Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Isyanci Isyanci 20/02/2013 ore 14.29.17
segnala

(Nessuno)Poliscomesse

A vostro avviso il M5S (Movimento 5 stelle) che percentuale raggiungerà a livello nazionale nelle prossime elezioni?

Se vi va mettete pure gli altri partiti (per par condicio) l'importante è che non inzozzate il topic di vostre considerazioni personali di schifo politico ecc ecc. Qui voglio solo considerazioni NUMERICHE.

Saluti
picchiasebino01 picchiasebino01 20/02/2013 ore 14.31.53
segnala

(Nessuno)RE: Poliscomesse

intorno al 10 per cento...prevedo un grosso calo della lega...
And7re And7re 20/02/2013 ore 14.33.10
segnala

credo intorno al 10%
xTEMPERINOx xTEMPERINOx 20/02/2013 ore 14.35.31
segnala

:mmm non ho mai visto le elezioni dal punto di vista delle percentuali

:ok sparo 33 %
Isyanci Isyanci 20/02/2013 ore 14.37.36
segnala

Metto le mie

PDL (e collegati) : 23%

PD (e collegati): 28%

MONTI: 12%

M5S : 18%

INGROIA: 6%

FARE PER FERMARE IL DECLINO: 4%

altro: 9%
xTEMPERINOx xTEMPERINOx 20/02/2013 ore 14.40.33
segnala

Isyanci scrive:
PD (e collegati): 28%

:ok è Bersani questo
Isyanci Isyanci 20/02/2013 ore 14.41.31
segnala

xTEMPERINOx scrive:
è Bersani questo

diciamo il gruppo di sinistra (Italia dei Valori e altre cagate)
And7re And7re 20/02/2013 ore 14.53.26
segnala

di sicuro non vedo uno schieramento raggiungere il 51% ergo si finirà con le solite alleanze deboli..
misonrottoilcasso misonrottoilcasso 20/02/2013 ore 14.58.59
segnala

pd 28
sel 4
ingroia 3

pdl 23
lega 5
storace-meloni 5

monti-centrino 7

m5s 16

altri

RazDe.Caz RazDe.Caz 20/02/2013 ore 15.16.42
segnala

Isyanci scrive:
A vostro avviso il M5S (Movimento 5 stelle) che percentuale raggiungerà a livello nazionale nelle prossime elezioni?

Se vi va mettete pure gli altri partiti (per par condicio) l'importante è che non inzozzate il topic di vostre considerazioni personali di schifo politico ecc ecc. Qui voglio solo considerazioni NUMERICHE.

Saluti

HEIL,MEIN FUHRER!
RazDe.Caz RazDe.Caz 20/02/2013 ore 15.25.03
segnala

ho fatto propaganda su un treno pieno invogliando alla rivolta fiscale,di non pagare niente,di pensare a mangiare,ho parlato della truffa di trenitalia ai danni del popolo (una cosa simile al monte dei paschi dei siena) e delle truffe che non si conoscono. Naturalmente ho avuto un alterco col controllore (votante di grillo).lo sfottevo pure con la battuta pronta con far da attore,tra le risate dei passeggeri. ha chiamato la polfer. Naturalmente gli ho augurato buon lavoro col saluto romano,la polfer vota Forza Nuova e in un quarto d'ora mi hanno fatto andare.alla fine han fatto amicizia anche col segretario provinciale nel frattempo venuto....

Al ritorno,lo stesso controllore. Gli ho mandato i saluti dalla polfer...............con questa premessa ,io penso:

fn 1,0%
pd 25
5 stelle 23
pdl 22
monti 6
ingroia 6
storace 2
sel 5
fermare il declino 2
altri dx 2
altri sx 4
altri cx 2

minesotaRED.7 minesotaRED.7 20/02/2013 ore 15.27.36
segnala

15 per cento
Isyanci Isyanci 20/02/2013 ore 15.32.27
segnala

RazDe.Caz scrive:
fn 1,0%
pd 25
5 stelle 23
pdl 22
monti 6
ingroia 6
storace 2
sel 5
fermare il declino 2
altri dx 2
altri sx 4
altri cx 2

anche per te in termini assoluti vince la sinistra? :-)
RazDe.Caz RazDe.Caz 20/02/2013 ore 15.41.32
segnala

