Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

LoCAr LoCAr 01/04/2013 ore 01.29.10
segnala

(Nessuno)RE: che belli - che sono

avviso,EVITIAMO il proselitismo
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 01/04/2013 ore 13.53.07 Ultimi messaggi
segnala

LoCAr scrive:

dai, non esagerare...
segnalo anche questo a marco..
picchiasebino01 picchiasebino01 01/04/2013 ore 13.57.08
segnala

LoCAr scrive:
,EVITIAMO il proselitismo

mi è andato l'abbacchio di traverso...
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 01/04/2013 ore 14.34.54 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
mi è andato l'abbacchio di traverso...

Pausa Caffè
Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

:nono
17447969
picchiasebino01 scrive: mi è andato l'abbacchio di traverso... Pausa Caffè Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di...
Risposta
01/04/2013 14.34.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Marisol.xxx Marisol.xxx 02/04/2013 ore 10.26.53
segnala

LoCAr scrive:

Ma la Costituzione, non la insegnavano alle tue scuole elementari ? Credo si chiamasse educazione civica.

Art. 21: Ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
art. 10 della Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali
1. Ogni individuo ha diritto alla libertà di espressione. Tale diritto include la libertà di opinione e la libertà di ricevere o di comunicare informazioni o idee senza che vi possa essere ingerenza da parte delle autorità pubbliche e senza limiti di frontiera

p.s. Mod Locar, ma lo sai che la Mod Geum la domenica pubblica i brani del Vangelo ?
Vi capita qualche volta di avere .... ehm.... quella che si dice.... una linea di censura intellegibile e comune?
Isyanci Isyanci 02/04/2013 ore 10.38.16
segnala

Servo.Ancestrale scrive:
dai, non esagerare...
segnalo anche questo a marco..

visto? Locar è l'esempio perfetto di un regolamento tanto interpretabile e contraddittorio. Ci sono i mod che lo interpretano in maniera larga e quelli che lo interpretano in maniera restrittiva.

Per esempio: il proselitismo per Locar rientra nel: Non formulare espressioni o divulgare sotto qualsiasi forma contenuti che ledano i diritti di terzi o che abbiano carattere diffamatorio, ingiurioso, osceno, offensivo, violento o incitante alla violenza, politico, razzista o xenofobo e, in genere, contenuti contrari all'oggetto di Chatta,

e Locar si sente, giustamente, OFFESO e leso dai tuoi scritti.

E tu non puoi dire che ciò non è vero, perchè è vero, lui si è sentito OFFESO dal tuo topic quindi può cancellare.
Marisol.xxx Marisol.xxx 02/04/2013 ore 10.56.38
segnala

@ Isyanci:

sarò rincoglionita, ma io avevo letto che parlava di "proselitismo", non di offensivo.
Marisol.xxx Marisol.xxx 02/04/2013 ore 11.00.09
segnala

e poi, il suo urlare "evitiamo" in modo imperativo (modo riferito al verbo, "indicativo, imperativo, imperfetto......"), sembra pronunciato da un kapò: più che un invito è una minaccia.
n.b. se mi banna anche questa volta non torno più..... è un'occasione d'oro :hoho
Isyanci Isyanci 02/04/2013 ore 11.10.34
segnala

Marisol.xxx scrive:
sarò rincoglionita, ma io avevo letto che parlava di "proselitismo", non di offensivo.

certo... il proselitismo offende la sua sensibilità di ateo. Che ti credi? :hoho
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 02/04/2013 ore 11.10.44 Ultimi messaggi
segnala

Isyanci scrive:
visto? Locar è l'esempio perfetto di un regolamento tanto interpretabile e contraddittorio. Ci sono i mod che lo interpretano in maniera larga e quelli che lo interpretano in maniera restrittiva.

Per esempio: il proselitismo per Locar rientra nel: Non formulare espressioni o divulgare sotto qualsiasi forma contenuti che ledano i diritti di terzi o che abbiano carattere diffamatorio, ingiurioso, osceno, offensivo, violento o incitante alla violenza, politico, razzista o xenofobo e, in genere, contenuti contrari all'oggetto di Chatta,

e Locar si sente, giustamente, OFFESO e leso dai tuoi scritti.

E tu non puoi dire che ciò non è vero, perchè è vero, lui si è sentito OFFESO dal tuo topic quindi può cancellare.
io invece penso che locar ha perso l'equilibrio..
siccome gli sto sul cazzo, non si sa per cosa,. o meglio lo si sa benissimo..
è ossessionato dalla mia persona e percorre tutti gli escamotage possibili per infastidirmi, farmi sentire il suo presupposto potere e bannarmi..
io penso che locar si senta a me inferiore nel complesso della personalità ed eserciti questo estremismo per difendersi dai suoi fantasmi ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.