Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

allergix allergix 20/03/2013 ore 21.43.36
segnala

(Nessuno)IBOGA: Che ne pensate?



IBOGA

La pianta allucinogena che cura le tossicodipendenze !!

Immagino che pochi di voi, hanno sentito parlare di questa magnifica pianta africana, venerata da millenni da tribù e sciamani.

L'iboga é utilizzato tradizionalmente in alcuni paesi dell'Africa Centrale da milioni di aderenti al culto della società Bwiti, dove viene utilizzato per raggiungere il mondo degli spiriti, comunicare con gli antenati e con gli amici e parenti morti, avere acceso a guarigioni spirituali, intraprendere un percorso di guaritori/sciamani.

Forti dosi della radice consentono a chi le consuma di viaggiare fuori dal corpo, di percorrere fluttuando un buio tunnel sino a giungere ad una grande luce – un viaggio nell’aldilà, un incontro con la divinità? – e, infine, di risvegliarsi come esseri “rinati”, consapevoli del proprio passato e del proprio futuro.

Oltre a provocare visioni sciamaniche l'ibogaina può essere utilizzata per vincere l'astinenza dall'eroina e dalle altre droghe, con una percentuale di successo di circa il 75% secondo questo studio scientifico che ha registrato anche un decesso (da imputarsi quasi sicuramente all'assunzione di eroina in contemporanea con l'ibogaina nonostante i tassativi divieti).

Nel 1962 un giovane tossicodipendente, Howard Lotsof, sperimenta su di se' e sei amici una nuova sostanza allucinogena di cui gli aveva parlato un amico chimico: l'ibogaina. Contro tutte le previsioni, dopo trentasei ore dall'assunzione, il giovane americano e i suoi amici, tutti dediti a cocaina o eroina, si sono liberati della loro dipendenza.

Alcune testimonianze confermano la sua efficacia: “La mia vita e' completamente cambiata, dodici ore dopo il trattamento con l'ibogaina, io ero tossicodipendente da 17 anni. E' incredibile, non riesco a spiegarlo”, testimonia Roberto, 45 anni, un italiano che vive a New York e che consumava quotidianamente eroina, cocaina e metadone, ormai liberatosi dalla schiavitu' da sette anni. “Io sono stato dipendente per tre anni alla cocaina, fino ad un week-end del 2004, dopo di che non ci sono piu' ricascato”, dice Eric, un francese di 37 anni.

Per l'industria farmaceutica e' meno remunerativa rispetto ad un trattamento a vita..

Come spiegare questa resistenza? “La maggior parte delle aziende farmaceutiche non vuole niente avere a che fare con l'ibogaina, ne', in generale, con i trattamenti contro la dipendenza. La maggior parte delle imprese crede, a torto, che esse non possono guadagnare molti soldi nei trattamenti della tossicodipendenza.

Trattare una malattia con una o due cure, e' molto meno remunerativo rispetto ad un trattamento a vita....

La medicina mercantile, ancora una volta a molto da perderci da questa pianta che può curare DEFINITIVAMENTE le tossicodipendenze, con costi praticamente irrisori !! Parliamo di meno di una decina di euro !!!!!

In Svezia, Danimarca, Polonia, Belgio, Francia, Svizzera e ITALIA la pianta di Iboga è ILLEGALE.

Immagino non sarete stupiti, anche questa storia, ai più sconosciuta, dimostra come le cure "quelle vere" ci sono, esistono e vengono insabbiate a colpi di "legge" e illegalità.
iltempochefu iltempochefu 20/03/2013 ore 21.49.40 Ultimi messaggi
allergix allergix 20/03/2013 ore 21.53.44
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

iltempochefu scrive:
lo sentii tempo fa non ricordo dove!!!

Io è la prima volta che ne sento parlare...
iltempochefu iltempochefu 20/03/2013 ore 21.54.42 Ultimi messaggi
allergix allergix 20/03/2013 ore 21.57.00
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

iltempochefu scrive:
è un po' che gira sta notizia...

tutto sottovoce però!

