Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

quellap.sadiunafake 31/03/2013 ore 08.13.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)oggi si festeggia la Pasqua,figlia di credenze oramai vetuste

Oggi si festeggia la Pasqua,festa cattolica,tutto nasce da un testo (la bibbia) che afferma : il mondo piatto,ha 6000 anni,esso e fermo al centro dell'universo e tutto glio gira intorno (sistema tolemaico) l'uomo fu creato,poi dopo sono venuti,copernico,galileo,darwin,l'ammiraglio colombo,Stephen Hawking e certe credenze sono degne delle favole di esopo.......
(copernico= sistema copernicano,la terra non e ferma ma gira intorno al sole)
galileo (la terra non ferma ma gira su se stessa)
Colombo essa non piatta
Darwin , l'uomo non f creato ma si evoluto ecc ecc
Stephen Hawking la terra non ha 6000 anni ,ma 15.000.000.000 di anni dall'origine del big ban
8231506
Oggi si festeggia la Pasqua,festa cattolica,tutto nasce da un testo (la bibbia) che afferma : il mondo piatto,ha 6000 anni,esso...
Discussione
31/03/2013 8.13.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
beat54 beat54 31/03/2013 ore 09.32.07
segnala

(Nessuno)RE: oggi si festeggia la Pasqua,figlia di credenze oramai vetuste

@ quellap.sadiunafake: e a te che ti frega in cosa crede e cosa festeggia un'associone privata come

la chiesa cattolica? io non ci credo ma siccome non voglio che mi rompino i coglioni non li rompo a loro
quellap.sadiunafake quellap.sadiunafake 31/03/2013 ore 09.49.46 Ultimi messaggi
segnala

beat54 scrive:
la chiesa cattolica? io non ci credo ma siccome non voglio che mi rompino i coglioni non li rompo a loro

mica faccio ostrscismo,solo dico le mie idee illuministe.
anam64 anam64 31/03/2013 ore 11.37.09 Ultimi messaggi
segnala

beat54 scrive:
io non ci credo ma siccome non voglio che mi rompino i coglioni non li rompo a loro

Insomma da due giorni che lo fanno augurandomi buona Pasqua,e ad alcuni x questione d'educazione mi toccato essere ipocrita rispondendo "grazie tanti auguri anche a lei" e questa cosa mi crea disagio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.