Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Calende.Greche Calende.Greche 20/02/2013 ore 17.43.49
segnala

(Nessuno)RE: chi di voi si lampada a palla???

iltempochefu scrive:
madonna, tu però tutto alla lettera pigli.

hai mai sentito parlare di beneficio del dubbio, elasticità mentale e cose dette tanto per dire?

sai qual'è il tuo problema? te lo dico senza cattiveria.

ogni volta che una persona parla, tu prendi la cosa come fosse la verità assoluta.

ti faccio un esempio: io ho scritto che non scrivo dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 18.30 fino alle 21.30.

stavamo parlando di sesso, tu hai dato per assunto che io intendessi dire che faccio sesso tutti i giorni a quell'ora, io volevo solo dire che tempo per stare col mio uomo ce l'ho.

e la cosa che ho scritto, oltre tutto, l'avevo scritta perchè tu mi prendevi in giro. non ti è venuto in mente che fosse una risposta a presa in giro, visto che eri stato il primo a farlo?

tu scerzi sempre, io a tuo parere sono sempre seria.

quello che veramente trovo cattivo, è dire che una persona scrive cazzate perchè è migliore di altri, o più colta (non parlo di me) o dare del gay perchè è favorevole alle adozioni gay... o della mongoloide a un'alra persona perchè pensa che si possa vestire come meglio si crede... o, perchè si è in disaccordo su una cosa e ci si sente punti sul vivo, rispondere sempre in maniera velatamente cattiva a ogni discussione che interessa.

e, come ho già detto, non mi riferisco solo acose che riguardano me.

guarda... mi spiace tu abbia scritto tanto per dovermi spiegare qualcosa che sinceramente mi fottesega... nessuno qui è cattivo, si skerza, si gioca, si discute, stop.

sta tranquilla vah... :haha
allergix allergix 20/02/2013 ore 17.57.22
segnala

Calende.Greche scrive:
chi di voi si lampada a palla???

mi auguro nessuno! :haha
Queen.Vee Queen.Vee 20/02/2013 ore 18.03.33 Ultimi messaggi
segnala

@ Calende.Greche: Piuttosto che fare domande inutili.. hai pensato a dare una spazzatina al pavimento? :haha
willa.wonka willa.wonka 20/02/2013 ore 19.54.47
segnala

@ Calende.Greche:

le faccio da maggio a settembre

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.