Beh come sempre... Soprattutto quando ci sono di mezzo i ricavi delle case farmaceutiche...
MiSentoPicachiu MiSentoPicachiu 20/03/2013 ore 22.01.13
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

L'ayahuasca potrebbe avere anche alcune potenziali applicazioni terapeutiche. In uno studio condotto all'interno di un gruppo di praticanti della chiesa brasiliana União do Vegetal l'ayahuasca si è mostrata efficace nel trattamento dell'alcolismo e della dipendenza indotta dall'abuso di sostanze stupefacenti. Inoltre è stato suggerito che l'ayahuasca possa essere utile per il trattamento dei disturbi mentali nei quali si sospetta un deficit del metabolismo della serotonina, quali depressione, autismo, schizofrenia, sindrome da deficit di attenzione e iperattività. L’armina possiede inoltre proprietà anti-parassitarie che potrebbero farne ipotizzare l'uso nella profilassi della malaria e di varie altre parassitosi.
allergix allergix 20/03/2013 ore 22.04.30
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

@ MiSentoPicachiu: e come mai non vengono commercializzate?
iltempochefu iltempochefu 20/03/2013 ore 22.04.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

@ allergix: comunque facevo una ricerca... l'ibogaina sembrerebbe legale, metto il link:

http://www.tabaccheria21.net/tab__stupefacenti.htm
riporta l'articolo di legge, mi sembra attendibile, provo a vedere se trovo direttamente sul sito del ministero!
picchiasebino01 picchiasebino01 20/03/2013 ore 22.05.18
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

si ok studi scientifici? o i soliti sentito dire che girano per il web?
MiSentoPicachiu MiSentoPicachiu 20/03/2013 ore 22.08.18
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

I trattamenti di Kambo (la rana) hanno degli effetti a breve e lungo termine

Come scrive Peter Gorman nel suo articolo ‘Making Magic’: 'a breve termine gli effetti sono uno stato di allerta, buon umore, maggiore resistenza alla stanchezza, alla fame e alla sete' (1). Altri effetti riscontrabili in chi fa questi trattamenti sono una elevata capacità di concentrazione, un aumento di energia, una chiarezza mentale che può durare per diversi giorni o anche settimane. Gli effetti a lungo termine sono la resistenza alla fatica e il miglioramento delle proprie condizioni di salute. Forse Einstein disse una volta che normalmente usiamo solo il 10% delle nostre potenzialità. Con il Kambo abbiamo la possibilità di risvegliare il potenziale naturale del corpo. Le persone che ricevono regolarmente questo 'vaccino ' come anche viene spesso chiamato, hanno meno probabilita’ di ammalarsi e hanno molta energia in piu’ per affrontare la giornata. Il ripristino dell’ equilibrio naturale e il rafforzamento del sistema immunitario prevengono l'insorgenza di disturbi dovuti ai virus. Perfino il cancro non ha le condizioni per crescere e se c’e presenza di cancro nell’organismo, se trattato in tempo, questo diminuisce e scompare. Per ottenere i migliori risultati si consiglia di ricevere i trattamenti con regolarita’ e in caso di malattie pesanti, di dipendenza e/o intossicazione da farmaci chimici, può essere utile fare una cura intensiva. Durante il trattamento, il Kambo entra nel corpo attraverso il sistema linfatico, scansiona il campo energetico e inizia ad operare dove c’e’ un blocco, esattamente laddove ce n’e’ bisogno. Il processo di guarigione che si innesca è diverso per tutti e il trattamento deve essere prolungato o intensificato di conseguenza. Ho visto alcune persone guarire dopo un solo trattamento, soprattutto pazienti con problemi agli occhi e alle orecchie. Per i pazienti affetti da dipendenze i risultati sono piuttosto rapidi. Anche se io stesso, per capirci, chiamo il kambo una ‘medicina’, questo in realtà non funziona come una medicina classica, ne e’ omologabile ad una droga sottoponibile a antidoping. Il kambo ristabilisce il funzionamento naturale degli organi, il sistema endrocrino e il sistema immunitario. Il corpo riceve la possibilità di guarire non tramite un agente esterno ma da se stesso.
picchiasebino01 picchiasebino01 20/03/2013 ore 22.09.56
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

MiSentoPicachiu scrive:
quali depressione, autismo, schizofrenia,

cioè anche per malattie psicologiche? sinceramente mi sembra un po una cazzata è...
allergix allergix 20/03/2013 ore 22.10.03
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