@ Isyanci:

in termini assoluti si, ma si va verso l'ingovernabilita' e il governo durera' dai pochi mesi ad un massimo di 2 anni se monti x conto dell'europa non riesce a tessere la tela legando pd,5 stelle e pdl. Negli ambienti forzanovisti e' arrivata una soffiata clamorosa.GRillo avrebbe cosi' tanti consensi che ha fatto fin troppo bene il compito che il sistema gli ha dato,e si starebbe spaventando x cio' che rischiera'.grillo sa benissimo che x cio' che ha promesso, con percentuali stratosferiche e' un obbligo portare a termine tanto,anche xche' paradossalmente puo' avere un alleato in berlusconi al voto in camera.Il fatto e' che questo tanto,non collima con cio' che ha gia' dettato la bce.

grillo doveva avere il 10% e incanalare la protesta ,passar x santo e dare la "scusa" che cio' che non si e' ottenuto e' xche' al voto in camera e in senato hanno votato contro gli altri.c'e' serio imbarazzo nei vertici alti del 5 stelle e grillo in questo momento e' un uomo solo,anche xche' e' lui che bersaglieranno gli elettori.sta andando in suo soccorso monti:in questi giorni circolano senza neanche tanto pudore le stesse parole che abbiamo assistito tempo fa quando pd,pdl e udc tutti insieme appoggiavano monti:la frase magica "garantire la governabilita' con senso di responsabilita' " e' entrata ufficialmente anche negli ambienti grillini.Ma i grillini in buona fede (tanti),permetteranno cio'?quanto resisteranno all'inciucio?e che si raccontera' x salvare il 5 stelle?
Il teatrino sta scendendo gia' nel grottesco.
Isyanci Isyanci 20/02/2013 ore 15.50.39
segnala

@ RazDe.Caz:

Domanda: Grillo ha fatto il suo dovere o effettivamente la gente è stanca? continuano a dire che non votare non va bene e quindi l'unico voto che dà un taglio al passato era quello.

Credo che un segnale forte potrebbe arrivare sul serio dalle abolizioni delle provincie e i tagli ai parlamentari.

Poi vedi che il popolo aspetta... non è cretino come il PDL pensa
RazDe.Caz RazDe.Caz 20/02/2013 ore 15.55.55
segnala

Incredibile ,volevo trovare qualcosa su web x vedere se c'erano le prime conferme,ed esce questa dichiarazione.Apro il sito e mi dice link scaduto,forse l'hanno levata apposta dopo questa gaffe assurda

La capogruppo al Senato Montevecchi: "Non sfiduceremo il governo ...
www.ecostampa.it/servizi/utility/imgrsnew.asp?numart...bb...La capogruppo al Senato Montevecchi: "Non sfiduceremo il governo, siamo tutte persone di buon senso" Cinque stelle, è ... 5 stelle dell'Emilia Romagna, Michela ... la responsabilità di far cadere oppure no ... la sinistra può trovare candidati ...

La capogruppo al Senato Montevecchi: "Non sfiduceremo il governo, siamo tutte persone di buon senso"

ps. la montevecchi e' praticamente sicura al 101% essendo capolista.

RazDe.Caz RazDe.Caz 20/02/2013 ore 15.58.43
segnala

Isyanci scrive:
Domanda: Grillo ha fatto il suo dovere o effettivamente la gente è stanca? continuano a dire che non votare non va bene e quindi l'unico voto che dà un taglio al passato era quello.

Credo che un segnale forte potrebbe arrivare sul serio dalle abolizioni delle provincie e i tagli ai parlamentari.

Poi vedi che il popolo aspetta... non è cretino come il PDL pensa

noi siamo x l'abolizione delle regioni ,non delle provincie
i soldi risparmiati dei parlamentari sono bruscolini rispetto quel che ci impone la bce,la proporzione e' 1:1000 a occhio,ma sara' con qualche zero in piu' probabilmente
tra l'altro noi siamo x l'abolizione del senato intero oltre i tagli (ps il nostro eventuale stipendio finira' in beneficenza agli italiani in alimentari,cosa che facciamo gia' ora autotassati),ma non lo diciamo quasi mai puntando tutto sulla truffa dell'euro proprio xche' non siam populisti e sappiamo quali sono i veri bersagli da colpire alla radice

le vere battaglie da fare il 5 stelle non le dicono,x questo grillo sta in tv continuamente,fa il suo perfetto dovere x il sistema,sviare i problemi mostruosi
devo dare atto che e' un fenomeno sociale interessantissimo

Isyanci Isyanci 20/02/2013 ore 16.08.38
segnala

RazDe.Caz scrive:
noi siamo x l'abolizione delle regioni ,non delle provincie

Il M5S per quello delle provincie.

