamente io vado per priorità/urgenze.
Isyanci Isyanci 20/02/2013 ore 11.05.52
segnala

@ iltempochefu:

dimenticavo, poi spesso quando cucino amo talmente tanto farlo che traggo piacere da quel tempo e quindi non lo "sporco" con altre cose.

Mi piace che il burro sia alla giusta temperatura, che la cipolla non sia bruciata, che la pasta frolla venga lavorata il giusto e che non rimanga stazionata sulla tavola a prendere freddo in attesa di me che finisco di parlare qui su chatta.

Ho dei limiti, uno di questi è il piacere dell'assaporare il tempo di fare le cose che mi piace fare. Se poi le cose le devo fare perchè vanno fatte e io non ne ho voglia, quello è un altro paio di maniche
iltempochefu iltempochefu 20/02/2013 ore 11.07.28 Ultimi messaggi
segnala

@ Isyanci: per il pc, io ho risolto, me lo porto in giro per casa!!! :many

comunque hai capito cosa intendevo.

se sto leggendo un libro, magari ogni tanto mi fermo per dare un'occhiata al pc... se guardo la posta, riesco a leggere anche il forum... se riparo un bottone o spolvero idem... certo, se sto preparando una quiches, non mi fermo a leggere... le cose impegnative van fatte con concentrazione.
Aga.Amber Aga.Amber 20/02/2013 ore 11.09.14
segnala

Io lavoro per protocolli quindi una cosa alla volta, prima di fare quello che faccio ero un adolescente non troppo raccomandabile con le idee molto confuse....... Quindi direi che per educazione faccio una cosa alla volta considerando molte variabili di scenario e switchando da una cosa all' altra in base alle priorità. (anche se poi normalmente tutti fanno più di una cosa alla volta ma non se ne rendono conto)
xTEMPERINOx xTEMPERINOx 20/02/2013 ore 11.12.25
segnala

iltempochefu scrive:
ma quanto sei fesso ogni tanto?

:inchino quoto
iltempochefu iltempochefu 20/02/2013 ore 11.12.37 Ultimi messaggi
segnala

@ Aga.Amber: ma sai, intendevo stupidaggini.

per esempio, se hai l'arrosto in forno, è inutile stare lì a guardarlo, nel frattempo magari lavi i piatti, o scrivi a pc, o spolveri... nel lavoro non si possono fare più cose insieme... a meno di non essere un'artigiano e allora nei punti morti di un lavoro (ad esempio mentre si asciuga della pittura) o un pasticcere che prepara la cream mentre la frolla è in forno, non si possono fare più cose insieme, altrimenti si fanno dei disastri.
iltempochefu iltempochefu 20/02/2013 ore 11.12.58 Ultimi messaggi
Calende.Greche Calende.Greche 20/02/2013 ore 11.33.54
segnala

io ci riesco ma sono isiyanci...
mi scoccio a dovermi ricordare a che punto ero con l'altra attività... la pagina del libro...o il topic qui...
e mi piace anche a me vedere il burro che scioglie, la pasta ke nn s'attacca, la cipolla dorata al punto giusto etc...
Isyanci Isyanci 20/02/2013 ore 11.35.37
segnala

Calende.Greche scrive:
io ci riesco ma sono isiyanci..

:cosaaa
Isyanci Isyanci 20/02/2013 ore 11.36.04
segnala

@ Calende.Greche:

comunque mi chiamo Isyanci, non Isiyanci. Isy per gli amici
iltempochefu iltempochefu 20/02/2013 ore 11.40.04 Ultimi messaggi
segnala

Calende.Greche scrive:
e mi piace anche a me vedere il burro che scioglie, la pasta ke nn s'attacca, la cipolla dorata al punto giusto etc...