@ iltempochefu: nell'articolo c'è scritto che non è legale...
MiSentoPicachiu MiSentoPicachiu 20/03/2013 ore 22.12.51
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

allergix scrive:
@ MiSentoPicachiu: e come mai non vengono commercializzate?

lo stesso motivo per cui andiamo ad estrarre il petrolio per la benzina quando le auto potrebbero andare solo con la forza magnetica per esempio...interessi altrui...
xTEMPERINOx xTEMPERINOx 20/03/2013 ore 22.14.36
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

:mmm non è legale



:mmm perché drogarsi è legale



:mmm quindi?






allergix allergix 20/03/2013 ore 22.14.47
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

picchiasebino01 scrive:
cioè anche per malattie psicologiche? sinceramente mi sembra un po una cazzata è...

Non che uno psicofarmaco sia più credibile come cura...
picchiasebino01 picchiasebino01 20/03/2013 ore 22.16.34
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

allergix scrive:
Non che uno psicofarmaco sia più credibile come cura...

a p'arte che sono contrario nel modo in cui si danno gli psicofarmaci...ma certo schizofrenia e autismo sono due malattie serie..nn è certo come smettere di fumare...di maneggioni che fanno promesse a gente disperata è pieno il mondo...
allergix allergix 20/03/2013 ore 22.17.03
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

xTEMPERINOx scrive:
non è legale



smile perché drogarsi è legale



smile quindi?


buongiorno temperino!
MiSentoPicachiu MiSentoPicachiu 20/03/2013 ore 22.17.35
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

picchiasebino01 scrive:
cioè anche per malattie psicologiche? sinceramente mi sembra un po una cazzata è...

la parte dopo ke nn ho messo specifica che nn può nulla contro traumi avuti da bambini per esempio... ara qua!

sso ha un suo campo operativo specifico. Cosa il Kambo non può fare è rimuovere l’origine di blocchi emotivi, provenienti da esperienze traumatiche infantili, che nella mia esperienza terapeutica hanno sempre una controparte fisica, per esempio in un organo, ed una emotiva. Con l’espulsione della bile dal pancreas si ottiene un notevole alleviamento dalle emozioni negative, ma la radice del problema che crea rancore e paura rimane. Per rimuovere blocchi emotivi profondi c’e’ un’altra ‘medicina sacra’ usata, anch’essa da millenni, dagli abitanti del Gabon: il Tabernanthe Iboga. Su questa pianta e sul suo derivato chimico, l’Ibogaine, degli studi scientifici cominciarono nell’Ottocento.
xTEMPERINOx xTEMPERINOx 20/03/2013 ore 22.18.53
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

allergix scrive:
buongiorno temperino!




:-)) sono le 22 :hoho
iltempochefu iltempochefu 20/03/2013 ore 22.19.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

@ allergix: ho riportato le tabelle delle droghe illegali in italia... l'ibogaina non c'è!

quelle del ministero.

comunque gli studi sono frammentari, per lo più canadesi o sudamericani, è un po' presto per dire che funziona in ogni caso... e, soprattutto, può avere effetti negativi su alcune malattie.

sai, è una di quelle sostanze che per le loro potenzialità sono scomode... e che andrebbero assunte sotto stretto controllo medico!
17425800
@ allergix: ho riportato le tabelle delle droghe illegali in italia... l'ibogaina non c'è! quelle del ministero. comunque gli...
Risposta
20/03/2013 22.19.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
And7re And7re 20/03/2013 ore 22.23.52
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

meglio la mescalina
MiSentoPicachiu MiSentoPicachiu 20/03/2013 ore 22.25.07
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

si, bastava anke wikipedia cmq....