Ho chiesto espressamente il favore di non fare propagande. Ce la fai? o ti hanno drogato? anzi no, la destra è contro la droga, ti avranno messo una carota in culo :hoho
RazDe.Caz RazDe.Caz 20/02/2013 ore 16.17.41
segnala

tu non sei scema, sai benissimo che se fai domande a un militante politico cosi' finisce,e poi mi conosci ;-) Io sapendo che non sei scema sapevo gia' questo ,ma tanto gia' avevi deciso che prima o poi cosi' avresti risposto ;-)
misonrottoilcasso misonrottoilcasso 20/02/2013 ore 18.04.15
segnala

il grosso problema delle auto blu
io le farei tutte rosa....
le donne sarebbero entusiaste

lonely.wolf lonely.wolf 20/02/2013 ore 21.06.29 Ultimi messaggi
segnala

Isyanci scrive:
il M5S (Movimento 5 stelle) che percentuale raggiungerà a livello nazionale nelle prossime elezioni?

oltre il 10% di sicuro... e occhio alle regionali... potrebbe scapparci qualche sorpresa
FIKUS FIKUS 20/02/2013 ore 21.10.38
segnala

UN SOLO IMPEGNO: AHRRR!!!
lonely.wolf lonely.wolf 20/02/2013 ore 21.12.48 Ultimi messaggi
segnala

FIKUS scrive:
AHRRR

...quello che urlano tutti coloro che ti vedono...
FIKUS FIKUS 20/02/2013 ore 21.13.36
segnala

lonely.wolf scrive:
quello che urlano tutti coloro che ti vedono...

no... di solito dicono "Cristudiu!" :cosaaa
FallOutGirl FallOutGirl 20/02/2013 ore 21.13.54
segnala

Isyanci scrive:

la gente è troppo stanca delle solite facce in parlamento. secondo me al 20% ci arriva tranquillo
lonely.wolf lonely.wolf 20/02/2013 ore 21.14.14 Ultimi messaggi
segnala

FIKUS scrive:
di solito dicono "Cristudiu" x' hai creato sta robaccia?

corretto :ok
And7re And7re 20/02/2013 ore 21.15.09
segnala

FallOutGirl scrive:
la gente è troppo stanca delle solite facce in parlamento. secondo me al 20% ci arriva tranquillo

secondo me sono così stanchi che l'astensionismo sarà colossale..
FIKUS FIKUS 20/02/2013 ore 21.15.39
segnala

@ lonely.wolf:

che robaccia? :cosaaa
lonely.wolf lonely.wolf 20/02/2013 ore 21.16.14 Ultimi messaggi
segnala

And7re scrive:
l'astensionismo sarà colossale

rischio concreto... anche se immane errore, visto che lascia agli altri ogni decisione
lonely.wolf lonely.wolf 20/02/2013 ore 21.16.38 Ultimi messaggi
FIKUS FIKUS 20/02/2013 ore 21.17.27
segnala

lonely.wolf scrive:
tu!!!

:nonono

io non sono 'ROBA'
Sono un essere abietto :ok
lonely.wolf lonely.wolf 20/02/2013 ore 21.18.04 Ultimi messaggi
FallOutGirl FallOutGirl 20/02/2013 ore 21.18.57
segnala

And7re scrive:
l'astensionismo

"se non ti occupi della politica,la politica non si occuperà di te". ormai ho capito che o l'astensionismo si fa in massa,o è inutile starsene a casa e lasciare che qualcun altro decida per me. magari non mi cambia un cazzo comunque,ma una possibilità voglio darmela.
FIKUS FIKUS 20/02/2013 ore 21.19.29
segnala

lonely.wolf scrive:
non ti lordare troppo

:hoho
lonely.wolf lonely.wolf 20/02/2013 ore 21.20.22 Ultimi messaggi
segnala

FallOutGirl scrive:
o l'astensionismo si fa in massa,o è inutile starsene a casa

fosse anche del 75% non cambierebbe nulla... non è un referendum dove si deve raggiungere il quorum x' sia valido
And7re And7re 20/02/2013 ore 21.21.00
segnala

FallOutGirl scrive:
o l'astensionismo si fa in massa

quello sarebbe un gran segnale. concordo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.