Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

BIROS BIROS 20/02/2013 ore 15.07.10
segnala

(Nessuno)RE: chi di voi si lampada a palla???

Isyanci scrive:
c'avrà avuto un buco di tempo tra una cucitura di una calza e l'altra

Macche ha saltato una scopata!! :ok :many
Calende.Greche Calende.Greche 20/02/2013 ore 15.08.12
segnala

Isyanci scrive:
Comunque ci credi che la mia estetista ha iniziato ad inviare gli sms per offerte su massaggi e trattamenti estetici?

Sai che fino a un anno fa prendeva appuntamenti per un mese per l'altro?

bhè...molti si mettono pure su groupon ora... io presi un coupon l'anno scorso... 10 lampade totali a 19,90 euro... na dritta!
iltempochefu iltempochefu 20/02/2013 ore 15.08.51 Ultimi messaggi
segnala

Calende.Greche scrive:
e quelle tipo questa che mettono il phard ma solo in viso e hanno poi il collo bianco cadavere?!?!
ma ke skifissimo... nn vedono ke fan cagare????

al limite mettono il fondotinta o la cipria... il fard va messo solo sulle guance per dargli un po' di colore.

comunque sì, fanno schifo... una buona truccatrice insegna che cipria o fondotinta vanno sfumati anche sul decolletè per evitare stacchi antiestetici!
Heisenberg86 Heisenberg86 20/02/2013 ore 15.09.18
segnala

Che bello tempo fa, quando essere abbronzati era un difetto e non una qualità...
Perché una persona pallida significa che non lavorava nei campi sotto il sole, esser nobili o borghesi faceva parte dell'idea di bello...stronzate, ma almeno le persone non facevano la lucertola di spugna sotto UV-A e UV-B per sentirsi belle.
D'estate mi chiedo se certe persone sanno di essere degli animali a sangue caldo.
iltempochefu iltempochefu 20/02/2013 ore 15.10.08 Ultimi messaggi
segnala

Isyanci scrive:
c'avrà avuto un buco di tempo tra una cucitura di una calza e l'altra

ti stai qualificando da sola per la persona cattiva che sei... io continuo a ridere cdi te!
Calende.Greche Calende.Greche 20/02/2013 ore 15.10.28
segnala

iltempochefu scrive:
una buona truccatrice insegna

ho detto phard a caso... nn m'interesso dei nomi dei prodotti sinceramente...
cmq sia nn serve essere un bravo truccatore per capire che bisogna sfumare sul collo per evitare l'effetto ringo-boys...
Calende.Greche Calende.Greche 20/02/2013 ore 15.12.07
segnala

Heisenberg86 scrive:
Che bello tempo fa, quando essere abbronzati era un difetto e non una qualità...
Perché una persona pallida significa che non lavorava nei campi sotto il sole, esser nobili o borghesi faceva parte dell'idea di bello...stronzate, ma almeno le persone non facevano la lucertola di spugna sotto UV-A e UV-B per sentirsi belle.
D'estate mi chiedo se certe persone sanno di essere degli animali a sangue caldo.

per me un bel colorito è bello... bianchi cadaveri nn mi piace... ma nemmeno nero carbone...
iltempochefu iltempochefu 20/02/2013 ore 15.13.09 Ultimi messaggi
segnala

@ Calende.Greche: in realtà non capisco che gusto ci provate a fare certe discussioni... a prendere per il culo il resto del mondo... soprattutto chi non la pensa come voi.

per me è solo cattiveria gratuita... e a me, riesce essere cattiva solo con le persone cattive o particolarmente bigotte.
Calende.Greche Calende.Greche 20/02/2013 ore 15.16.48
segnala

iltempochefu scrive:
ti stai qualificando da sola per la persona cattiva che sei... io continuo a ridere cdi te!

:sbong
Calende.Greche Calende.Greche 20/02/2013 ore 15.17.55
segnala

iltempochefu scrive:
in realtà non capisco che gusto ci provate a fare certe discussioni...

cara, sei te ke ti metti in gioco qui dicendo i cazzi tuoi anke se poi dici di essere privata... per cui accetta poi le varie battutine stupide che sai potrebbero venir fatte su di te... eh! :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.