mentre il burro si scoglie, io mangari sto lavando i piatti, con un occhio qui e uno lì, non ci vuole la scienza infusa, nei ristoranti si fa così da che mondo è mondo (i piatti li lava il lavapiatti, ma i cuochi preparano 3 pietanze diverse alla volta), per la pasta basta un timer e ricordarsi di girarla ogni tanto (facile anche quello), la cipolla la controllo anche io, così come la crema pasticcera e la besciamella... per il resto, ricordarmi le cose non è un problema per me.
iltempochefu iltempochefu 20/02/2013 ore 11.40.42 Ultimi messaggi
segnala

beat.nik scrive:
se è davanti ai fornelli con indosso solo il grembiulino e i sandali col tacco

intenditore!
Calende.Greche Calende.Greche 20/02/2013 ore 11.41.25
segnala

@ Isyanci: :haha manca un "come"...
Calende.Greche Calende.Greche 20/02/2013 ore 11.41.48
segnala

Isyanci scrive:
Isy per gli amici

Ciao Anci :haha
ronny59 ronny59 20/02/2013 ore 11.42.54 Ultimi messaggi
segnala

http://www.macrolibrarsi.it/speciali/femminile-e-maschile-le-differenze-scritte-nei-codici.php#

Leggete questo breve articolo che mi trova perfettamente in sintonia con quanto detto!
maglianumero10 maglianumero10 20/02/2013 ore 11.48.35
segnala

iltempochefu scrive:

ad esempio, se cucinate, vi riesce lavare i piatti contamporaneamente? o sfogliare una rivista? mi è presa una curiosità!

PARECCHIE!!! se hai mediamente poco tempo sei obbligato a fare piu' cose insieme....
non hai alternative.

probabilmente una casalinga puo' fare una cosa per volta, ma sinceramente non la invidio
:ok
iltempochefu iltempochefu 20/02/2013 ore 11.49.06 Ultimi messaggi
iltempochefu iltempochefu 20/02/2013 ore 11.50.26 Ultimi messaggi
segnala

@ maglianumero10: onestamente, io che mi sono ritrovata in casa per varie vicissitudini, ho comunque l'abitudine di fare 2 o 3 cose insieme.
Calende.Greche Calende.Greche 20/02/2013 ore 11.50.38
segnala

iltempochefu scrive:
mentre il burro si scoglie, io mangari sto lavando i piatti, con un occhio qui e uno lì, non ci vuole la scienza infusa, nei ristoranti si fa così da che mondo è mondo (i piatti li lava il lavapiatti, ma i cuochi preparano 3 pietanze diverse alla volta), per la pasta basta un timer e ricordarsi di girarla ogni tanto (facile anche quello), la cipolla la controllo anche io, così come la crema pasticcera e la besciamella... per il resto, ricordarmi le cose non è un problema per me.

si ok, ma sinceramente nn capisco perkè tu debba fare così quando c'hai tutto il tempo per lavare i piatti adesso, per esempio, e cuocere il burro dopo...
bah
chiaro ke se torno a casa la sera e i piatti sono ancora da fare allora scaldo il burro mentre faccio i piatti.
iltempochefu iltempochefu 20/02/2013 ore 11.52.41 Ultimi messaggi
segnala

maglianumero10 scrive:
probabilmente una casalinga puo' fare una cosa per volta, ma sinceramente non la invidio

ci sono comunque casalinghe per scelta che non invidiano te, è tutta una questione di punti di vista! ogni persone fa le sue scelte, l'importante è che non siano subite.

personalmente a casa sto bene, così come al lavoro, l'ideale per me sarebb eun part-time se decidessi di cercare nuovamente lavoro. amo il mio tempo libero, amo fare certe cose e non potrei mai stare tutto il giorno fuori, ho bisogno della giusta via di mezzo.
maglianumero10 maglianumero10 20/02/2013 ore 11.54.00
segnala

iltempochefu scrive:
onestamente, io che mi sono ritrovata in casa per varie vicissitudini, ho comunque l'abitudine di fare 2 o 3 cose insieme.

ah! ecco. io no lavoro tutto il giorno e il poco tempo libero che ho deve essere sfruttatissimo, altro che due o tre cose insieme .... :-)
iltempochefu iltempochefu 20/02/2013 ore 11.55.13 Ultimi messaggi
segnala