A causa delle sue proprietà allucinogene e per via di rischi associati all'assunzione da parte di pazienti con determinati problemi di salute, l'ibogaina è stata inserita nella lista delle sostanze controllate ed è illegale in diverse nazioni: Stati Uniti, Svezia, Danimarca, Belgio e Svizzera. È legale in Italia .
Violapalma Violapalma 20/03/2013 ore 22.25.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

@ allergix: Esatto interessi delle case farmaceutiche con l'ausilio della classe medica...anche il metodo alimentare contro il cancro detto "Come guarire il cancro con il metodo Gerson" libro e dvd visibili ovunque. In famiglia qualcuno ne ha tratto beneficio. che dire, tocca al singolo interessarsi della propria salute!! :ok
17425806
@ allergix: Esatto interessi delle case farmaceutiche con l'ausilio della classe medica...anche il metodo alimentare contro il...
Risposta
20/03/2013 22.25.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
iltempochefu iltempochefu 20/03/2013 ore 22.26.15 Ultimi messaggi
allergix allergix 20/03/2013 ore 22.26.33
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

picchiasebino01 scrive:
a p'arte che sono contrario nel modo in cui si danno gli psicofarmaci...ma certo schizofrenia e autismo sono due malattie serie..nn è certo come smettere di fumare...di maneggioni che fanno promesse a gente disperata è pieno il mondo...

beh certo.. però se nessuno permette che vengano fatti degli studi e poi testati, le cose cambiano..
iltempochefu iltempochefu 20/03/2013 ore 22.27.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

MiSentoPicachiu scrive:
A causa delle sue proprietà allucinogene e per via di rischi associati all'assunzione da parte di pazienti con determinati problemi di salute, l'ibogaina è stata inserita nella lista delle sostanze controllate ed è illegale in diverse nazioni: Stati Uniti, Svezia, Danimarca, Belgio e Svizzera. È legale in Italia .

infatti lo avevo letto lì, poi sono andata a cercare le tabelle del ministero per esserne sicura.

mi accerto sempre delle fonti da cui leggo cose che non conosco!
MiSentoPicachiu MiSentoPicachiu 20/03/2013 ore 22.29.00
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

http://ilvelenodelloscorpionecubano.blogspot.it/

IL VELENO DELLO SCORPIONE NEL CANCRO
minesotaRED.7 minesotaRED.7 21/03/2013 ore 09.11.27
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

come si fa a curare una persona che ha bisogno di stordirsi vedendo cose che non esistono....(forse perche non ha fantasia e non è capace di vederle senza sostanze chimiche) con un altro stordimento?
TMandoPannaTua TMandoPannaTua 21/03/2013 ore 09.18.44
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

minesotaRED.7 scrive:
come si fa a curare una persona che ha bisogno di stordirsi vedendo cose che non esistono....(forse perche non ha fantasia e non è capace di vederle senza sostanze chimiche) con un altro stordimento?

pensare che ci siano sostanze, naturali soprattutto, che possano far si che il cervello venga utlizzato più del normale (10%) è fantastico.
la gente però, come te, a differenza di altre culture (come quelle sudamericane), è bigotta e pensa subito alla droga, brutta cosa, male della società, anche se può addirittura guarire in alcuni casi

Non vedo che ci sia di male a farsi un "viaggio" fuori dal normale ed esplorare parti del proprio IO più recondito.
minesotaRED.7 minesotaRED.7 21/03/2013 ore 09.24.55
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

@ TMandoPannaTua: si sono bigotto e mi mette tristezza che alcuni per far funzionare il proprio cervello abbiano bisogno di aiuti esterni. va be, non è che possono essere tutti fortunati come me.
TMandoPannaTua TMandoPannaTua 21/03/2013 ore 09.40.42
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

minesotaRED.7 scrive:
bisogno di aiuti esterni. va be, non è che possono essere tutti fortunati come me.

tu ne usi il 10 come tutti gli altri. non potrai mai sentire la tua anima esternarsi dal tuo corpo tranne nel momento in cui morirai, non potrai mai apprezzare la bellezza dei colori di un tramonto per come sono realmente perché il tuo cervello non arriva ad elaborare certe gamme di colori... e molto altro...
misonrottoilcasso misonrottoilcasso 21/03/2013 ore 09.54.45
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

TMandoPannaTua scrive:
pensare che ci siano sostanze, naturali soprattutto, che possano far si che il cervello venga utlizzato più del normale (10%) è fantastico.



e cosa hanno inventato di così fantastico
questi consumatori che hanno il cervello turbo? :haha

