Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

minesotaRED.7 minesotaRED.7 02/04/2013 ore 15.27.10
segnala

(Nessuno)RE: che giornata deprimente.

FallOutGirl scrive:
già,ti senti in dovere di fare qualcosa di diverso allegro e divertente perchè tutti fanno qualcosa di diverso allegro e divertente. per noi asociali disadattati le feste sono un disastro.. porta pazienza che domani torna tutto normale.

siamo uguali noi 3.
Queen.Vee Queen.Vee 02/04/2013 ore 16.20.11 Ultimi messaggi
segnala

RazDe.Caz scrive:
non sarei cosi' severo con loro.anch'io ho la stessa sensazione a natale,anzi son peggio.cio' x cui son patetici,e' che ogni occasione e' buona x trasferire forzatamente la sensazione di nevroticita'
a pasquetta nessun voleva fare quello che dicevo io. morale? "no,non vengo" a piu' inviti.pasquetta da solo (si fa x dire) andando dove dicevo io,facendo cio' che mi piaceva,senza lasciarmi condizionare da nessuno.alla fine ho trovato circa 70-80 persone con i miei stessi gusti e lo stesso modo di fare le cose;ritirandomi nonostante la pioggia alle 11 di sera,girando 4-5 comitive che ho rintracciato in una collina enorme urlando annunci.

Penso che abbiano ragione che certe feste siano deprimenti,ma e' anche vero che non fanno niente x loro

Siamo uguali su questo aspetto.

Da come sono intervenuta non sembra, ma anch'io odio le feste. Tra l'altro manco ci sono da me i pranzoni tra parenti, visto che la famiglia non è unita. O comunque, se ci sono, son pieni di falsità. :haha
Non dico che debbano per forza conformarsi alla massa, penso solo che anziché lagnarsi addosso sarebbe meglio fare qualcosa per la propria persona. Mi deprimono i pranzoni con i parenti e la pasquetta? Bene. Non devo festeggiare per forza, ma almeno fammi fare qualcosa che per me. Che mi renda felice. Lagnarsi che senso ha se poi non si fa niente per cambiare le cose.

Io ad un tratto e senza spiegazioni ho abbandonato la mia pseudo comitiva. Non sopportavo più nessuno. Per metterci d'accorso su dove andare si impiegavano mesi. E credimi che sto bene a fare quello che mi va, sola o non sola.
Ieri ad esempio mi andava di mangiare fuori, così sono andata a pranzare e a cenare in due ristoranti diversi. Senza preoccuparmi di chi sarebbe venuto o non venuto.
"Chi vuol venire venga, sennò cazzi vostri. Io decido per conto mio ed esco pure se dovrò farlo da sola."
RazDe.Caz RazDe.Caz 02/04/2013 ore 16.27.58
segnala

Queen.Vee scrive:
Siamo uguali su questo aspetto.

Da come sono intervenuta non sembra, ma anch'io odio le feste. Tra l'altro manco ci sono da me i pranzoni tra parenti, visto che la famiglia non è unita. O comunque, se ci sono, son pieni di falsità.
Non dico che debbano per forza conformarsi alla massa, penso solo che anziché lagnarsi addosso sarebbe meglio fare qualcosa per la propria persona. Mi deprimono i pranzoni con i parenti e la pasquetta? Bene. Non devo festeggiare per forza, ma almeno fammi fare qualcosa che per me. Che mi renda felice. Lagnarsi che senso ha se poi non si fa niente per cambiare le cose.

Io ad un tratto e senza spiegazioni ho abbandonato la mia pseudo comitiva. Non sopportavo più nessuno. E credimi che sto bene a fare quello che mi va, sola o non sola.
Ieri ad esempio mi andava di mangiare fuori, così sono andata a pranzare e a cenare in due ristoranti diversi. Senza preoccuparmi di chi sarebbe venuto o non venuto.
"Chi vuol venire venga, sennò cazzi vostri. Io decido per conto mio ed esco pure se dovrò farlo da sola."

spiaccicati...
sono andato a trovare un parente...uno dei pochi che volevo..e li' sono andato.il resto della famiglia mi stava sul cazzo....io...sincerissimo..."io so' venuto qua solo x lo zio,non vi offendete ma io ste' cose di famiglia alle feste non le sopporto..."
un gruppo ieri...da mezz'ora ripetevo che se uno continuava cosi' me ne andavo....pensavano scherzassi...dopo mezz'ora il gelo che facevo armi e bagagli,cosi' serenamente ho detto che sono una persona dall'equilibrio facile da perdere e non volevo rovinarmi l'umore... :haha

devo dire che sono un tipo un po' permaloso al momento....ma cio' aiuta il mio umore rispetto a chi e' permaloso prevenuto o permaloso di conseguenza....
roller.toaster roller.toaster 02/04/2013 ore 16.37.48
segnala

vi scaldate con poco. cos'è che vi disturba, che degli sconosciuti si annoino a casa dopo pranzo? :haha
Queen.Vee Queen.Vee 02/04/2013 ore 16.39.08 Ultimi messaggi
segnala

RazDe.Caz scrive:
devo dire che sono un tipo un po' permaloso al momento....ma cio' aiuta il mio umore rispetto a chi e' permaloso prevenuto o permaloso di conseguenza....

Io sono pazza e sbrigativa, impaziente.

Non sopporto i lagnosi che si fanno mille paranoie. Ascolto e comprendo fino ad un certo punto. Dopodiché mando subito a fanculo. E chi s'è visto s'è visto.

Queen.Vee Queen.Vee 02/04/2013 ore 16.43.49 Ultimi messaggi
segnala

roller.toaster scrive:
cos'è che vi disturba, che degli sconosciuti si annoino a casa dopo pranzo?

Si sta qui per parlare e dire la propria, no?

Che tu esca o non esca non m'importa. Ho approfittato del discorso di zetino per dire la mia al riguardo.. e cioè che non sopporto i depressi lagnosi che non fanno niente per cambiare le cose.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.