Calende.Greche scrive:
si ok, ma sinceramente nn capisco perkè tu debba fare così quando c'hai tutto il tempo per lavare i piatti adesso, per esempio, e cuocere il burro dopo...

perchè dopo voglio farmi i cazzi miei.. voglio leggere, voglio fare un lungo bagno, voglio uscire con il cane (veramente lo faccio la mattina presto per almeno un'ora e poi lo porto a fare i bisogni) voglio stare al telefono in pace con i miei amici che sono lontani, voglio scrivere ai miei amici... non mi piacciono l e faccende di casa, escluso cucinare, per cui tendo a concentrarle nel minor tempo possibile!
maglianumero10 maglianumero10 20/02/2013 ore 11.56.44
segnala

iltempochefu scrive:
ci sono comunque casalinghe per scelta che non invidiano te, è tutta una questione di punti di vista! ogni persone fa le sue scelte, l'importante è che non siano subite.

beh ma chi dice il contrario.
ma per come sono fatta io e' una scelta che non farei mai per me stessa.
per me la realizzazione sul lavoro e soprattutto l'indipendenza economica e' una cosa fondamentale ho poco tempo questo si ma lo gestisco al meglio e faccio un sacco di cose.
per questo sono contenta cosi' e non invidio chi puo' fare le cose con calma.
iltempochefu iltempochefu 20/02/2013 ore 11.58.27 Ultimi messaggi
segnala

maglianumero10 scrive:
ah! ecco. io no lavoro tutto il giorno e il poco tempo libero che ho deve essere sfruttatissimo, altro che due o tre cose insieme ....

ci credo tesoro, c'è stato un periodo che tra le mie 10 ore al lavoro (con 1 ora di pausa pranzo in cui facevo la spesa) e i viaggi di 3 ore giornaiere sui mezzi pubblici, neppure io avevo tempo di fare solo 2 o 3 cose insieme, ma mi stava venendo l'esaurimento nervoso.

il massimo per me era lavorare in aeroporto; iniziavo alle 7 e finivo alle 14, per cui dalle 15.30 ero libera o iniziavo alle 14 e finivo alle 21 (6 giorni su 7) per cui avevo la mattinata libera... e avevo tempo di fare le mie cose con calma!
iltempochefu iltempochefu 20/02/2013 ore 11.59.06 Ultimi messaggi
maglianumero10 maglianumero10 20/02/2013 ore 12.02.20
segnala

iltempochefu scrive:
non era un attacco a te, scrivevo così, per ragionare.

non l'ho preso come un attacco neanche un po'.

:-)
iltempochefu iltempochefu 20/02/2013 ore 12.03.16 Ultimi messaggi
segnala

@ maglianumero10: ah ok... qui prendono un po' tutto quello che scrivo come un attacco... per cui meglio spiegare!
BIROS BIROS 20/02/2013 ore 12.13.20
segnala

iltempochefu scrive:
donne un appello

La mia e` multitalent va al cesso e contenporaneamente fuma e legge il giornale! 3 cose!
Qualche volta e` anche al telefono !! :-)))
minesotaRED.7 minesotaRED.7 20/02/2013 ore 12.16.56
segnala

io riesco a grattarmi i gemelli mentre faccio zapping
fleursdelotus fleursdelotus 20/02/2013 ore 12.23.32
segnala

come la maggioranza delle donne, riesco a compiere simultaneamente, diverse attività intellettuali allo stesso momento...cucinare, seguire mia figlia mentre fa i compiti, mandare un sms, prepare la mia lista della spesa per il giorno dopo...
si dice che, invece, se suona il campanella mentre l'uomo mette un chiodo ad un muro...di sicuro, si farà male con il martello....ahahhha....tutto questo per dire che, in genere, gli uomini non riescono a fare più di una cosa alla volta...
sono proprio felice di essere nata donna.....ahahhaha...
iltempochefu iltempochefu 20/02/2013 ore 12.26.16 Ultimi messaggi
segnala

