Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

picchiasebino01 picchiasebino01 20/02/2013 ore 14.30.13
segnala

(Nessuno)RE: Qual'è la cosa che vi fa perdere più il controllo?

iltempochefu scrive:
pensa male perchè si comporta in quel determinato modo. e attribuisce schemi mentali suoi agli altri.

altrettanto spicciolo...
iltempochefu iltempochefu 20/02/2013 ore 14.30.25 Ultimi messaggi
segnala

Isyanci scrive:
non so a chi ti riferisci visto che parli al plurale.

Per quanto mi riguarda non cerco nessuno, tantomeno gli imbecilli, però chissà il perchè oggi gli imbecilli parlano tanto e a tutti e invece le persone intelligenti rispondono a chiamata.

non mi riferisco a nessuno in particolare, è una cosa che ho notato.

e... perdere il controllo non vuol dire solo essere infastiditi. tendo a vedere il lato positivo delle cose!
Isyanci Isyanci 20/02/2013 ore 14.39.14
segnala

iltempochefu scrive:
e... perdere il controllo non vuol dire solo essere infastiditi. tendo a vedere il lato positivo delle cose!

certo, positivo quando riguarda te, quando invece riguarda gli altri ti attacchi alla psicologia

ma fatemi u piacere
iltempochefu iltempochefu 20/02/2013 ore 14.40.11 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
altrettanto spicciolo...

alle volte le cose più banali sono quelle vere!
iltempochefu iltempochefu 20/02/2013 ore 14.41.47 Ultimi messaggi
segnala

Isyanci scrive:
certo, positivo quando riguarda te, quando invece riguarda gli altri ti attacchi alla psicologia

ma fatemi u piacere

vedi cosa intendevo?

io sto dialogando, ho risposto a una discussione, potrei ache darti ragione su tutta la linea, ma tu diresti che ti sto dando torto.

ho scritto io e so quello che volevo dire... tu volevi solo provocare, peccato tu abbia ottenuto solo il risultato di perdere la pazienza e farmi ridere a crepapelle!
Isyanci Isyanci 20/02/2013 ore 14.42.47
segnala

iltempochefu scrive:
vedi cosa intendevo?

io sto dialogando, ho risposto a una discussione, potrei ache darti ragione su tutta la linea, ma tu diresti che ti sto dando torto.

ho scritto io e so quello che volevo dire... tu volevi solo provocare, peccato tu abbia ottenuto solo il risultato di perdere la pazienza e farmi ridere a crepapelle!

si.

visto cosa intendevo?
iltempochefu iltempochefu 20/02/2013 ore 14.46.20 Ultimi messaggi
segnala

@ Isyanci: una cretinata.

qui non c'entra la psicologia.

io ho solo espresso il mio parere vedendo in maniera positiva una parola.

tu hai risposto in maniera negativa allo stesso concetto. a quel punto ti ho detto solo che non ti irriteresti se evitassi di leggere, dov'è la psicologia in tutto questo?

tu hai provocato chiedendomi se mi fa irritare il sesso, quando avevi capito benissimo.

sai, forse ti sopravvaluto, ma non credo tu sia cretina al punto di non capire le parole altrui. solo, ti diverte provocare... peccato che non ti riesca.

non ho bisogno di scomodare la psicologia per certe cose, si tratta di buon senso da uomo della strada.

p.s. se nonc apisci neppure così ti faccio i disegnini.
BIROS BIROS 20/02/2013 ore 14.46.59
segnala

iltempochefu scrive:
vedi cosa intendevo?

Ecco vedi? invece di essere contenta della new entry nel fanclub dei 3/4 del forum che stai sulla "castagne grandi) fai polemica !! :mmm
iltempochefu iltempochefu 20/02/2013 ore 14.48.22 Ultimi messaggi
BIROS BIROS 20/02/2013 ore 14.50.50
segnala

iltempochefu scrive:
@ BIROS: lei è una new entry come me!

Davvero? sono poco attento !! :mmm

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.