TMandoPannaTua TMandoPannaTua 21/03/2013 ore 10.13.00
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

misonrottoilcasso scrive:
questi consumatori che hanno il cervello turbo? smile

bhè... se pensi che un po' tutti i filosofi greci o un un Freud qualunque si pippava ogni giorni grammi di coca, qualcosa hanno inventato... :ok
FallOutGirl FallOutGirl 21/03/2013 ore 11.38.05
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

mi ricorda molto la storia dell'eroina,che era stata messa in commercio negli anni '60/'70 dalla Bayer come "antidoto al cannabis" :-))
minesotaRED.7 minesotaRED.7 21/03/2013 ore 11.42.01
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

misonrottoilcasso scrive:
e cosa hanno inventato di così fantastico
questi consumatori che hanno il cervello turbo?

ne conoscevo uno che a 40 anni aveva inventato il kit per farsi le canne anche sull autobus. immagina una piastretta quadrata di legno di 20 cm per 20....tipo con gli elastici sopra...qui ci tieni i filtri, qui le cartine ...qui il fumo...ecc....qui ti appoggi per rollare....un genio...ovviamente a lui fece comodo tale invenzione, visto che si faceva canne dalla mattina alla sera, non aveva un lavoro e quindi neanche una macchina.
minesotaRED.7 minesotaRED.7 21/03/2013 ore 11.42.48
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

TMandoPannaTua scrive:
tu ne usi il 10 come tutti gli altri

leggendo quello che scrivi mi viene il forte dubbio che tu, invece, usi il 7, 3
allergix allergix 21/03/2013 ore 13.19.37
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

TMandoPannaTua scrive:
tu ne usi il 10 come tutti

sei stato sin troppo buono :hoho
minesotaRED.7 minesotaRED.7 21/03/2013 ore 13.27.41
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

@ allergix: eccolo, è arrivato il cretino. ti sei svegliato nulla facente?
allergix allergix 21/03/2013 ore 13.29.27
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

minesotaRED.7 scrive:
eccolo, è arrivato il cretino. ti sei svegliato nulla facente?

sono sveglio dalle sette.... :ok
And7re And7re 21/03/2013 ore 13.30.16
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

TMandoPannaTua scrive:
tu ne usi il 10 come tutti gli altri. non potrai mai sentire la tua anima esternarsi dal tuo corpo tranne nel momento in cui morirai, non potrai mai apprezzare la bellezza dei colori di un tramonto per come sono realmente perché il tuo cervello non arriva ad elaborare certe gamme di colori... e molto altro...

ne usiamo tutti il 100%, la storia del 10 è una leggenda , altrimenti gli ictus non lascerebbero quasi mai strascichi..
minesotaRED.7 minesotaRED.7 21/03/2013 ore 13.30.23
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

allergix scrive:
sono sveglio dalle sette....

bene. come mai questa solerzia ? questo tuffo nell operosità che, concedimelo, non ti appartiene caro amico?
allergix allergix 21/03/2013 ore 13.31.26
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

minesotaRED.7 scrive:
bene. come mai questa solerzia ? questo tuffo nell operosità che, concedimelo, non ti appartiene caro amico?

Sono dovuto andare a pulire la casa al mare... Festino in vista! :-)))
minesotaRED.7 minesotaRED.7 21/03/2013 ore 13.34.36
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

allergix scrive:
Sono dovuto andare a pulire la casa al mare... Festino in vista!

pure la casa al mare c hai....sei proprio un borghesuccio
And7re And7re 21/03/2013 ore 13.35.30
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

allergix scrive:
Sono dovuto andare a pulire la casa al mare... Festino in vista!

il fumo lo porto io e tu l'alcohol?
allergix allergix 21/03/2013 ore 13.38.39
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

minesotaRED.7 scrive:
pure la casa al mare c hai....sei proprio un borghesuccio

aò che ce posso fa?!?! nun ce vado? :haha
allergix allergix 21/03/2013 ore 13.39.03
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

And7re scrive:
il fumo lo porto io e tu l'alcohol?

welcome brother! :ok
And7re And7re 21/03/2013 ore 13.40.16
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

allergix scrive:
welcome brother!

c'ho dell'ebetta ogm che ti ribalta :hihi
picchiasebino01 picchiasebino01 21/03/2013 ore 13.40.50
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

allergix scrive:
aò che ce posso fa?!?! nun ce vado?