@ fleursdelotus: appunto, discorso sugli uomini a parte, mi sembra una cosa naturale fare un paio di cose insieme, eppure c'è gente che se ne stupisce (a parte chi prende in giro) e chi mi chiede perchè lo faccio.

mi viene naturale, son fatta così!
BIROS BIROS 20/02/2013 ore 12.32.16
segnala

:ok

:many :many :many
iltempochefu iltempochefu 20/02/2013 ore 12.33.35 Ultimi messaggi
allergix allergix 20/02/2013 ore 12.37.54
segnala

iltempochefu scrive:
donne un appello

femminista ammazza uomini :-(
iltempochefu iltempochefu 20/02/2013 ore 12.39.23 Ultimi messaggi
segnala

allergix scrive:
femminista ammazza uomini

no, no, non li voglio mica ammazzare gli uomini, sono utili anche loro!!!

li voglio solo rinchiudere in un harem (che lo so, è un termine femminile, ma il corrispettivo maschile non esiste)!
allergix allergix 20/02/2013 ore 12.43.57
segnala

iltempochefu scrive:
li voglio solo rinchiudere in un harem

chi ci sta nell'harem? aspetta provo a indovinare...
- beatnik
- andrea
- buntarosan
iltempochefu iltempochefu 20/02/2013 ore 12.45.21 Ultimi messaggi
segnala

@ allergix: no, no... niente forumisti... a meno che prima non li abbia visti... poi buntaro è andato (anche se...)... comunque sono aperte le selezioni... prego, presentarsi presso casa mia!
allergix allergix 20/02/2013 ore 12.47.47
segnala

iltempochefu scrive:
no, no... niente forumisti... a meno che prima non li abbia visti... poi buntaro è andato (anche se...)... comunque sono aperte le selezioni... prego, presentarsi presso casa mia!

in effetti a parte me non ci sono uomini validi... Ma a me non mi vedrai mai! :ok
Che fine ha fatto buntarosan?
Calende.Greche Calende.Greche 20/02/2013 ore 12.48.03
segnala

iltempochefu scrive:
@ allergix: no, no... niente forumisti... a meno che prima non li abbia visti... poi buntaro è andato (anche se...)... comunque sono aperte le selezioni... prego, presentarsi presso casa mia!

ma il to uomo nn ti soddisfa???

in effetti lo si evince dal fatto ke pure anche quando è a casa la sera stai qui in chatta...
iltempochefu iltempochefu 20/02/2013 ore 12.48.59 Ultimi messaggi
segnala

allergix scrive:
Che fine ha fatto buntarosan?

andato (?)...

a te, comunque nell'harem non ti ci voglio, accetto solo non fumatori (nemmeno le canne sono ammesse).
iltempochefu iltempochefu 20/02/2013 ore 12.51.19 Ultimi messaggi
segnala

Calende.Greche scrive:
ma il to uomo nn ti soddisfa???

in effetti lo si evince dal fatto ke pure anche quando è a casa la sera stai qui in chatta...

tesoro, a lui la sera tocca lavorare dal pc di casa... alle volte... poi, la notte è lunga.

ti paicerebbe non fossi soddisfatta... la cosa ti divertirebbe!!!

ah, ma poi hai notato che la maggior parte dei giorni non ci sono da mezzo giorno e messo fino alle 2,30 di pomeriggio e dalle 6 alle 8 di sera, non crederai che stia cucinando vero?

quello lo facciamo insieme in 30 minuti!
allergix allergix 20/02/2013 ore 12.51.27
segnala

iltempochefu scrive:
a te, comunque nell'harem non ti ci voglio, accetto solo non fumatori (nemmeno le canne sono ammesse).

anche perchè ti costerebbe caro avermi in casa... :ok
iltempochefu iltempochefu 20/02/2013 ore 12.53.35 Ultimi messaggi
segnala

allergix scrive:
anche perchè ti costerebbe caro avermi in casa...

in un harem, fanno tutti quello che dico io!
Calende.Greche Calende.Greche 20/02/2013 ore 12.59.17
segnala

iltempochefu scrive:
ah, ma poi hai notato che la maggior parte dei giorni non ci sono da mezzo giorno e messo fino alle 2,30 di pomeriggio e dalle 6 alle 8 di sera, non crederai che stia cucinando vero?

si certo, immagino guarda, ke ogni giorno scopi per 4 ore, 2 ore a pranzo e 2 prima di cena... :ok
se ti godi la vita di coppia solo in questi contesti, ben per te...
iltempochefu iltempochefu 20/02/2013 ore 13.02.25 Ultimi messaggi
segnala

Calende.Greche scrive:
si certo, immagino guarda, ke ogni giorno scopi per 4 ore, 2 ore a pranzo e 2 prima di cena...
se ti godi la vita di coppia solo in questi contesti, ben per te...

ho detto questo?

ho detto solo che, visto che in queste 2 ore non ci sono, può capitare che si faccia in questi orari... o magari quando si va a letto dopo mezzanotte.

poi, ti pare possibile che io voglia tenere 5 o 6 uomini chiusi in un appartamento?

perchè un harem, se non lo sai, è questo!
BIROS BIROS 20/02/2013 ore 13.03.53
segnala

:devilpop
allergix allergix 20/02/2013 ore 13.11.01
segnala

iltempochefu scrive:
in un harem, fanno tutti quello che dico io!

contaci :many
iltempochefu iltempochefu 20/02/2013 ore 13.11.55 Ultimi messaggi
segnala

allergix scrive:
contaci

è per questo che nont i voglio, sei anarchico.

io sti tipi li chiudo in casa, possono uscire solo con me e non hanno altri contatti col mondo!
allergix allergix 20/02/2013 ore 13.13.42
segnala

iltempochefu scrive:

ah pensavo perchè sono fumatore... :haha
iltempochefu iltempochefu 20/02/2013 ore 13.16.35 Ultimi messaggi
minesotaRED.7 minesotaRED.7 20/02/2013 ore 13.17.14
segnala

allergix scrive:
ah pensavo perchè sono fumatore..

io perche sei impotente
allergix allergix 20/02/2013 ore 13.18.30
segnala

minesotaRED.7 scrive:
io perche sei impotente

ah ecco.. non ci avevo pensato... :haha
OosunfloweroO OosunfloweroO 20/02/2013 ore 15.45.34
segnala

Troppe,e spesso è un male.
And7re And7re 20/02/2013 ore 15.47.26
segnala

iltempochefu scrive:

lo son pure io :hihi
And7re And7re 20/02/2013 ore 15.47.53
segnala

OosunfloweroO scrive:
Troppe,e spesso è un male.

tutto bene stamattina spero :ok
OosunfloweroO OosunfloweroO 20/02/2013 ore 15.48.23
segnala

@ And7re: Oggi non poteva andare meglio!!!!!
iltempochefu iltempochefu 20/02/2013 ore 15.48.57 Ultimi messaggi
segnala

And7re scrive:
lo son pure io

non voglio neppure te allora!
And7re And7re 20/02/2013 ore 15.49.19
segnala

OosunfloweroO scrive:
Oggi non poteva andare meglio!!!!!

l'incazzatura ha aiutato magari :ok
iltempochefu iltempochefu 20/02/2013 ore 15.49.22 Ultimi messaggi
segnala

@ OosunfloweroO: mi fa piacere leggerti di umore diverso!!!
OosunfloweroO OosunfloweroO 20/02/2013 ore 15.54.34
segnala

@ And7re: Sono stata l'unica promossa nel girone di oggi :hoho
iltempochefu iltempochefu 20/02/2013 ore 15.55.46 Ultimi messaggi
segnala

OosunfloweroO scrive:
Sono stata l'unica promossa nel girone di oggi

wowwwwwwwwwwwwwww
And7re And7re 20/02/2013 ore 15.55.51
segnala

OosunfloweroO scrive:
Sono stata l'unica promossa nel girone di oggi

:haha doppia goduria..
OosunfloweroO OosunfloweroO 20/02/2013 ore 16.02.00
segnala