la vendi e il ricavato lo dividi con i tuoi amici del centro sociale...
allergix allergix 21/03/2013 ore 13.42.08
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

And7re scrive:
c'ho dell'ebetta ogm che ti ribalta

Ben venga! Qua ultimamente c'è poca roba in giro...
I prezzi sono altissimi e preferisco stare senza..
:lamentino
minesotaRED.7 minesotaRED.7 21/03/2013 ore 13.42.22
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

picchiasebino01 scrive:
la vendi e il ricavato lo dividi con i tuoi amici del centro sociale...

esatto. al movimento a 5 neuroni.
allergix allergix 21/03/2013 ore 13.42.56
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

picchiasebino01 scrive:
la vendi e il ricavato lo dividi con i tuoi amici del centro sociale...

nun ce sono li centri sociali in sardegna!
minesotaRED.7 minesotaRED.7 21/03/2013 ore 13.43.28
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

allergix scrive:
nun ce sono li centri sociali in sardegna!

e tu da dove cazzo salti fuori allora?
allergix allergix 21/03/2013 ore 13.43.57
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

minesotaRED.7 scrive:
e tu da dove cazzo salti fuori allora?

dalla macchia
picchiasebino01 picchiasebino01 21/03/2013 ore 13.44.19
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

allergix scrive:
nun ce sono li centri sociali in sardegna!

chiamali nuraghe sociali come te pare...
And7re And7re 21/03/2013 ore 13.50.41
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

allergix scrive:
Ben venga! Qua ultimamente c'è poca roba in giro...
I prezzi sono altissimi e preferisco stare senza..

mi dai l'idea per un bisness
TMandoPannaTua TMandoPannaTua 21/03/2013 ore 13.59.34
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

And7re scrive:
ne usiamo tutti il 100%, la storia del 10 è una leggenda

no
And7re And7re 21/03/2013 ore 14.04.48
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

TMandoPannaTua scrive:
no

è davvero così,
è un mito confutato

http://it.wikipedia.org/wiki/Sfruttamento_del_10%25_del_cervello
TMandoPannaTua TMandoPannaTua 21/03/2013 ore 14.11.38
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

And7re scrive:
è davvero così,
è un mito confutato

cmq sia il tuo discorso dell'ictus nn c'entra un cazzo... si usano delle zone del cervello per certe cose... l'ictus fa si ke si danneggino.... nn è ke se hai un altro 90% di cervello sfruttabile le zone del cervello si sostituiscano alle precedenti atte per determinate funzioni...
And7re And7re 21/03/2013 ore 14.14.20
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

TMandoPannaTua scrive:
cmq sia il tuo discorso dell'ictus nn c'entra un cazzo... si usano delle zone del cervello per certe cose... l'ictus fa si ke si danneggino.... nn è ke se hai un altro 90% di cervello sfruttabile le zone del cervello si sostituiscano alle precedenti atte per determinate funzioni...

eh? l'ictus c'entra eccome, se il 90% fosse inutilizzato, un ictus ha piu probabilità di danneggiare l'area inutilizzata (9 volte su 10) invece non è così perchè tutte le aree hanno una loro funzione.. dalla primitiva amigdala alla corteccia piu evoluta..
TMandoPannaTua TMandoPannaTua 21/03/2013 ore 14.22.53
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

And7re scrive:
eh? l'ictus c'entra eccome, se il 90% fosse inutilizzato, un ictus ha piu probabilità di danneggiare l'area inutilizzata (9 volte su 10) invece non è così perchè tutte le aree hanno una loro funzione.. dalla primitiva amigdala alla corteccia piu evoluta..

perkè dici "eh??? "
hai capito cosa ho detto...

anke questo è vero... m'informerò!
dean.m0riarty dean.m0riarty 21/03/2013 ore 15.33.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IBOGA: Che ne pensate?

tutti in piazza per la legalizzazione dell ibogaina ... olè ... ( :-)) )
...
poi però quando ci viene il mal di testa perchè siamo troppo rincoglioniti, prendiamo un oki, un aulin o qualunque altra merdata simile ... tranquilli ... le case farmaceutiche a noi non ci ringrazieranno ( :-)) )

:rosa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.