@ And7re: hanno fatto gli stronzi,hanno chiesto cose non spiegate e che non c'erano sui libri.
Sono stati volutamente cattivi.
All'inizio del mio esame sono andata in palla perchè davanti a me avevo avuto 11 bocciati...poi mi sono ripresa ma mi hanno spulciato fino all'osso. Il primo professore mi ha tenuno 1 ora e 15 minuti,l'altro 45 minuti :-)

Sticazzi sono libera :haha
iltempochefu iltempochefu 20/02/2013 ore 16.03.43 Ultimi messaggi
segnala

@ OosunfloweroO: brava mia cara, tantissimi compliemti, questa sera a fasteggiare?
And7re And7re 20/02/2013 ore 16.04.51
segnala

OosunfloweroO scrive:
hanno fatto gli stronzi,hanno chiesto cose non spiegate e che non c'erano sui libri.
Sono stati volutamente cattivi.

quanto devono aver rosicato a non riuscire nell'intento di bocciar tutti :hihi
OosunfloweroO OosunfloweroO 20/02/2013 ore 16.07.32
segnala

@ iltempochefu: stasera mi do alla pazzia gioia!!!!

Grazie :-)
iltempochefu iltempochefu 20/02/2013 ore 16.08.24 Ultimi messaggi
Dael Dael 20/02/2013 ore 16.08.37 Ultimi messaggi
segnala

Per lavoro io sono costretto sempre a seguire piu' attività contemporaneamente e credetemi non sono attività banalissime.
Ovviamente lo faccio anche in casa, fornelli, servizi/mestieri (dipende dalla latitudine)
Cavolo non ho le tette e ho il pene che e' sta stranezza?

P.S.
La mia responsabile stronza ma brava e' donna
Io sono maschietto e subito dopo di lei per capacità e rapidità di esecuzione vengo io (per rapidità la batto anche).
Ma il gruppo e' eterogeneo, ci sono uomini e ci sono donne, e posso dire che in entrambi le tipologie ci sono i bravi e gli scarsi
17361505
Per lavoro io sono costretto sempre a seguire piu' attività contemporaneamente e credetemi non sono attività banalissime....
Risposta
20/02/2013 16.08.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
OosunfloweroO OosunfloweroO 20/02/2013 ore 16.10.19
segnala

@ iltempochefu: ho preso 28 :-)
iltempochefu iltempochefu 20/02/2013 ore 16.10.53 Ultimi messaggi
segnala

@ Dael: ma, si parlava del fatto che alcuni non concepiscono questo modo di fare.

comunque bravo... è un modo di vivere moderno quello di dover fare più cose!
iltempochefu iltempochefu 20/02/2013 ore 16.11.11 Ultimi messaggi
willa.wonka willa.wonka 20/02/2013 ore 19.57.45
segnala

iltempochefu scrive:

quando caco posso parlare al telefono o giocare a butrraco sempre con il telefono...diciamo che ha un effetto lassativo, una volta facevo anche le parole crociate ma ci voleva tanto e mi facevano male le ginocchia alla fine:haha
gattolica gattolica 20/02/2013 ore 20.06.25 Ultimi messaggi
segnala

Spesso al lavoro devo seguire piu' di un'attivita' alla volta, quindi quando sono a casa preferisco fare una cosa alla volta
RazDe.Caz RazDe.Caz 20/02/2013 ore 21.03.56
segnala

iltempochefu scrive:
donne un appello

datela e non cacate il cazzo
anam64 anam64 20/02/2013 ore 21.40.43 Ultimi messaggi
segnala

Io sono una tutto-fare e son dotata di uno straordinario senso dell'organizzazione
roller.toaster roller.toaster 20/02/2013 ore 23.51.46
segnala

riesco a dormire mentre faccio sesso.
FIKUS FIKUS 21/02/2013 ore 00.23.30
segnala

iltempochefu scrive:

Io riesco a camminare e masticare la gomma :wow

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.